SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Candidatura per il Vostro Clan

Go down 
+7
vapore
Admin
Filottete
johnnytruelove
Thor
lerix88
mario_marf
11 posters
Go to page : 1, 2  Next
AuthorMessage
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Candidatura per il Vostro Clan Empty
PostSubject: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeSun 31 Jan 2010, 22:35

Salve a tutti,

Sono Mario, gioco ad OA (detto tra noi con scarsi risultati pale ) da un pò, giocando on-line ho conosciuto parecchi di voi, primo tra tutti Thor che mi diede mille consigli ormai un bel pò di tempo fa...!!!vabbè per non tirarvela troppo alla lunga, vorrei entrare a far parte del vostro clan, magari migliorando un pò il mio gioco!!Spero di non aver sbagliato sezione, se l'ho fatto chiedo scusa e vi prego di indirizzarmi nella sezione giusta!!

Mi presento quindi ufficialmente, mi chiamo Mario, sono di Napoli, ho 25 anni, ho un laurea in informatica (triennale), frequento l'ultimo anno della magistrale, lavoro in un ospedale pediatrico come sistemista informatico, gioco ad opena arena da circa un anno, da circa 3mesi gioco on-line...Vi prego di accettare la mia candidatura, sono in attese di vostre notizie!!

Grazie a tutti e Ciaooo
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Candidatura per il Vostro Clan Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeMon 01 Feb 2010, 12:58

Ciao Mario e benvenuto!!! credo che nn ci siano problemi x la tua richiesta..abbiamo aperto l'accademi x tutti gli aspiranti *SoS*! il tag che dovrai mettere x l'accademia é: (sos).
aspettiamo che gli altri componenti del team dicano la loro e che i moderatori del forum di aggiungano alla lista dei player e ti diano accesso alla zona riservata dove potrai trovare molte cose interessanti...ciao a presto..
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Candidatura per il Vostro Clan Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeMon 01 Feb 2010, 14:42

Grazie Lerix!!

Allora appena mi date l'ok inserisco il tag nel mio nick e sono pronto alla gavetta... Razz !!!!

Ciao a tutti e ancora grazie!
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Candidatura per il Vostro Clan Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeMon 01 Feb 2010, 15:14

Ciao Mario e benvenuto nel forum Smile
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Candidatura per il Vostro Clan Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeMon 01 Feb 2010, 17:58

Ciao Mario e benvenuto anche da perte mia!
Da adesso farai parte della nostra "compagnia".
Spero tu abbia gia letto le nostre poche ma essenziali REGOLE.
Per adesso farai parte dell'accademia (non ancora menzionata siamo ancora in fase di sviluppo)
Puoi usare il TAG (sos)Mario
oppure dimmi tu il tuo nick ufficiale che userai in gioco! (da tua conferma ti aggiungo nella listra players)
Hai l'accesso all'area "riservata" e come dice il nome cerchiamo ne rimanga tale!
Se hai qualsiasi domanda accomodati pure!
Quindi che dire
BENVENUTO!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Candidatura per il Vostro Clan Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeMon 01 Feb 2010, 18:44

Ciao Thor e ciao Jonny,

il nome va benissimo, appena gioco lo metto!!La lettura delle regole è stata una delle prime cose che ho fatto...!!!Per l'area riservata non temere...
Grazie mille per avermi accettato, non ve ne pentirete!!! Razz

Ciaoooo e ancora grazie a tutti
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Candidatura per il Vostro Clan Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeMon 01 Feb 2010, 19:13

ciao mario nn so se lo sai ma faccio parte dell'accademia anche io...... sono felice di avere compagnia xD............. benvenuto
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Candidatura per il Vostro Clan Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeMon 01 Feb 2010, 19:18

Ciao Kratos,

sisi proprio ora stavo vendendo che in accademia con me c'eri anche tu!!
Ne approfitto, sono andato a mettere il nome come indicato ma non me lo fa mettere...spiego meglio:
io scrivo

^2(s^7o^1s)^7Mar^1i^7o

ma purtroppo sulla o il bianco me lo leva come se non avessi più spazio per scrivere il nome...tu come hai fatto?Sbaglio qualcosa?

Grazie mille...!!
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Candidatura per il Vostro Clan Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeMon 01 Feb 2010, 19:21

si.... io ho risolto il problema bindando il tasto prova a scivere in console /bind f9 xxx poi basta che premi in tasto f9 e ti cambia nik..... ( dove ho scritto 'xxx' va inserito il tuo nik )
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Candidatura per il Vostro Clan Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeMon 01 Feb 2010, 19:24

Ho capito,

stasera quando vado a giocare provo...poi magari posto se ci son riuscito e se mi funziona...però sembra facile!
Non provo ora che domani ho un esame al quale non so assolutamente NIENTE (scusate il maiuscolo...) Crying or Very sad

Ciaooo e grazie per l'aiuto!!!
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Candidatura per il Vostro Clan Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeMon 01 Feb 2010, 19:25

è stato un piacere
Back to top Go down
Admin
Admin



Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 43

Candidatura per il Vostro Clan Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeMon 01 Feb 2010, 19:28

Se il nome è troppo lungo da scrivere nel setup ci sono 2 modi per risolvere:
o fai come spiegato da kratos con il bind oppure dentro al gioco apri la consolle e scrivi:
/name ^2(s^7o^1s)^7Mar^1i^7o cosi lo puoi scrivere della lunghezza desiderata!
Back to top Go down
https://clansos.forumotion.com
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Candidatura per il Vostro Clan Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeMon 01 Feb 2010, 20:59

Grazie mille per l'info...

ciaoooooooooo
Back to top Go down
vapore

vapore


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 2009-05-17
Età : 36
Località : Verucchio

Candidatura per il Vostro Clan Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeMon 08 Feb 2010, 00:59

Benvenuto Very Happy Very Happy
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Candidatura per il Vostro Clan Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeWed 14 Apr 2010, 23:33

Ciao ragazzi...

La settimana prossima è il mio compleanno...purtroppo capita di mercoledi quindi non credo di poter partecipare al solito allenamento, se riesco vengo a farvi un saluto...!!!!

Volevo scrivere un post il gg del mio compleanno, ma nn resisto stasera mi sento la vena poetica...!!!!
lol! lol! lol! lol!

Tra un pò fanno 3mesi che sono qui con voi...ricordo i miei inizi in OA (per Lerix openarena) ero inguardabile come player nn conoscevo niente, non sapevo cosa fosse un cfg oppure un comando, non sapevo neanche cosa fosse openarena se poi uno ci va a pensare!!!!
lol!

Nonostante questo mi avete accolto con voi, avete accettato la mia richiesta, mi avete dato tanti consigli, mi avete fornito mille cfg con cui giocare, se ora sono un player decente lo devo a voi...voglio quindi sfruttare il mio compleanno per ringraziarvi ancora una volta, ma sopratutto per ringraziere Lerix, Amonra, Jtl, Thor, Kratos, Richy, e Adriano perchè ormai più che colleghi di clan li sento Amici...

Con voi ho passato 3 mesi stupendi, mi sn divertito un mondo...

Grazie ragazzi...grazie a tutti gli *SoS* e (sos) spero che questo sia il primo complenno di una lunga serie passata "insieme" a voi!!!!

Notte a tutti (o buona giornata se leggete domani...fate un pò voi...!)
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Candidatura per il Vostro Clan Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeThu 15 Apr 2010, 14:46

dal regolamento *SoS* wrote:
Il clan *SoS* nasce per formare un gruppo di amici interessati a passare insieme del tempo per divertirsi senza accanimento ludico, simpatia e voglia di divertirsi sono in cima alle priorità. Il gruppo esiste indipendentemente dal gioco stesso!
meglio avere dei buoni amici con cui divertirsi che gente che si incazza x un partita !! grande mario!!
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Candidatura per il Vostro Clan Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeThu 15 Apr 2010, 15:25

mario_marf wrote:
Ciao ragazzi...

La settimana prossima è il mio compleanno...purtroppo capita di mercoledi quindi non credo di poter partecipare al solito allenamento, se riesco vengo a farvi un saluto...!!!!

Volevo scrivere un post il gg del mio compleanno, ma nn resisto stasera mi sento la vena poetica...!!!!
lol! lol! lol! lol!

Tra un pò fanno 3mesi che sono qui con voi...ricordo i miei inizi in OA (per Lerix openarena) ero inguardabile come player nn conoscevo niente, non sapevo cosa fosse un cfg oppure un comando, non sapevo neanche cosa fosse openarena se poi uno ci va a pensare!!!!
lol!

Nonostante questo mi avete accolto con voi, avete accettato la mia richiesta, mi avete dato tanti consigli, mi avete fornito mille cfg con cui giocare, se ora sono un player decente lo devo a voi...voglio quindi sfruttare il mio compleanno per ringraziarvi ancora una volta, ma sopratutto per ringraziere Lerix, Amonra, Jtl, Thor, Kratos, Richy, e Adriano perchè ormai più che colleghi di clan li sento Amici...

Con voi ho passato 3 mesi stupendi, mi sn divertito un mondo...

Grazie ragazzi...grazie a tutti gli *SoS* e (sos) spero che questo sia il primo complenno di una lunga serie passata "insieme" a voi!!!!

Notte a tutti (o buona giornata se leggete domani...fate un pò voi...!)

Buon compleanno Mario Smile
Ora però devi fare il giro di tutti e portare a tutti una fetta di torta Candidatura per il Vostro Clan Gnammy66... ah... quando vieni a portare la mia... ricordati anche i 2650€ Laughing

[CENSURED]


Last edited by Thor on Thu 15 Apr 2010, 15:48; edited 1 time in total
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Candidatura per il Vostro Clan Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeThu 15 Apr 2010, 15:28

porta sfiga fare gli auguri prima del compleanno!! si vede che gli vuoi proprio male!!! lol! lol!
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Candidatura per il Vostro Clan Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeThu 15 Apr 2010, 15:48

lerix88 wrote:
porta sfiga fare gli auguri prima del compleanno!! si vede che gli vuoi proprio male!!! lol! lol!

Hahahaha... non mi sono reso proprio conto Razz
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Candidatura per il Vostro Clan Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeFri 16 Apr 2010, 14:47

lerix88 wrote:
dal regolamento *SoS* wrote:
Il clan *SoS* nasce per formare un gruppo di amici interessati a passare insieme del tempo per divertirsi senza accanimento ludico, simpatia e voglia di divertirsi sono in cima alle priorità. Il gruppo esiste indipendentemente dal gioco stesso!
meglio avere dei buoni amici con cui divertirsi che gente che si incazza x un partita !! grande mario!!

Ora l'ho letto mi era sfuggito sto post...

se non mi fate un'altra multa vi dico che mi ero completamente dimenticato di questa parte del regolamento...
lol! lol! lol! lol!

Grazie per il Grande e sono pienemente contento con te
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Candidatura per il Vostro Clan Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeThu 06 May 2010, 23:41

benvenuto nella famiglia *SoS* Candidatura per il Vostro Clan 471368

attento a non retrocedere!! Candidatura per il Vostro Clan 914905 Candidatura per il Vostro Clan 701906

lol! lol!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Candidatura per il Vostro Clan Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeThu 06 May 2010, 23:45

lerix88 wrote:
benvenuto nella famiglia *SoS* Candidatura per il Vostro Clan 471368

attento a non retrocedere!! Candidatura per il Vostro Clan 914905 Candidatura per il Vostro Clan 701906

lol! lol!


...O cavolo...ora posso retrocedere è vero...prima peggio non potevo anda...!!!!

Ringrazio tutti sono molto contento e felice...!!!Veramente grazie a tutto il clan, sia per avermi accolto, sia per avermi aiutato a migliorare, sia per il regalo delle stelline!!!!Vi prometto che giocerò sempre con il massimo impegno quando avrò come tag le stelline e cerchero di migliorare per le CL!!

Grazie al clan a cui sn fiero di APPARTENERE!!!

ciaooo
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Candidatura per il Vostro Clan Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeFri 07 May 2010, 13:50

Finalmente hai le agognate stelline Mario, sono proprio contento Smile
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Candidatura per il Vostro Clan Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeFri 07 May 2010, 14:04

Thor wrote:
Finalmente hai le agognate stelline Mario, sono proprio contento Smile

Io sono più contento... Candidatura per il Vostro Clan 239849 Candidatura per il Vostro Clan 239849 Candidatura per il Vostro Clan 239849

lol! lol! lol! lol! lol!

Sto pure tranquillo che pesci di primo maggio non esistono quindi...
lol! lol! lol! lol!
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Candidatura per il Vostro Clan Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitimeFri 07 May 2010, 18:22

si si mario stai tranquillo Twisted Evil Candidatura per il Vostro Clan 326280
Back to top Go down
Sponsored content





Candidatura per il Vostro Clan Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan Icon_minitime

Back to top Go down
 
Candidatura per il Vostro Clan
Back to top 
Page 1 of 2Go to page : 1, 2  Next
 Similar topics
-
» Clan War *SoS* vs H4L
» per il QL clan
» Clanwar *SoS* vs. Var
» Regole del clan *SoS*
» Comunicazione al clan

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Diventa un *SOS* / Join Us-
Jump to: