SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Problemi connessione posso migliorare?

Go down 
+2
adriano
mario_marf
6 posters
Go to page : 1, 2  Next
AuthorMessage
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Problemi connessione posso migliorare? Empty
PostSubject: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeTue 04 May 2010, 21:56

Ciao ragazzi,

come qlc volta avete notato io non ho una gran connessione...però in generale riesco a gioca bane...

Ogni tanto però (sopratutto la sera forse perchè si connette più gente...boh) su tutti i server super ma anche altri ho:

1)i colpi in ritardo (a volte sparo e ad esempio con il rocket il colpo cammina affianco a me...)
2)appena si avvicinano più di 2 persone cavalloni gialli nel lagometro (si chiamava così??)
3)muoio in ritardo (se tu mi fragghi io cammino ancora per qlc istante...)
4)Quello che vedo non sempre è vero (se vedo il player in un punto a volte mi capita che non li...)

Quindi vi chiedo, qlc di voi sa qlc comando per settare al meglio la rete?o meglio quali sono i comandi per le rete con il loro significato che mi metto a fare qlc prova???

Io ho un adsl infostrada da 4mb, arriva max 3.7mb in dowload e 346kb in upload...cosa posso fare?

Se vi serve posto il mio(adriano/kratos) cfg...basta che me lo dite...

ciao e grazie a tutti
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Problemi connessione posso migliorare? Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeTue 04 May 2010, 22:37




O se non hai voglia di leggere tanto, puoi anche guardare qui.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Problemi connessione posso migliorare? Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeWed 05 May 2010, 00:05

Grazie Adriano,

era proprio quello che cercavo, ho fatto qlc prova veloce e già ho risolto un pò di problemi...

guarda il ping...

Problemi connessione posso migliorare? Shot0052

sono riuscito a farlo scendere anche di più ma poi il gioco mi dava qlc problema così sembra abbia migliorato un pò...dovrei provarlo alla solita fascia oraria...ti farò sapere

per tutti ho settato:

cl_timenudge -20 (più mettevo men più il ping scende ma ovviamente meno realistico è quello che vedi...)

cl_packetdups 1

cl_maxPackets 63 (ho lasciato quello di adriano ps per adriano di solito si mette il numero di pacchetti uguale a maxFps...prova a settare entrambi a 125 per risolvere quel famoso problema)

snaps 40 (adriano aveva 35...ma perche??)

seta cg_optimizePrediction 1

ciao a tutti
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Problemi connessione posso migliorare? Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeFri 07 May 2010, 18:14

Ragazzi ho fatto una prova...ma sono sconcertato dal risultato...

Ho ripreso il mio vecchio pc, simile a quello di Adriano...un pò meglio:

Processore: P4 prescot 3.0ghz
Mb: Asus P5pgl-x
Scheda video: Ati Radeon hd 3450 (quella vecchia del mio pc attualmente in uso)
Ram: 1gb ddr 400mhx
Hd: Ide 80gb maxtor
Windows xp professional.

Ho preso il cfg di Thor (e il primo che mi e capitato), ho provato a giocare e non lagga...la rete va perfetta(70di ping e solo qualche puntino giallo ogni tanto)...solo che ho 60fps come adriano...

Ovviamente ora devo fare la prova con il cfg di Thor sul pc più nuovo e vedere cosa succede, ma a sto punto inizio a pensare che è il cfg che mi fa laggare tantissimo (SuperTony e del mio stesso parere)...forse è il caso di riscriverlo tutto!!!

Secondo voi??

ciao a tutti
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Problemi connessione posso migliorare? Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeFri 07 May 2010, 18:29

Ci credo che ti va a 60 fps thor gioca con il filtro anisotropico a 8x e i dettagli al max!

Io sul mio config sto iniziando a fare qualche modifica e ho deciso che siccome problemi non ne ho non lo tocco piu. Adesso sto modificando un pò i bind dei tasti per avere la sensy giusta per il rail e il light ma non credo mi spingerò oltre...

Già modificare il fov per ogni arma mi fa girare la testa... Laughing Laughing
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Problemi connessione posso migliorare? Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeFri 07 May 2010, 19:32

Richy postami anche il tuo (che spero sia più piccolo rispetto agli altri)...così provo anche con il tuo come va!!

Con il pc nuovo il cfg di thor va a 125fps, ho laggato solo qualche volta quando in super.ctf c'erano oltre 10 persone e quando si avvicinavano 4 o piu player in osago ed è normale, me lo ha sempre fatto, in generale con il cfg di thor ho giocato bene anche sul pc nuovo quindi ora provo, come ha detto thor a prendere tutti i parametri di rete e metterli nel cfg mio!!! vi farò sapere!


ciaoo
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Problemi connessione posso migliorare? Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeFri 07 May 2010, 20:26

mario_marf wrote:
Con il pc nuovo il cfg di thor va a 125fps, ho laggato solo qualche volta quando in super.ctf c'erano oltre 10 persone e quando si avvicinavano 4 o piu player in osago ed è normale

Mmm... tanto normale non è... il mio pc è vecchio di circa un anno e mezzo forse un pò meno ma non laggo neanche con il server con tuttti i players e con tutti loro che mi sparano in contemporanea... prova ad abbassare i dettagli, togli i filtri anisotropici ecc...
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Problemi connessione posso migliorare? Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeSat 08 May 2010, 00:25

Thor una parola...FASTWEB!!!!!!!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Problemi connessione posso migliorare? Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeSat 08 May 2010, 09:10

mario wrote:
cl_maxPackets 63 (ho lasciato quello di adriano ps per adriano di solito si mette il numero di pacchetti uguale a maxFps...prova a settare entrambi a 125 per risolvere quel famoso problema)

snaps 40 (adriano aveva 35...ma perche??)

Avevo provato un po a cambiare qualche settaggio, ma nn fa tanta differenza da me. Non risolve niente purtroppo.
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Problemi connessione posso migliorare? Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeSat 08 May 2010, 12:46

mario_marf wrote:
Thor una parola...FASTWEB!!!!!!!
Io ho la 6Mb di fastweb... vedo in giro persone che pingano molto meglio di me e per quanto riguarda i settaggi video questi non c'entrano niente con la connessione che hai penso
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Problemi connessione posso migliorare? Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeSat 08 May 2010, 14:23

Thor wrote:

Io ho la 6Mb di fastweb... vedo in giro persone che pingano molto meglio di me e per quanto riguarda i settaggi video questi non c'entrano niente con la connessione che hai penso

Concordo con te che la grafica non influisce sulla rete, la grafica tutta dovrebbe essere gestita dal client e basta. Nella rete viaggiano informazioni sui giocatori e le loro azioni (e mi lagga quando si avvicinano più persone).

Fastweb seppur a 6mega è migliore di Alice 6mega ad esempio. Fastweb, come inforstrada è l'unica ad usare di defoult l'algoritmo fastpath (percorso veloce) per l'instradamento dei pacchetti (conseguente riduzione di ping), per alice bisogna richiederlo se acchiappi un operatore decente te lo fa.

Tu probabilmente hai un ping sui 100 perchè:

1)Spesso mi hai detto che scarichi mentre giochi (se io scarico ho un ping tra i 200 e i 500 Richy testimone)
2)Hai il cl_timeNudge a 0, prova a mettere un valore negativo tipo -10 forse il ping migliora
3)Siamo in italia, fastweb ha coperto gran parte del territorio ma non tutta alla fine tutti andiamo a finire su telecom che ha una rete vecchia...alla fine tutti gli italiani sono collegati su questa rete e secondo me influisce!!!

Cmq per ora ho fatto la prova che mi hai detto mettendo i tuoi parametri ma nn cambia molto ora sto provando così:

seta cg_optimizePrediction "1"
seta cl_timeNudge "-20"
seta snaps "60"
seta rate "25000"
seta cl_packetdups "1"
seta cl_maxpackets "100"
seta cg_smoothClients "0'"
seta cg_delag "1"
seta cg_projectileNudge "0"
seta cg_cmdTimeNudge "0"

Consigli?
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Problemi connessione posso migliorare? Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeSat 08 May 2010, 14:31

Si uno solo... se mettendo i miei settaggi nella tua cfg non cambia molto la situazione, prova a fare la cosa inversa... prendi il mio cfg e per cominciare gli cambi i settaggi video, poi cambi i settaggi delle singole armi e infine cambi tutte quelle cose che erano del tuo cfg originale (nome, binds, ecc)... In questo momento la vedo come unica soluzione.
Facci sapere
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Problemi connessione posso migliorare? Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeSat 08 May 2010, 14:38

Thor wrote:
Si uno solo... se mettendo i miei settaggi nella tua cfg non cambia molto la situazione, prova a fare la cosa inversa... prendi il mio cfg e per cominciare gli cambi i settaggi video, poi cambi i settaggi delle singole armi e infine cambi tutte quelle cose che erano del tuo cfg originale (nome, binds, ecc)... In questo momento la vedo come unica soluzione.
Facci sapere

Si ci ho pensato anche io...e lo sto gia facendo soltanto che è na cosa lunga da fare...sono enormi sti cfg...!!!

E poi sn disorganizzati...l'unico che ha un cfg decente è Ito...!!!

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ciao ti farò sapere ovviamente!!!

EDIT: Thor nel tuo cfg a mio modesto parare devi migliorare il Light, poi almeno a me vedevo i riflessi delle luci sullo schermo, non so se lo hai fatto apposta ma lo trovo scomodo...in osago che nel castello rosso ci sn le luci rossi e in quello blu le luci blu ho trovato un pò di difficolta, nel senso che appena entravo nel castello rosso mi apparivano questi punti rossi sullo schermo (a simulare il riflesso della luce negli occhi) dandomi un pò di fastidio nel vedere le skin rosse!!!!!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Problemi connessione posso migliorare? Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeSat 08 May 2010, 15:00

Fatta una prima prova...il risultato te lo faccio direttamente vedere...


lol! lol! lol! lol! lol!

Problemi connessione posso migliorare? Shot0053

Notare gli fps e il lagometro...

lol! lol! lol! lol! lol!
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Problemi connessione posso migliorare? Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeSat 08 May 2010, 15:44

mario_marf wrote:
Fatta una prima prova...il risultato te lo faccio direttamente vedere...
Complimenti per gli fps Problemi connessione posso migliorare? 532979
Da quello che vedo dal lagometro devi settare sia la rete che il video... quale cfg è? il mio ritoccato? o un altro? Ma prima dicevi che il mio andava bene per la rete... ora non più?
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Problemi connessione posso migliorare? Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeSat 08 May 2010, 16:29

Allora ieri ho provato solo la tua senza fare alcuna modifica e si andava bene laggava ogni tanto ma in generale giocavo decente...

La cfg è questa presa da qui https://clansos.forumotion.com/configurazioni-e-settaggi-f17/configurazione-t39.htm nella prima pagina c'è una tua cfg.

Non ho fatto altro che cambiare i bind e mettere simpleitem ad 1 stop ed è successo quello che ti ho fatto vedere!!!

Ora ho provato a giocare così

seta cg_optimizePrediction "1"
seta cl_timeNudge "-21"
seta snaps "60"
seta rate "25000"
seta cl_packetdups "1"
seta cl_maxpackets "125"
seta cg_smoothClients "1'"
seta cg_delag "1"
seta cg_projectileNudge "1"
seta cg_cmdTimeNudge "0"

Laggo lo stesso ma almeno laggo bene!!!!

lol! lol! lol! lol! lol!

Cmq il problema serio è che infostrada da qlc giorno da 3.7mb che avevo prima mi ha portato a 2.9/3.2 secondo me questo è il problema serio ho perso almeno 0.5mb che su una connessione così povera facevano la differenza in alcune situazioni!!
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Problemi connessione posso migliorare? Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeSat 08 May 2010, 18:03

Come fai a misurare la velocità della tua linea?
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Problemi connessione posso migliorare? Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeSat 08 May 2010, 19:33

Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Problemi connessione posso migliorare? Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeSat 08 May 2010, 21:58

Basta un qualsiasi sperdtest, e ovviamente indicativo non preciso al100% ma cmq abbastanza significativo.
Io uso www.speedtest.net
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Problemi connessione posso migliorare? Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeSun 09 May 2010, 15:19

Adriano (o chiunque sappia) nn mi chiamare scocciante...lo so sn una frana...

Ho schiarito troppo il cfg nel senso che vedo troppo bianco (i muri in osago sn bianchi) nn so tornare indietro...come faccio a riavere i muri grigi???

lol! lol! lol! lol!

Grazie!!!

ciao
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Problemi connessione posso migliorare? Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeSun 09 May 2010, 17:17

posta il cfg, ci do un'occhiata.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Problemi connessione posso migliorare? Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeSun 09 May 2010, 17:20

Grazie Adrian...non finirò mai di dirti che ti devono far santo...San CFG!!!!

lol! lol! lol!

Code:

// generated by quake, do not modify
unbindall
bind m "say ^7visit ^2clansos.^7sosforum.^1net"
bind n "say ^2Storm ^7of ^1Star, ^7openarena italian clan"
bind b "say ^2Good ^7Game ^7!!!!"
bind l "seta name ^2^^7^^1^^0Revolution"
bind j "exec autoexec2.cfg"
bind TAB "+scores"
bind ENTER "+button2"
bind ESCAPE "togglemenu"
bind MOUSE2 "+zoom"
bind t "messagemode"
bind 1 "weapon 1"
bind 3 "weapon 4"
bind 4 "weapon 4"
bind a "+moveleft"
bind c "+movedown"
bind d "+moveright"
bind e "weapon 6;cg_fov 118;sensitivity 1.8;cg_drawcrosshair 4;cg_crosshairsize 24"
bind r "weapon 5;cg_fov 120;cg_zoomfov 70;sensitivity 2.7;cg_drawcrosshair 2;cg_crosshairsize 6"
bind q "wait; +moveup; +attack; wait 2; -moveup; -attack"
bind f "weapon 8;cg_fov 110;cg_zoomfov 40;sensitivity 2.7;cg_drawcrosshair 2;cg_crosshairsize 6"
bind s "+back"
bind u "messagemode2"
bind c "weapon 3;cg_fov 118;sensitivity 1.8;cg_drawcrosshair 2;cg_crosshairsize 24"
bind w "+forward"
bind < "weapon 2"
bind < "weapon 2;cg_fov 95;sensitivity 2.8;cg_drawcrosshair 2;cg_crosshairsize 6"
bind F1 "vote yes"
bind F2 "vote no"
bind F8 "exec autoexec"
bind F11 "screenshotjpeg"
bind k "play sound\feedback\voc_holyshit;kill"
bind MOUSE1 "+attack"
bind SPACE "+moveup"
bind MWHEELDOWN "weapon 7;cg_fov 100;cg_zoomfov 33; sensitivity 1.69;cg_drawcrosshair 4;cg_crosshairsize 24"
bind MWHEELUP "weapnext"
seta g_speed "320"
seta Hurtself "1"
seta Falling "1"
seta gravity "800"
seta g_log ""
seta g_warningExpire "3600"
seta g_maxWarnings "3"
seta g_publicAdminMessages "1"
seta g_specChat "1"
seta g_adminMaxBan "2w"
seta g_adminTempBan "2m"
seta g_adminNameProtect "1"
seta g_adminParseSay "1"
seta g_adminLog ""
seta g_admin "admin.dat"
seta g_floodMinTime "2000"
seta g_floodMaxDemerits "5000"
seta g_catchup "0"
seta g_runes "0"
seta g_awardpushing "1"
seta elimination_nail "0"
seta elimination_mine "0"
seta elimination_chain "0"
seta elimination_plasmagun "200"
seta elimination_lightning "300"
seta elimination_railgun "20"
seta elimination_rocket "50"
seta elimination_grenade "100"
seta elimination_shotgun "500"
seta elimination_machinegun "500"
seta elimination_activewarmup "5"
seta elimination_warmup "7"
seta elimination_roundtime "120"
seta elimination_grapple "0"
seta elimination_bfg "0"
seta elimination_startArmor "150"
seta elimination_startHealth "200"
seta g_lagLightning "1"
seta g_truePing "0"
seta g_delagHitscan "1"
seta g_voteMinFraglimit "0"
seta g_voteMaxFraglimit "0"
seta g_voteMinTimelimit "0"
seta g_voteMaxTimelimit "0"
seta g_voteGametypes "/0/1/3/4/5/6/7/8/9/10/11/12/"
seta g_voteNames "/map_restart/nextmap/map/g_gametype/kick/clientkick/g_doWarmup/timelimit/fraglimit/shuffle/"
seta g_allowVote "1"
seta g_filterBan "1"
seta g_banIPs ""
seta g_logsync "0"
seta g_doWarmup "0"
seta g_warmup "20"
seta g_teamForceBalance "0"
seta g_teamAutoJoin "0"
seta fairflags "7"
seta g_maxGameClients "0"
seta elimination_ctf_oneway "0"
seta g_lms_mode "1"
seta g_friendlyfire "0"
seta capturelimit "8"
seta cg_weaponBarStyle "0"
seta cg_crosshairColorBlue "1.0"
seta cg_crosshairColorGreen "1.0"
seta cg_crosshairColorRed "1.0"
seta cg_ch13size "24"
seta cg_ch13 "1"
seta cg_ch12size "24"
seta cg_ch12 "1"
seta cg_ch11size "24"
seta cg_ch11 "1"
seta cg_ch10size "24"
seta cg_ch10 "1"
seta cg_ch9size "24"
seta cg_ch9 "1"
seta cg_ch8size "24"
seta cg_ch8 "1"
seta cg_ch7size "24"
seta cg_ch7 "1"
seta cg_ch6size "24"
seta cg_ch6 "1"
seta cg_ch5size "24"
seta cg_ch5 "1"
seta cg_ch4size "24"
seta cg_ch4 "1"
seta cg_ch3size "24"
seta cg_ch3 "1"
seta cg_ch2size "24"
seta cg_ch2 "1"
seta cg_ch1size "24"
seta cg_ch1 "1"
seta cg_differentCrosshairs "0"
seta cg_crosshairPulse "1"
seta cg_fragmsgsize "1.0"
seta cg_autovertex "1"
seta cg_cyclegrapple "1"
seta cg_voipTeamOnly "1"
seta cg_hitsound "0"
seta pmove_float "1"
seta videoflags "7"
seta cg_leiEnhancement "0"
seta cg_leiGoreNoise "0"
seta cg_leiBrassNoise "0"
seta cg_leiSuperGoreyAwesome "0"
seta cg_bobup "0.005"
seta cm_playerCurveClip "1"
seta cg_music ""
seta cg_trueLightning "0.0"
seta cg_optimizePrediction "1"
seta cg_oldPlasma "1"
seta cg_oldRocket "1"
seta cg_oldRail "1"
seta ui_bigFont "0.4"
seta ui_smallFont "0.25"
seta cg_noProjectileTrail "1"
seta cg_noTaunt "0"
seta cg_scorePlums "1"
seta cg_cameraOrbitDelay "50"
seta cg_alwaysWeaponBar "1"
seta cg_noVoiceText "0"
seta cg_noVoiceChats "0"
seta cg_teamChatsOnly "0"
seta cg_drawFriend "1"
seta cg_drawTeamOverlay "1"
seta cg_deferPlayers "1"
seta cg_teamChatHeight "0"
seta cg_teamChatTime "3000"
seta cg_bobroll "0"
seta cg_bobpitch "0"
seta cg_runroll "0.005"
seta cg_runpitch "0.002"
seta cg_railTrailTime "2200"
seta cg_lagometer "1"
seta cg_simpleItems "1"
seta cg_crosshairY "0"
seta cg_crosshairX "0"
seta cg_crosshairHealth "1"
seta cg_crosshairSize "6"
seta cg_drawRewards "1"
seta cg_drawSpeed "0"
seta cg_drawAttacker "1"
seta cg_drawAmmoWarning "1"
seta cg_drawIcons "1"
seta cg_draw3dIcons "1"
seta cg_drawSnapshot "0"
seta cg_drawFPS "1"
seta cg_drawTimer "1"
seta cg_drawStatus "1"
seta cg_draw2D "1"
seta cg_gibs "1"
seta cg_fov "118"
seta cg_zoomfov "22.5"
seta cg_drawGun "0"
seta r_centerWindow "0"
seta r_noborder "0"
seta cl_consoleHeight "0.5"
seta cl_consoleColorAlpha "0.8"
seta cl_consoleColorBlue "0"
seta cl_consoleColorGreen "0"
seta cl_consoleColorRed "1"
seta cl_consoleType "0"
seta cl_mouseAccelOffset "5"
seta cl_mouseAccelStyle "0"
seta cg_stereoSeparation "0"
seta sv_fps "20"
seta sv_maxclients "6"
seta timelimit "30"
seta fraglimit "0"
seta dmflags "0"
seta net_socksPassword ""
seta net_socksUsername ""
seta net_socksPort "1080"
seta net_socksServer ""
seta net_socksEnabled "0"
seta net_mcast6iface "0"
seta net_mcast6addr "ff04::696f:7175:616b:6533"
seta net_enabled "3"
seta ui_setupchecked "1"
seta ui_browserOnlyHumans "1"
seta server16 ""
seta server15 ""
seta server14 ""
seta server13 ""
seta server12 ""
seta server11 ""
seta server10 ""
seta server9 ""
seta server8 ""
seta server7 ""
seta server6 ""
seta server5 ""
seta server4 ""
seta server3 ""
seta server2 ""
seta server1 ""
seta cg_marks "0"
seta cg_drawCrosshairNames "1"
seta cg_drawCrosshair "2"
seta cg_brassTime "0"
seta ui_browserShowEmpty "1"
seta ui_browserShowFull "1"
seta ui_browserSortKey "0"
seta ui_browserGameType "4"
seta ui_browserMaster "1"
seta g_spSkill "2"
seta g_spVideos ""
seta g_spAwards ""
seta g_spScores5 ""
seta g_spScores4 ""
seta g_spScores3 ""
seta g_spScores2 ""
seta g_spScores1 ""
seta ui_dom_friendly "0"
seta ui_dom_timelimit "30"
seta ui_dom_capturelimit "500"
seta ui_dd_friendly "0"
seta ui_dd_timelimit "30"
seta ui_dd_capturelimit "8"
seta ui_lms_timelimit "0"
seta ui_lms_fraglimit "20"
seta ui_ctf_elimination_timelimit "30"
seta ui_ctf_elimination_capturelimit "8"
seta ui_elimination_timelimit "20"
seta ui_elimination_capturelimit "8"
seta ui_harvester_friendly "0"
seta ui_harvester_timelimit "30"
seta ui_harvester_capturelimit "20"
seta ui_overload_friendly "0"
seta ui_overload_timelimit "30"
seta ui_overload_capturelimit "8"
seta ui_1fctf_friendly "0"
seta ui_1fctf_timelimit "30"
seta ui_1fctf_capturelimit "8"
seta ui_ctf_friendly "0"
seta ui_ctf_timelimit "30"
seta ui_ctf_capturelimit "8"
seta ui_team_friendly "1"
seta ui_team_timelimit "20"
seta ui_team_fraglimit "0"
seta ui_tourney_timelimit "15"
seta ui_tourney_fraglimit "0"
seta ui_ffa_timelimit "0"
seta ui_ffa_fraglimit "20"
seta com_soundMegs "16"
seta s_sdlMixSamps "0"
seta s_sdlDevSamps "0"
seta s_sdlChannels "2"
seta s_sdlSpeed "0"
seta s_sdlBits "16"
seta s_mixPreStep "0.05"
seta s_mixahead "0.2"
seta s_khz "22"
seta s_alDevice ""
seta s_alDriver "OpenAL32.dll"
seta s_alDopplerSpeed "2200"
seta s_alDopplerFactor "1.0"
seta s_alSources "96"
seta s_alGain "1.0"
seta s_alPrecache "1"
seta s_useOpenAL "1"
seta s_muteWhenUnfocused "0"
seta s_muteWhenMinimized "0"
seta s_doppler "1"
seta s_musicvolume "0.25"
seta s_volume "1"
seta in_joystickThreshold "0.15"
seta in_joystick "0"
seta in_nograb "0"
seta in_mouse "1"
seta in_keyboardDebug "0"
seta r_allowResize "0"
seta r_bloom_fast_sample "0"
seta r_bloom_sample_size "128"
seta r_bloom_darken "4"
seta r_bloom_intensity "1.3"
seta r_bloom_diamond_size "8"
seta r_bloom_alpha "0.3"
seta r_bloom "0"
seta r_marksOnTriangleMeshes "0"
seta cg_shadows "1"
seta r_anaglyphMode "0"
seta r_primitives "0"
seta r_railSegmentLength "64"
seta r_railCoreWidth "2.6"
seta r_railWidth "16"
seta r_facePlaneCull "1"
seta r_gamma "1.85"
seta r_swapInterval "0"
seta r_textureMode "GL_LINEAR_MIPMAP_NEAREST"
seta r_finish "1"
seta r_dlightBacks "1"
seta r_dynamiclight "1"
seta r_drawSun "0"
seta r_fastsky "1"
seta r_ignoreGLErrors "1"
seta r_stereoSeparation "64"
seta r_zproj "64"
seta r_flares "0"
seta r_lodbias "1"
seta r_lodCurveError "250"
seta r_greyscale "0"
seta r_ignoreFastPath "1"
seta r_stereoEnabled "0"
seta r_smp "0"
seta r_subdivisions "20"
seta r_simpleMipMaps "1"
seta r_customPixelAspect "1"
seta r_customheight "1024"
seta r_customwidth "1600"
seta r_fullscreen "1"
seta r_mode "4"
seta r_ignorehwgamma "0"
seta r_overBrightBits "1"
seta r_ext_multisample "0"
seta r_depthbits "0"
seta r_stencilbits "0"
seta r_colorbits "0"
seta r_texturebits "0"
seta r_detailtextures "1"
seta r_roundImagesDown "1"
seta r_picmip "3"
seta r_ext_max_anisotropy "2"
seta r_ext_texture_filter_anisotropic "0"
seta r_ext_texture_env_add "1"
seta r_ext_compiled_vertex_array "1"
seta r_ext_multitexture "1"
seta r_ext_compressed_textures "0"
seta r_allowExtensions "1"
seta cg_viewsize "100"
seta cl_voip "0"
seta cl_voipShowMeter "1"
seta cl_voipVADThreshold "0.25"
seta cl_voipUseVAD "0"
seta cl_voipCaptureMult "2.0"
seta cl_voipGainDuringCapture "0.2"
seta cl_mumbleScale "0.0254"
seta cl_useMumble "0"
seta cg_predictItems "1"
seta cl_anonymous "0"
seta sex "male"
seta color2 "5"
seta color1 "4"
seta g_blueTeam ""
seta g_redTeam ""
seta name ^2*S^7o^1S*^7Mar^1i^7o
seta cl_consoleKeys "~ ` 0x7e 0x60"
seta cl_guidServerUniq "1"
seta cl_lanForcePackets "1"
seta m_filter "0"
seta m_side "0.25"
seta m_forward "0.25"
seta cg_autoswitch "0"
seta r_inGameVideo "1"
seta cl_cURLLib "libcurl-3.dll"
seta cl_allowDownload "1"
seta cl_freelook "1"
seta cl_mouseAccel "0"
seta sensitivity "2.2"
seta cl_run "1"
seta cl_pitchspeed "140"
seta cl_yawspeed "140"
seta cl_aviMotionJpeg "1"
seta cl_aviFrameRate "25"
seta cl_autoRecordDemo "0"
seta cl_timedemoLog ""
seta sv_banFile "serverbans.dat"
seta sv_lanForceRate "1"
seta sv_master5 ""
seta sv_master4 ""
seta sv_master3 ""
seta sv_master2 ""
seta sv_dlURL ""
seta sv_floodProtect "1"
seta sv_maxPing "0"
seta sv_minPing "0"
seta sv_maxRate "0"
seta sv_minRate "0"
seta sv_hostname "noname"
seta vm_ui "2"
seta vm_game "2"
seta vm_cgame "2"
seta com_introplayed "1"
seta com_maxfpsMinimized "0"
seta com_maxfpsUnfocused "0"
seta com_ansiColor "0"
seta com_blood "0"
seta com_maxfps "125"
seta com_altivec "0"
seta com_hunkMegs "128"
seta r_vertexLight "1"
seta com_zoneMegs "64" //24
seta m_yaw "0.1"
seta m_pitch "0.1"
seta cg_drawspeed "1"

//Config Rete
seta cg_optimizePrediction "1"
seta cl_timeNudge "-20" //0
seta snaps "50" //40
seta rate "25000"
seta cl_packetdups "1"
seta cl_maxpackets "120" //30 //100
seta cg_smoothClients "1'" //0
seta cg_delag "1"
seta cg_projectileNudge "1" //1
seta cg_cmdTimeNudge "0"
seta cl_packetdup "1"
seta cl_timeout "125"
seta pmove_msec "8"
seta pmove_fixed "1" //0
seta cl_maxPing "300" //800
seta cg_nopredict "0"
seta cl_nodelta "0"

//Enemy model
seta cg_forceModel "1"
seta team_headmodel "sarge/indigo"
seta team_model "sarge/indigo"
seta headmodel "sarge/indigo"
seta model "sarge/indigo"
seta cg_customColors 1
seta cg_enemycolors 3333
seta cg_enemycolor 3333
seta cg_forcecolors 1

//Other cfg
seta cl_motd "1"
seta con_notifytime "5"
seta g_forcerespawn "0"
seta handicap "100"
seta r_portalOnly "1"
seta timegraph "1"
seta timescale "1"
//ultima riga

Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Problemi connessione posso migliorare? Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeMon 10 May 2010, 15:48

Hai messo /r_gamma su 1.85 !!! Prova invece a bassarlo su 1.1 o altro.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Problemi connessione posso migliorare? Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeTue 11 May 2010, 16:37

Finalmente capito perchè la mia connessione dava i numeri!!!Ah benedetta infostrada...hanno cambiato le centraline per strada perchè hanno fatto il passaggio dalla 4mega alla 8mega...quindi io navigo con 4mega su una rete da 8mega e giustamente ogni tanto impazziva...!!!Risolto il problema ho chiamato (hanno detto che mi avevano mandato una comunicazione dicendo che se volevo fare il passaggio dovevo chiamarli ma a me nn e mai arrivato niente) cmq ora li ho chiamati e mi attivano la 8mega come da contratto (insomma pago la 8 e stavo a 4...che pirla!!!!)

Unico neo potrei avere un 3/4gg di disservizio da oggi a 20giorni...vi farò sapere se nn mi posso connettere da case e c'è qlc di importante da fare!!!

Ciaoo
Back to top Go down
shodan

shodan


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 2010-05-24

Problemi connessione posso migliorare? Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitimeWed 23 Nov 2011, 11:21

ragazzi....col nuovo mini mac che ho preso ho un download delle mappe lentissimo, usando la stessa cfg che ho in linux....premesso che quando gioco uso linux e sto seduto in poltrona a circa 1 metro dal modem wifi e che scarico ad una velocità di circa 300-500kb al secondo....è possibile che il mac scarichi a 5-10kb/s è stralentissimo...!!!....può essere la distanza a provocare questo? il mac dista un 6/7 metri dal modem sempre via wifi ma usando speedmeter mi da gli stessi risultati che ho con linux anche in down load ve li posto:

download 6.4 Mbit/s
upload 0.2Mbit/s
ping 64ms
connecction 1654

ripeto questi valori sono uguali in linux e osx, ma il mac ha una velocità di download e upload ridottissime, lo vedo quando cerco di entrare nel server di oa con ca in download mappe che ho un transfert rate intorno ai 5-10-15kb/s..ridicoli....prima che smonti tutto per avvicinarmi...può essere dovuto solo alla distanza dal modem?....lo so...sono pigro^_^ ma che ci volete fare...uhauhauahuahuahuahuah

a proposito.....non riesco a trovare una soluzione giusta per la cfg nel mac....e sopratutto un mouse decente, me ne consigliate uno?.....ne avro cambiati 4...sono stufo^_^

shodan
Back to top Go down
Sponsored content





Problemi connessione posso migliorare? Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? Icon_minitime

Back to top Go down
 
Problemi connessione posso migliorare?
Back to top 
Page 1 of 2Go to page : 1, 2  Next
 Similar topics
-
» Svariati problemi...
» Ubuntu 9.10, problemi con driver nVIDIA e 3D
» Karmic in tutte le sue versioni, ubuntu, kubuntu, ecc problemi audio
» piccoli problemi
» problemi di configurazione

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Aiuto/Supporto tecnico :: Aiuto/Supporto tecnico / Help/Technical Support-
Jump to: