| Candidatura per il Vostro Clan | |
|
+7vapore Admin Filottete johnnytruelove Thor lerix88 mario_marf 11 posters |
|
Author | Message |
---|
mario_marf Admin
Numero di messaggi : 1692 Data d'iscrizione : 2010-01-31 Età : 40
| Subject: Candidatura per il Vostro Clan Sun 31 Jan 2010, 22:35 | |
| Salve a tutti, Sono Mario, gioco ad OA (detto tra noi con scarsi risultati ) da un pò, giocando on-line ho conosciuto parecchi di voi, primo tra tutti Thor che mi diede mille consigli ormai un bel pò di tempo fa...!!!vabbè per non tirarvela troppo alla lunga, vorrei entrare a far parte del vostro clan, magari migliorando un pò il mio gioco!!Spero di non aver sbagliato sezione, se l'ho fatto chiedo scusa e vi prego di indirizzarmi nella sezione giusta!! Mi presento quindi ufficialmente, mi chiamo Mario, sono di Napoli, ho 25 anni, ho un laurea in informatica (triennale), frequento l'ultimo anno della magistrale, lavoro in un ospedale pediatrico come sistemista informatico, gioco ad opena arena da circa un anno, da circa 3mesi gioco on-line...Vi prego di accettare la mia candidatura, sono in attese di vostre notizie!! Grazie a tutti e Ciaooo | |
|
| |
lerix88 Admin
Numero di messaggi : 617 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 36
| Subject: Re: Candidatura per il Vostro Clan Mon 01 Feb 2010, 12:58 | |
| Ciao Mario e benvenuto!!! credo che nn ci siano problemi x la tua richiesta..abbiamo aperto l'accademi x tutti gli aspiranti *SoS*! il tag che dovrai mettere x l'accademia é: (sos). aspettiamo che gli altri componenti del team dicano la loro e che i moderatori del forum di aggiungano alla lista dei player e ti diano accesso alla zona riservata dove potrai trovare molte cose interessanti...ciao a presto.. | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Candidatura per il Vostro Clan Mon 01 Feb 2010, 14:42 | |
| Grazie Lerix!! Allora appena mi date l'ok inserisco il tag nel mio nick e sono pronto alla gavetta... !!!! Ciao a tutti e ancora grazie! | |
|
| |
Thor Admin
Numero di messaggi : 937 Data d'iscrizione : 2009-07-11
| Subject: Re: Candidatura per il Vostro Clan Mon 01 Feb 2010, 15:14 | |
| Ciao Mario e benvenuto nel forum | |
|
| |
johnnytruelove Admin
Numero di messaggi : 297 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 43 Località : Verona
| Subject: Re: Candidatura per il Vostro Clan Mon 01 Feb 2010, 17:58 | |
| Ciao Mario e benvenuto anche da perte mia! Da adesso farai parte della nostra " compagnia". Spero tu abbia gia letto le nostre poche ma essenziali REGOLE.Per adesso farai parte dell'accademia (non ancora menzionata siamo ancora in fase di sviluppo) Puoi usare il TAG (sos)Mariooppure dimmi tu il tuo nick ufficiale che userai in gioco! (da tua conferma ti aggiungo nella listra players) Hai l'accesso all'area "riservata" e come dice il nome cerchiamo ne rimanga tale! Se hai qualsiasi domanda accomodati pure! Quindi che dire BENVENUTO! | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Candidatura per il Vostro Clan Mon 01 Feb 2010, 18:44 | |
| Ciao Thor e ciao Jonny, il nome va benissimo, appena gioco lo metto!!La lettura delle regole è stata una delle prime cose che ho fatto...!!!Per l'area riservata non temere... Grazie mille per avermi accettato, non ve ne pentirete!!! Ciaoooo e ancora grazie a tutti | |
|
| |
Filottete
Numero di messaggi : 176 Data d'iscrizione : 2009-12-31 Età : 30
| Subject: Re: Candidatura per il Vostro Clan Mon 01 Feb 2010, 19:13 | |
| ciao mario nn so se lo sai ma faccio parte dell'accademia anche io...... sono felice di avere compagnia xD............. benvenuto | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Candidatura per il Vostro Clan Mon 01 Feb 2010, 19:18 | |
| Ciao Kratos,
sisi proprio ora stavo vendendo che in accademia con me c'eri anche tu!! Ne approfitto, sono andato a mettere il nome come indicato ma non me lo fa mettere...spiego meglio: io scrivo
^2(s^7o^1s)^7Mar^1i^7o
ma purtroppo sulla o il bianco me lo leva come se non avessi più spazio per scrivere il nome...tu come hai fatto?Sbaglio qualcosa?
Grazie mille...!! | |
|
| |
Filottete
| Subject: Re: Candidatura per il Vostro Clan Mon 01 Feb 2010, 19:21 | |
| si.... io ho risolto il problema bindando il tasto prova a scivere in console /bind f9 xxx poi basta che premi in tasto f9 e ti cambia nik..... ( dove ho scritto 'xxx' va inserito il tuo nik ) | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Candidatura per il Vostro Clan Mon 01 Feb 2010, 19:24 | |
| Ho capito, stasera quando vado a giocare provo...poi magari posto se ci son riuscito e se mi funziona...però sembra facile! Non provo ora che domani ho un esame al quale non so assolutamente NIENTE (scusate il maiuscolo...) Ciaooo e grazie per l'aiuto!!! | |
|
| |
Filottete
| Subject: Re: Candidatura per il Vostro Clan Mon 01 Feb 2010, 19:25 | |
| | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 14 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 43
| Subject: Re: Candidatura per il Vostro Clan Mon 01 Feb 2010, 19:28 | |
| Se il nome è troppo lungo da scrivere nel setup ci sono 2 modi per risolvere: o fai come spiegato da kratos con il bind oppure dentro al gioco apri la consolle e scrivi: /name ^2(s^7o^1s)^7Mar^1i^7o cosi lo puoi scrivere della lunghezza desiderata! | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Candidatura per il Vostro Clan Mon 01 Feb 2010, 20:59 | |
| Grazie mille per l'info...
ciaoooooooooo | |
|
| |
vapore
Numero di messaggi : 62 Data d'iscrizione : 2009-05-17 Età : 37 Località : Verucchio
| |
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Candidatura per il Vostro Clan Wed 14 Apr 2010, 23:33 | |
| Ciao ragazzi... La settimana prossima è il mio compleanno...purtroppo capita di mercoledi quindi non credo di poter partecipare al solito allenamento, se riesco vengo a farvi un saluto...!!!! Volevo scrivere un post il gg del mio compleanno, ma nn resisto stasera mi sento la vena poetica...!!!! Tra un pò fanno 3mesi che sono qui con voi...ricordo i miei inizi in OA (per Lerix openarena) ero inguardabile come player nn conoscevo niente, non sapevo cosa fosse un cfg oppure un comando, non sapevo neanche cosa fosse openarena se poi uno ci va a pensare!!!! Nonostante questo mi avete accolto con voi, avete accettato la mia richiesta, mi avete dato tanti consigli, mi avete fornito mille cfg con cui giocare, se ora sono un player decente lo devo a voi...voglio quindi sfruttare il mio compleanno per ringraziarvi ancora una volta, ma sopratutto per ringraziere Lerix, Amonra, Jtl, Thor, Kratos, Richy, e Adriano perchè ormai più che colleghi di clan li sento Amici... Con voi ho passato 3 mesi stupendi, mi sn divertito un mondo... Grazie ragazzi...grazie a tutti gli *SoS* e (sos) spero che questo sia il primo complenno di una lunga serie passata "insieme" a voi!!!! Notte a tutti (o buona giornata se leggete domani...fate un pò voi...!) | |
|
| |
lerix88 Admin
| Subject: Re: Candidatura per il Vostro Clan Thu 15 Apr 2010, 14:46 | |
| - dal regolamento *SoS* wrote:
- Il clan *SoS* nasce per formare un gruppo di amici interessati a passare insieme del tempo per divertirsi senza accanimento ludico, simpatia e voglia di divertirsi sono in cima alle priorità. Il gruppo esiste indipendentemente dal gioco stesso!
meglio avere dei buoni amici con cui divertirsi che gente che si incazza x un partita !! grande mario!! | |
|
| |
Thor Admin
| Subject: Re: Candidatura per il Vostro Clan Thu 15 Apr 2010, 15:25 | |
| - mario_marf wrote:
- Ciao ragazzi...
La settimana prossima è il mio compleanno...purtroppo capita di mercoledi quindi non credo di poter partecipare al solito allenamento, se riesco vengo a farvi un saluto...!!!!
Volevo scrivere un post il gg del mio compleanno, ma nn resisto stasera mi sento la vena poetica...!!!!
Tra un pò fanno 3mesi che sono qui con voi...ricordo i miei inizi in OA (per Lerix openarena) ero inguardabile come player nn conoscevo niente, non sapevo cosa fosse un cfg oppure un comando, non sapevo neanche cosa fosse openarena se poi uno ci va a pensare!!!!
Nonostante questo mi avete accolto con voi, avete accettato la mia richiesta, mi avete dato tanti consigli, mi avete fornito mille cfg con cui giocare, se ora sono un player decente lo devo a voi...voglio quindi sfruttare il mio compleanno per ringraziarvi ancora una volta, ma sopratutto per ringraziere Lerix, Amonra, Jtl, Thor, Kratos, Richy, e Adriano perchè ormai più che colleghi di clan li sento Amici...
Con voi ho passato 3 mesi stupendi, mi sn divertito un mondo...
Grazie ragazzi...grazie a tutti gli *SoS* e (sos) spero che questo sia il primo complenno di una lunga serie passata "insieme" a voi!!!!
Notte a tutti (o buona giornata se leggete domani...fate un pò voi...!) Buon compleanno Mario Ora però devi fare il giro di tutti e portare a tutti una fetta di torta ... ah... quando vieni a portare la mia... ricordati anche i 2650€ [CENSURED]
Last edited by Thor on Thu 15 Apr 2010, 15:48; edited 1 time in total | |
|
| |
lerix88 Admin
| |
| |
Thor Admin
| Subject: Re: Candidatura per il Vostro Clan Thu 15 Apr 2010, 15:48 | |
| | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Candidatura per il Vostro Clan Fri 16 Apr 2010, 14:47 | |
| - lerix88 wrote:
- dal regolamento *SoS* wrote:
- Il clan *SoS* nasce per formare un gruppo di amici interessati a passare insieme del tempo per divertirsi senza accanimento ludico, simpatia e voglia di divertirsi sono in cima alle priorità. Il gruppo esiste indipendentemente dal gioco stesso!
meglio avere dei buoni amici con cui divertirsi che gente che si incazza x un partita !! grande mario!! Ora l'ho letto mi era sfuggito sto post... se non mi fate un'altra multa vi dico che mi ero completamente dimenticato di questa parte del regolamento... Grazie per il Grande e sono pienemente contento con te | |
|
| |
lerix88 Admin
| Subject: Re: Candidatura per il Vostro Clan Thu 06 May 2010, 23:41 | |
| | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Candidatura per il Vostro Clan Thu 06 May 2010, 23:45 | |
| - lerix88 wrote:
- benvenuto nella famiglia *SoS*
attento a non retrocedere!!
...O cavolo...ora posso retrocedere è vero...prima peggio non potevo anda...!!!! Ringrazio tutti sono molto contento e felice...!!!Veramente grazie a tutto il clan, sia per avermi accolto, sia per avermi aiutato a migliorare, sia per il regalo delle stelline!!!!Vi prometto che giocerò sempre con il massimo impegno quando avrò come tag le stelline e cerchero di migliorare per le CL!! Grazie al clan a cui sn fiero di APPARTENERE!!! ciaooo | |
|
| |
Thor Admin
| Subject: Re: Candidatura per il Vostro Clan Fri 07 May 2010, 13:50 | |
| Finalmente hai le agognate stelline Mario, sono proprio contento | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Candidatura per il Vostro Clan Fri 07 May 2010, 14:04 | |
| | |