SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Problemi connessione posso migliorare? - Page 2 Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Problemi connessione posso migliorare? - Page 2 Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Problemi connessione posso migliorare? - Page 2 Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Problemi connessione posso migliorare? - Page 2 Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Problemi connessione posso migliorare? - Page 2 Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Problemi connessione posso migliorare? - Page 2 Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Problemi connessione posso migliorare? - Page 2 Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Problemi connessione posso migliorare? - Page 2 Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Problemi connessione posso migliorare? - Page 2 Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Problemi connessione posso migliorare? - Page 2 Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Problemi connessione posso migliorare?

Go down 
+2
adriano
mario_marf
6 posters
Go to page : Previous  1, 2
AuthorMessage
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Problemi connessione posso migliorare? - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? - Page 2 Icon_minitimeWed 23 Nov 2011, 15:21

strano... mi sembra che dovresti cambiare un opzione in qualche parte nel software del mac, perchè appunto su linux non hai questo problema. non sei l'unico ad averlo, l'ho letto tempo fa in un forum, ma non so come hanno risolto. ricorda che più i muri sono robusti, più porte chiuse ci sono in mezzo, più la distanza è elevata, più le onde di trasmissione rimbalzano in più punti, riducono sensibilmente la velocità, ma soprattutto la potenza del segnale che deve raggiungerti.
ho cambiato il mouse per l'ennesima volta, quello attuale che ho da pochi giorni è logitech ls1 laser, direi che fa bene il suo lavoro senza mousepad, infatti ho migliorato molto (figuriamoci con i mouse costosi) il tracciamento del lightning gun, che prima potevo solo sognare. per quanto riguarda la cfg, se vuoi, potresti dare un occhiata alla mia (link), però non è aggiornatissima.
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Problemi connessione posso migliorare? - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? - Page 2 Icon_minitimeWed 23 Nov 2011, 20:50

Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Problemi connessione posso migliorare? - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? - Page 2 Icon_minitimeWed 23 Nov 2011, 21:26

adriano: si è bello, ma hai pensato che ci vorrebbe più tempo a sparare, oppure è scomodo? il primo caso sta nel fatto che alzi e abbassi il dito (o le dita se vuoi utilizzare anche lo zoom, cioè il tasto destro), invece materialmente con il mouse abbassi/schiacci solo, cioè faresti doppi movimenti con evidente latenza provocata dagli spostamenti (su e giù) delle dita. il secondo caso è scomodo, perchè se vuoi ovviare il primo caso, puoi tenere le dita in sospenzione che si traduce in affaticamento dei tendini delle dita (indice per sparare e medio o anulare per lo zoom o altro).
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Problemi connessione posso migliorare? - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? - Page 2 Icon_minitimeThu 24 Nov 2011, 18:09

Si lo so, Kraig. L'ho detto tanto così... Laughing
Back to top Go down
Sponsored content





Problemi connessione posso migliorare? - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Problemi connessione posso migliorare?   Problemi connessione posso migliorare? - Page 2 Icon_minitime

Back to top Go down
 
Problemi connessione posso migliorare?
Back to top 
Page 2 of 2Go to page : Previous  1, 2
 Similar topics
-
» Svariati problemi...
» Ubuntu 9.10, problemi con driver nVIDIA e 3D
» Karmic in tutte le sue versioni, ubuntu, kubuntu, ecc problemi audio
» piccoli problemi
» problemi di configurazione

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Aiuto/Supporto tecnico :: Aiuto/Supporto tecnico / Help/Technical Support-
Jump to: