SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!

Go down 
+13
light
Dave
Thor
johnnytruelove
adriano
Richy
mario_marf
Filottete
lerix88
alessandroalb
vapore
Ito
Infin1ty
17 posters
Go to page : 1, 2, 3  Next
AuthorMessage
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Empty
PostSubject: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeTue 19 May 2009, 20:51

ciao! sono Infin1ty! Il mio vero nome è francesco e sono di cesena... come al solito, il piu giovane del clan! 15 anni xD sono l'ex The Punk, e ho giocato in vari clan! sono in giro su OA piu o meno da 2 anni... (forse anche 3, chisselo ricorda XD)
sono 1 "musica dipendente XD" ascolto di tutto... cmq in game molte volte uso altri nick x cambiare 1 po... (Infin1ty, Aerox, Vodka, Snoopy, The_Punk ecc..)
dai basta, credo che sia abbastanza...
ci si vede in game! ciao a tutti e..........................................BUONA FRAGGATA! Razz
Back to top Go down
Ito

Ito


Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 47
Località : Pavia

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeWed 20 May 2009, 08:34

Oh, finalmente!! Mancavi solo te !!! What a Face

Benvenuto Infinity !!! cheers
Back to top Go down
vapore

vapore


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 2009-05-17
Età : 36
Località : Verucchio

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeFri 22 May 2009, 00:46

Altro clan stessa gente!! mi fa piacere rivederci in clan!!
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMon 25 May 2009, 14:34

sisi anche a me Wink
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeTue 26 May 2009, 21:31

Benvenuto, anche se un po in ritardo la mia risposta!
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSat 08 Aug 2009, 17:05

hey ciao a tutti! sono tornato oggi! nn vedo l'ora di tornare a fraggare un po xD
ci si vede in gameeeee
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeWed 16 Dec 2009, 16:59

ATTENZIONE!
c'è possibilità in giro di trovare un mio fake che si chiama The Punk (mio vecchio nome).
non sono io! quindi attenti Wink
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeThu 17 Dec 2009, 14:20

nn ti preoccupare...ieri sera c'era un mio omonimo con Wolverine....
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSat 27 Feb 2010, 21:06

raga voglio prendermi una piccola pausa da oa... per il semplice motivo che c'ho poca voglia di giocare in sto periodo... so che durerà poco, ma voglio fermarmi un pochettino... frequenterò comunque il forum.. ciao buon game a tutti!
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSat 27 Feb 2010, 21:47

ok dai spero solo che sia una cosa passeggera.... ma se caso mai dovessimo fare una clanwar tu ci sarai?
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSat 27 Feb 2010, 23:00

si nei cw ci sarò
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSun 28 Feb 2010, 12:33

A presto allora, penso che ci contiamo tutti...torna a fraggare con noi quanto prima, il clan ha bisogno di elementi validi come te!!!!

Ciaooooooooooooooooo
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMon 01 Mar 2010, 17:04

infinity anche se per un po nn giochi sei sempre dei nostri quindi visto che c'è un voto in corso e che manchi solo tu a votare(mi sembra)... ti chiedo se per favore puoi esprimere il tuo giudizio
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMon 01 Mar 2010, 17:06

scusa di quale votazione stai parlando?

EDIT: ok fatto, non l'avevo visto quel topic Wink
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSat 03 Jul 2010, 12:00

Aguroni INFIN1TY!!!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSat 03 Jul 2010, 12:02

Auguri Infy!!! Non ci sentiamo/giochiamo insieme da un pò!Quando hai un pò di tempo vieni agli allenamenti (mercoledi e giovedi)!!

Ps. Prob. mercoledi nn ci sn quindi vieni giovedi!!!

aahah
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSat 03 Jul 2010, 12:26

Auguri !
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSat 03 Jul 2010, 13:25

AUGURI, Infinity !!!

E speriamo che ne fai altri "infinity" anni !!! Laughing



Posso capire che è estate, ma ci manci, spero che viene qualche volta più spesso nei allenamenti.
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSat 03 Jul 2010, 13:44

grazie a tutti ragazzi! si è vero, sto mancando troppo su OA, bisogna che torno Very Happy quindi a giovedi Very Happy ciao!
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSat 03 Jul 2010, 19:23

Auguri!!!!
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSat 03 Jul 2010, 19:47

Ciao Infi... augurissimi Smile
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeTue 02 Nov 2010, 22:35

ciao ragazzi, volevo dirvi che ho intenzione di lasciare OA e il clan... e questa volta sul serio... mi dispiace, ma non è giusto neanche nei vostri confronti, non posso continuare a fare parte del vostro clan... ormai non gioco piu, ed è inutile restare nel clan... scusate, avrei dovuto fare ciò prima... volevo ringraziarvi a tutti per il tempo che abbiamo passato, siete stati veramente dei grandi amici... non prendetelo come un addio, sicuramente tornerò a trovarvi, scusate ancora... Crying or Very sad
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeTue 02 Nov 2010, 23:55

Caro Infy,

ke dirti...!!Credo che prima o poi capita a tutti di scocciarsi...!Sinceramente nutrivo in me la speranza che tornassi seriamente a giocare perchè ti reputo sicuramente tra i migliori player in OA, anzi come sapevano i super ai tuoi inizi saresti diventato se non il più forte sicuramente tra i primi 5 con allenamenti seri!!!!
Per noi è una grave perdita, una perdita di un ottimo player ma anche una perdita di una grande persona quale sei!
Mi dispiace veramente tanto...accetto personalmente a milinquore questa tua scelta (se proprio la vuoi fare e ci tieni) ma vorrei strapparti una promessa...per me le porte sono sempre aperte, se mai deciderai di tornare a giocare seriamente ritornerai anche tra noi...se ciò accadrà ovviamente il mio voto sarà favorevole...come penso quello di tutti noi!!!

Il forum SoS è anche il tuo forum, quando vuoi un saluto due chiacchiere fanno piacere passa senza problemi...è ricordati per me SEI UN SOS E LO RIMMARAI PER SEMPRE!!!

In bocca al lupo per tutto e tanta tanta buona sorte per la tua vita...se mai giocherai ogni tanto...ricordati di venirci a cercare!!!

Ciaooooooooooo
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeWed 03 Nov 2010, 10:39

Ciao Infinity !

Nel caso volessi ripensarci, ci troverai sempre qui o poco più in la.

Ale
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitimeWed 03 Nov 2010, 11:29

Sapevo che sarebbe arrivato questo messaggio prima o poi... Crying or Very sad
Come hanno gia detto mario e Amon sai sempre dove trovarci!

A presto infinty! Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! 471368
Back to top Go down
Sponsored content





Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!   Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Back to top Go down
 
Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!
Back to top 
Page 1 of 3Go to page : 1, 2, 3  Next
 Similar topics
-
» Ciao a tutti sono Richy
» ciao a tutti sono kratos
» ciao a tutti!
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Presentiamoci / Introduce Yourself-
Jump to: