SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Candidatura per il Vostro Clan

Go down 
+7
vapore
Admin
Filottete
johnnytruelove
Thor
lerix88
mario_marf
11 posters
Go to page : Previous  1, 2
AuthorMessage
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeFri 07 May 2010, 18:24

kratos wrote:
si si mario stai tranquillo Twisted Evil Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 326280

lol! lol! lol! lol!

cheers cheers cheers cheers
Back to top Go down
ale




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 2010-05-15

Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Empty
PostSubject: ciao   Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeSat 15 May 2010, 18:49

ciao sono nuovo e volevo candidarmi per il clan *SoS* posso? sono bravo una volta ne ho uccisi 82 e sonon stato veloce Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 937270 .
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeSat 15 May 2010, 19:00

faresti bene ad aprire un nuovo post in questa sezione dove ti presenterai meglio... cmq benvenuto nel forum Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 471368
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeSun 16 May 2010, 03:18

ale wrote:
ciao sono nuovo e volevo candidarmi per il clan *SoS* posso? sono bravo una volta ne ho uccisi 82 e sonon stato veloce Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 937270 .

Ciao Ale e benvenuto sul forum SoS!!

Ti invito ad aprire un tuo topic personale (questo era il mio quando m candidai)!!!!

Per entrare nel nostro clan il funzionamento e molto semplice, ti invitamo a partecipare alle nostre riunioni/allenamenti che si tengono il mercoledì e il giovedì sera alle 20:30 circa! In queste occasioni vedremo il tuo livello di gioco e la tua reale volontà di entrare nel clan. Dopo sara indetta una votazione che se avrà esito positivo ti porterà nella nostra accademia diventando così un membro ufficiale!!

Ti do il mio contatto msn in modo da poter avere maggiori delucidazioni inerenti agli allenamenti , marf1@hotmail.it.

Detto ciò come dicono i membri più bravi del clan non conta il punteggio personale ma conta la squdra!!

Ciao per ulteriori info scrivi pure!!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeMon 31 May 2010, 18:28

Cari Amici,

come per Adriano e per Richy anche per me valgono più o meno gli stessi concetti...!!Gli esami si avvicinano quindi il tempo per OA diminuisce...!!!Tengo però a specificare che con buon ottimismo posso garantire partecipazione sia agli allenamenti che alle CW, tendenzialmente non uso studiare la sera, o almeno non tutte le sere!!!La mia minor presenza sarà diciamo così in generale!
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeMon 31 May 2010, 18:59

Inizia il periodo degli esami... XD

Oggi ho provato il server di tony e devo dire che non è niente male! Davvero molto curato!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeMon 31 May 2010, 21:19

Richy wrote:
Inizia il periodo degli esami... XD

Oggi ho provato il server di tony e devo dire che non è niente male! Davvero molto curato!

Eh si...ci tocca...maledetti esami!!

lol! lol! lol!

Il server di Tony a me piace, nn mi piace la mod, ma è curato, con la nuova grafica ma giocabile e divertente sotto alcuni aspetti!!Dopo una mazzata di 27 a 11 contro Tony mi sn beccato pure la "cazziata"...mi ha detto che ho la sens troppo alta, non sn cattivo, e che ho un mouse di merda...non so come ha fatto ma è vero per tutte!!!!

lol! lol! lol!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeMon 31 May 2010, 21:36

Io la prima l'ho scritto oggi: english
Dovevamo scrivere una spece di discussione (nn so come lo chiamate in italia) . 5 pagine scritte in inglese. Penso che sia andata bene. Mercoledì c'è l'esame tedesca e poi seguano altri 5 esami. :s


p.s.
ma voi che mouse usate??? Il mio è un MX 1000 da logitech. Quale mouse consigliate per un low-sense gamer?
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeMon 31 May 2010, 23:37

adriano wrote:
Io la prima l'ho scritto oggi: english
Dovevamo scrivere una spece di discussione (nn so come lo chiamate in italia) . 5 pagine scritte in inglese. Penso che sia andata bene. Mercoledì c'è l'esame tedesca e poi seguano altri 5 esami. :s


p.s.
ma voi che mouse usate??? Il mio è un MX 1000 da logitech. Quale mouse consigliate per un low-sense gamer?

Io inizio tra due sett...ma sto gia a studia da una vita!Per il mouse vorrei sapere anche io...nel senso che Tony mi ha fatto mille premesse che nn ho capito...io uso un mouse della logitech da 8€ ma nn mi va manco di spedere 50 € per il mouse che mi ha consigliato lui (del quale ho gia dimenticato il nome!) se esiste qlc via di mezzo decente magari lo compro pure, ma per giocare 50€ proprio nn se ne scendono!!!

lol! lol! lol!

Ciaoo
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeTue 01 Jun 2010, 00:40

Se non ho capito male, da Tony stesso, il server non è suo ma uno di quelli messi a disposizione da OnioN, il solito.

Al che gli ho chiesto ...

Ma questo Onion pè un industriale o figlio di industriali ... non si sa ...

Auguri a tutti per i vari esami ...
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeTue 01 Jun 2010, 10:23

alessandroalb wrote:
Se non ho capito male, da Tony stesso, il server non è suo ma uno di quelli messi a disposizione da OnioN, il solito.

Al che gli ho chiesto ...

Ma questo Onion pè un industriale o figlio di industriali ... non si sa ...

CENSURED a tutti per i vari esami ...

Confermo quello che ha detto Amon e sui server di Onion, la prima volta che ci parlai avrò capito io male! Si me lo sn chiesto anche io...indagherò!!!

lol! lol! lol!

Ps Amon, a Napoli siamo superstiziosi...cancella quell'auguri e metti in bocca al lupo...!!!!

lol! lol! lol! lol!
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeTue 01 Jun 2010, 11:36

Lo sapevo ... prima ancora di scriverlo.

Ricordati e ricordatevi che la iattura funziona solo per chi ci crede !

Fatevi tradure iattura da mario ... eh eh eh
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeTue 01 Jun 2010, 11:44

Ah allora l'hai fatto apposta...te ne pentirai....

lol! lol! lol! lol! lol!

Mi sto a fa un cultura sui mouse...e ciò mi sta distraendo dallo studio!!! Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 507569 Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 507569 Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 507569 Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 507569

Ho trovato un Logitech G500...nn credevo che un mouse potesse essere così complicato...penso che solo per impararlo ad usare una persona ci mette una settimana!!!!


lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Peso regolabile?Dpi regolabili?Tasti regolabili?Accellerazione regolabile? Ma scusate un mouse non serve a muovere la freccina del pc????

lol! lol! lol! lol!

Torno a studiar va che è meglio...

Per iettura no comment nn ne voglio manco parla sotto esame!!!!

lol! lol! lol! lol!
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeTue 01 Jun 2010, 15:02

A proposito di mouse, io prima utilizzano un Microsoft Sidewinder, una vera cagata, sembrava di avere in mano una clava.

Adesso utilizzo un Logitech G9x, molto valido.
Ha moltissime funzioni, solo che funzionano solo con Win32 e non ancora in linux.
Però è molto preciso e leggero.

Ovviamente spesso non conta nulla, senon ci prendi non ci prendi, sia con il mouse fico sia con il mouse da 5 euro.
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeTue 01 Jun 2010, 15:07

Mi sapete dire quale mouse è ideale per un low(-mid)-sense gamer discrivendo questi punti:

- dpi
- peso del mouse
- laser/con filo

???
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeTue 01 Jun 2010, 18:13

Io uso un trust questo qui

http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=15864

Costa poco meno di 30 eurini (dipende dal negozio) e mi sembra che vada piuttosto bene

@adri:
dpi: è la frequenza con cui il mouse campiona l'immagine della scrivania per definire direzione verso e modulo dell'accelerazioen che gli imprimi in teoria con piu è elevato con meglio é ma credo che sopra i 1000 inizi a diventare uno specchietto per le allodole (mia teoria, il mio mouse ne ha 1600)

Il peso del mouse influenza direttamente l'inezia che ti da nel muoverlo all'incirca l'effetto ceh ottieni cambiando la sensitivity nelle impostazioni (credo)

Per giocare l'ideale è un mouse con il filo perchè il segnale è esente da disturbi e dai ritardi che i wireless (sia a onde radio che bluetooth hanno)

da wiki:
http://en.wikipedia.org/wiki/Mouse_%28computing%29

P.S.
Grazie per gli auri amon! devo fare l'esame piu difficile delal triennale credo che ne avrò bisogno... Laughing Laughing Laughing
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeTue 01 Jun 2010, 19:11

Beh Richy e un bel mouse...almeno esteticamente!!Io nn ne capisco molto di mouse però ho trovato questo discorso su un forum dove ci sono mille informazioni e un link ad un sito che vende 10000 di mouse per gamer...

http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mouse-e-altri-controller/134602-consiglio-mouse-per-game.html

Adriano qui puoi trovare risposta anche alle tue domande...cmq ho capito che meno di 40€ un mouse specifico per il game nn lo trovi...!!!

Ciaooo
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeTue 01 Jun 2010, 20:11

Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeTue 01 Jun 2010, 21:18

Noo Lerix nn è vero...pensa che io sia un mouse e il problema e risolto!!!

lol! lol! lol! lol! lol!

Ho comprato un pilot della Logitech...20€...e dico che sono i 20€ peggio spesi della mia vita!!!

lol! lol! lol! lol! lol!

Ho capito che se vuoi un mouse serio devi fare o come ha fatto Lerix, oppure cacciare i dindini...questo qui che ho preso è stupendo cm mouse...ma per giocare nn mi trovo proprio...se mi sposto di un millimetro in OA ho fatto un giro di 360gradi....ho abbassato la sensibilità fino ad 0.9...ma cmq nn mi trovo...sn tornato al vecchio caro rottame che per muoverlo ci vuole hercules e quando uso il rail prima di sentire il din che ho colpito l'avversario sento il clap del tasto che ormai è quasi sfondato...(per questo a volte su mumble mi sentite bestemmiare perchè capita che il clap nn fa muovere il tasto)!!!!!

lol! lol! lol! lol!
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeTue 01 Jun 2010, 22:04

a proposito di mouse il mio si è rotto e nn posso comprarlo prima di venerdi... domani ci sarò all'allenamento ma nn posso giocare oppure devo inventarmi qualcosa
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeWed 02 Jun 2010, 12:38

Credo che per un low-sense gamer un mouse pesante con filo e 1000-2000 dpi sia ottimale. Giusto?
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeThu 03 Jun 2010, 14:46

Si sono daccordo con te!!Però è una mia personale opinione di mouse nn ne capisco molto!!
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeSat 05 Jun 2010, 23:03

adriano wrote:
p.s.
ma voi che mouse usate??? Il mio è un MX 1000 da logitech. Quale mouse consigliate per un low-sense gamer?
Il tuo mouse secondo me è ottimo, io uso un mx500 e mi ci trovo benissimo... mi chiedo, perchè lo vuoi cambiare?
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitimeSun 06 Jun 2010, 00:47

Non voglio cambiare mouse, era solo una domanda curiosa. =)
Back to top Go down
Sponsored content





Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Candidatura per il Vostro Clan   Candidatura per il Vostro Clan - Page 2 Icon_minitime

Back to top Go down
 
Candidatura per il Vostro Clan
Back to top 
Page 2 of 2Go to page : Previous  1, 2
 Similar topics
-
» Clan War *SoS* vs H4L
» per il QL clan
» Clanwar *SoS* vs. Var
» Regole del clan *SoS*
» Comunicazione al clan

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Diventa un *SOS* / Join Us-
Jump to: