SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Nuove linee rosse nel lagometro Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Nuove linee rosse nel lagometro Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Nuove linee rosse nel lagometro Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Nuove linee rosse nel lagometro Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Nuove linee rosse nel lagometro Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Nuove linee rosse nel lagometro Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Nuove linee rosse nel lagometro Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Nuove linee rosse nel lagometro Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Nuove linee rosse nel lagometro Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Nuove linee rosse nel lagometro Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Nuove linee rosse nel lagometro

Go down 
5 posters
AuthorMessage
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Nuove linee rosse nel lagometro Empty
PostSubject: Nuove linee rosse nel lagometro   Nuove linee rosse nel lagometro Icon_minitimeFri 18 Jun 2010, 20:50

Ragazzi...

ebbene si, ora nuovamente mentre gioco ho le linee rosse nel lagometro...prima le avevo solo su pochi server e pazienza...ma ora inizio ad averla quasi dappertutto...anche nei server di onion...!!!

Che posso fa???Le ho provate tutte...suggerite!!!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Nuove linee rosse nel lagometro Empty
PostSubject: Re: Nuove linee rosse nel lagometro   Nuove linee rosse nel lagometro Icon_minitimeSat 19 Jun 2010, 11:08

Sicuramente hai messo questi settaggi:

com_maxfps 125
seta rate 25000
cl_maxpackets 125
snaps 40
cl_packetdup 1
cl_timeNudge 0


Prova a cambiare i snaps (ad esempio 20,25,30) e cl_timenudge (ad esempio -20,-5,0,10,20) e vedi cosa cambia.

Poi se hai WLAN puoi aggiustare la posizione del modem e del WLAN-USB Stick. Da me fa molto differenza se sposto uno dei due per qualche centimetro.


Prova a un po e poi dimmi se è cambiato qualcosa.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Nuove linee rosse nel lagometro Empty
PostSubject: Re: Nuove linee rosse nel lagometro   Nuove linee rosse nel lagometro Icon_minitimeSat 19 Jun 2010, 11:15

Ciao Adriano,

grazie per la risposta!!Non uso wireless ma sn con cavo... e i miei parametri sono

rate 25000 (ora provo con 30000)
snaps 45 (ora provo con 35)
cl_maxpackets 100
cl_packetdump 1
cl_timeNudge -10
com_maxfps 125
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Nuove linee rosse nel lagometro Empty
PostSubject: Re: Nuove linee rosse nel lagometro   Nuove linee rosse nel lagometro Icon_minitimeSun 20 Jun 2010, 13:05

Fa niente ragazzi,

andando per esclusione con l'aiuto dei super alla fine è la mia connessione...!!
Dovrebbe essere un problema di centrale sotto al palazzo forse si è aggiunto qlc nuovo utente e sta sovraccarica!!!

Ho controllato il cfg seguendo i suggerimenti di Adriano e dei super.
Ho smontato tutte le prese della mia casa riavvitando tutti i contatti come si deve come i super mi avevano consigliato.
Ho provato a cambiare modem (me ne sn fatto prestare uno).
Ho provato a cambiare pc.

Ma niente le linee rosse sn ancora li e sono lato client...!!!Quindi pazienza!Ci ho tentato almeno nn mi fa questo difetto in tt i server, solo in alcuni...!!

Ciaoo
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Nuove linee rosse nel lagometro Empty
PostSubject: Re: Nuove linee rosse nel lagometro   Nuove linee rosse nel lagometro Icon_minitimeMon 25 Oct 2010, 11:20

Ragazzi ho un problema di linne rosse gialle viola blu eccetera eccetera.
Praticamente da un paio di giorni quando gioco ho delle botte di lag pazzesche che durano circa 10 secondi in cui il lagometer impazzisce e si riempie di linee rosse. Ho tenuto sott'occhio l'attività di rete e non compare nessun processo anomalo, ho provato a sostituire il cfg ma niente, ho chiuso tutti i processi che usavano rete e adesso ho solo svchost e opena arena ma il problema persiste.

La cosa che mi sembra strana è che ha cominciato così dal nulla...

Help please

Ah le impostazioni varie ci sono tutte....
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Nuove linee rosse nel lagometro Empty
PostSubject: Re: Nuove linee rosse nel lagometro   Nuove linee rosse nel lagometro Icon_minitimeMon 25 Oct 2010, 12:07

We Richy!!!

Mi dispiace...!!!Una volta avevo anche io mille di questi problemi...apparsi dal nulla...ma scomparsi dal nulla!!!Ora spesso, sopratutto di sera mi capita anche a me di avere qualche linea rossa e sopratutto quando il server e molto pieno...!!Credo sia dovuto alla rete, non ci possiam fare nulla, penso che quando la rete è congestionata e il server di OA è sovraccarico ognuno di noi si perde i pacchetti per strada...non posso darmi altre spiegazioni!!

Io all'epoca tentai:

1)Controllo di tutti i telefoni e dei filtri sui telefoni (suggerimento dei super con inutile ricerca all'interno delle prese del telefono di una specie di rele...buco nell'acqua perchè io non ho prese telecom e sto rele e presente solo nelle prese telecom...per intenderci quelle con la spina a 3!!!!
http://superbots.co.cc/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=658
)
2)Rinominare la cartella nascosta di oa per farne creare una nuova e non perdere le mappe (avevo pensato, può essere qlc nel file cfg che si salva che mi fa sti problemi e invece di cancellarlo adottai questa tecnica in modo da esser sicuro di nn perdere niente)
3)Reinstallazione di tutti i driver di rete(che non erano corretti a me, ma nonostante misi tutti i driver corretti in poco tempo il problema riapparse)
4)settaggi di rete in oa più consoni alla mia rete (sempre sotto suggerimento super)

alla fine di tutte queste operazioni e di tanto tempo perso...improvvisamente e senza apparente motivo le linee scomparvero...ora come ti ho detto appaiono sopratutto di sera quando sicuramente la rete è più congestionata e quindi associo il problema alla rete di merda che c'è in italia, troppi utenti su cavi antichi!!!!!!!!

Cmq sia prova anche tu a fare queste operazioni e vedi se noti dei miglioramenti

ciaoo
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Nuove linee rosse nel lagometro Empty
PostSubject: Re: Nuove linee rosse nel lagometro   Nuove linee rosse nel lagometro Icon_minitimeMon 25 Oct 2010, 14:07

Grazie mille mario dei consigli ma caso strano adesso ha smesso di farlo!
Non so proprio come spiegarmelo... forse era proprio un problema passeggero, starò a vedere nei prossimi giorni. cmq adesso do un occhiata a quelle cose che mi hai detto! Nuove linee rosse nel lagometro 471368
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Nuove linee rosse nel lagometro Empty
PostSubject: Re: Nuove linee rosse nel lagometro   Nuove linee rosse nel lagometro Icon_minitimeMon 25 Oct 2010, 14:25

Richy wrote:
Grazie mille mario dei consigli ma caso strano adesso ha smesso di farlo!
Non so proprio come spiegarmelo... forse era proprio un problema passeggero, starò a vedere nei prossimi giorni. cmq adesso do un occhiata a quelle cose che mi hai detto! Nuove linee rosse nel lagometro 471368

Si ti ho detto, anche a me vengono all'improvviso stanno un pò di tempo, anche qlc giorno poi svaniscono...!!Secondo me dipende dal carico della centralina vicino al palazzo oppure quando loro fanno delle operazioni di aggiornamento, aggiunta di un nuovo utente, disdetta di un utente o cose simili, non mi spiego altrimenti!!
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Nuove linee rosse nel lagometro Empty
PostSubject: Re: Nuove linee rosse nel lagometro   Nuove linee rosse nel lagometro Icon_minitimeMon 25 Oct 2010, 18:31

Come dissi tanto tempo fa, è praticamente inutile mettersi a giocare con i valori di OA, nel config, per tentare di far sparire le lineee rosse, è come cercare di configurare la propria linea internet a proprio piacimento ... seee magari ...

Purtroppo quando ci sono carichi di rete, vedrete sempre le linee rosse alzarsi, e avrete sempre o quasi lag.

Pazienza ...

Ecco perchè vanno e vengono, perchè non dipendono da voi
ovviamente se non avete download in corso, se non avete Skype aperto 5 volte, se non avete MSN aperto 3 volte, se non state guardando 3 o più filmati su youtube ...

Ciao ciao

Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Nuove linee rosse nel lagometro Empty
PostSubject: Re: Nuove linee rosse nel lagometro   Nuove linee rosse nel lagometro Icon_minitimeTue 26 Oct 2010, 18:55

ultimamente da tre giorni succede anche a me ma per fortuna non spesso, il caso vuole che lo noto di più giocando su ql quindi andando per esclusione è la telecom che ha seri problemi di sovraccarico. Nuove linee rosse nel lagometro 760976
Back to top Go down
Sponsored content





Nuove linee rosse nel lagometro Empty
PostSubject: Re: Nuove linee rosse nel lagometro   Nuove linee rosse nel lagometro Icon_minitime

Back to top Go down
 
Nuove linee rosse nel lagometro
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Nuovi Clan, nuove proposte, cosa bolle nella pentola italiana

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Aiuto/Supporto tecnico :: Aiuto/Supporto tecnico / Help/Technical Support-
Jump to: