| Nuovi Clan, nuove proposte, cosa bolle nella pentola italiana | |
|
+5alessandroalb adriano lerix88 Richy mario_marf 9 posters |
Author | Message |
---|
mario_marf Admin
Numero di messaggi : 1692 Data d'iscrizione : 2010-01-31 Età : 40
| Subject: Nuovi Clan, nuove proposte, cosa bolle nella pentola italiana Sun 29 Aug 2010, 14:58 | |
| Ciao ragazzi, un pò di Gossip e Player-mercato di Oa!Ultimamente in game si sentono un bel pò di cose sopratutto rigurdanti la comunità italiani...allora diamone l'elenco: 1)Dave, legend e Narkos(non so l'ufficiliatà effettiva di quest'ultimo) lasciano i Ganja 2)Dave vuole rifondare i Dop con uno spirito diverso (per maggiori info leggere in chat o www.openarena.it)3)Legend e Narkos hanno in mente anche loro qualcosa...molto mistero...forse un nuovo clan? 4)Da fonti interne e sicure i Super sono in crisi e si parla di scioglimento 5)Tony (super,Tony) aspetta gli eventi con un idea (al momento è solo un idea e forse rimmarà tale)...creare un Team di italiani con pochi player selezionati tra i più forti e tra quelli con maggiori sprospettive di miglioramento 6)I LoL potrebbero perdere ottimi player, Sammy vuole i SoS e Lale i Ganja... 7)Kimimaro vicino ai Ganja, comunque vicino all'ingresso in un clan Questo è tutto quel che ho sentito sulla comunità italiano Per quanto riguarda il nostro clan, ieri ho visto Kendark in game su dp master ovviamente ci sono andato a parlare. Mi ha nuovamente assicurato la sua voglia a far parte del nostro gruppo il suo problema è il poco tempo a disposizione l'ho quindi solamente pregato e spero invogliato a partecipare all'attività del forum e all'allenamento quando inizia!Rimane cmq per il momento Inattivo. Ciaooooo | |
|
| |
Richy
Numero di messaggi : 733 Data d'iscrizione : 2010-01-25 Età : 37 Località : Imola
| Subject: Re: Nuovi Clan, nuove proposte, cosa bolle nella pentola italiana Sun 29 Aug 2010, 18:29 | |
| La situazione attuale è proprio questa. C'è un bel rimescolo nell'ultimo periodo. Ti sei dimenticato di light che vuole fondare anche lui un clan (forse)
Guardando in casa nostra sono contento di sentire che kendark ha ripreso il gioco ma mi preoccupa il silenzio lungo di kratos! (qualcuno sa qualcosa?) Io non lo becco piu neanche su msn... Per quanto riguarda sammy l'altro giorno ci ho giocato un po in insta che è la sua modalita preferita e mi è sembrato un ottimo player! | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Nuovi Clan, nuove proposte, cosa bolle nella pentola italiana Sun 29 Aug 2010, 19:03 | |
| - Richy wrote:
- La situazione attuale è proprio questa. C'è un bel rimescolo nell'ultimo periodo.
Ti sei dimenticato di light che vuole fondare anche lui un clan (forse)
Guardando in casa nostra sono contento di sentire che kendark ha ripreso il gioco ma mi preoccupa il silenzio lungo di kratos! (qualcuno sa qualcosa?) Io non lo becco piu neanche su msn... Per quanto riguarda sammy l'altro giorno ci ho giocato un po in insta che è la sua modalita preferita e mi è sembrato un ottimo player! No del nostro Kratos nex notizia, ma finchè nn lo vedo su msn per me è ancora in vacanza!Sono sicuro che presto tornerà!! Per quanto riguarda Ligth non l'ho messo perchè ci parlai bene, mi disse che per amore dei Ganja se gli altri lasciavano lui non abbandonava la barca ed attendeva una situzione migliore, inoltre mi disse che proprio per tutte queste cose in ballo forse l'idea di fondare un clan in questo periodo non è saggia! | |
|
| |
lerix88 Admin
Numero di messaggi : 617 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 36
| Subject: Re: Nuovi Clan, nuove proposte, cosa bolle nella pentola italiana Sun 29 Aug 2010, 20:42 | |
| ragazzi,tra tutti questi via vai di player,di clan che muoiono e clan che risorgono,player stufi del proprio clan e che vorrebbero forse piu competizione,non mi resta nient'altro da dire che questo:
W gli *SoS*
in poco piu di un anno dalla fondazione di questo clan,non ho mai visto nessuno litigare o mancare al rispetto verso il clan,nessuno stufo di stare con noi e che cerca di cambiare clan! ma solo persone che si trovano bene nel gruppo che è stato creato,che crede nel gruppo al di fuori del gioco e che si rispetta l'un l'altro come AMICI e COMPAGNI di avventure!!
dunque:
grazie a chi ha avuto la stupefacente idea di creare un GRUPPO DI AMICI che passa il tempo giocando e divertendosi insieme ad OpenArena!!
grazie a tutti coloro che ci fanno parte e rispettano e condividono questa idea!!
grazie a tutti coloro che ne sono venuti a farne parte e che vorranno farne parte!!
| |
|
| |
adriano Admin
Numero di messaggi : 2040 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 34
| Subject: Re: Nuovi Clan, nuove proposte, cosa bolle nella pentola italiana Sun 29 Aug 2010, 23:59 | |
| Finalmente uno che dimostra quello che siamo NOI e come ci abbiamo messo nell'andare del tempo. È fantastico. Sono felicissimo di essere qui con voi. E spero anzi sono sicuro che Sammy lo sarebbe pure.
Parlando di Sammy, ricorda a me. Lui sta in una situazione simile come ero prima io nei Var: -viene da un clan che non è tra i più forti e i più organizzati come i super ad esempio, ma è un clan dove si lolla bene -vuole lasciare il clan perche vede che il clan "non funziona" -è uno dei player più attivi e forte nel suo clan. Ieri sono stato con lui in Defrag per 2-3 ore e devo dire che ha imparato molto veloce (simile a mario). | |
|
| |
alessandroalb Admin
Numero di messaggi : 649 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 65 Località : Rimini
| Subject: Re: Nuovi Clan, nuove proposte, cosa bolle nella pentola italiana Mon 30 Aug 2010, 12:12 | |
| Salve a tutti !
Avevo qualche notizia già settimane fa in anteprima, ma non ne avevo parlato perchè lo dovevano fare i diretti interessati, e infatti ... La pentola bolle e la paaaaaasssssccccccttttttaaaa salta.
E' sempre triste quando qualcuno lascia un gruppo di amici, qualsiasi ne sia la ragione.
Sono pienamente conconrde con quaello che ha scritto Lerix, ha sintetizzato il senso della situazione. Sono anche da'ccordo copn Richy, non mi pare abbia molto senso parlare di enne clan che si vogliono creare, forse uno nuovo ci starebbe anche, ma non di più, secondo il mio modesto parere, nascerebbero già zoppi, nel senso di pocchi appartenenti.
Comunque la decisione spetta ai diretti interessati, come ho già esposto sopra.
Non possiamo fare altro che prenderne atto e non essere troppo famelici o distratti o frenetici nel fare proposte a giocatori che si rendano liberi, pensiamoci bene. Spesso giocatori molto forti, ma non conosciuti a fondo, possono portare instabilità (nessun riferimento particolare) ... meditate gente ...
A presto.
| |
|
| |
Richy
Numero di messaggi : 733 Data d'iscrizione : 2010-01-25 Età : 37 Località : Imola
| Subject: Re: Nuovi Clan, nuove proposte, cosa bolle nella pentola italiana Mon 30 Aug 2010, 13:39 | |
| - alessandroalb wrote:
Spesso giocatori molto forti, ma non conosciuti a fondo, possono portare instabilità (nessun riferimento particolare) ... meditate gente ...
Avere troppi galli nello stesso pollaio va sempre a finire male.... | |
|
| |
Dave
Numero di messaggi : 25 Data d'iscrizione : 2009-07-06
| Subject: Re: Nuovi Clan, nuove proposte, cosa bolle nella pentola italiana Mon 30 Aug 2010, 19:49 | |
| Salve a tutti, scrivo poco ma vi seguo da sempre. Come ho già detto non credo che la disorganizzazione sia stata la causa della morte dei DoP ma proprio il loro voler essere organizzati a tutti i costi che poi in assenza del leader e di clan match ha decretato la fine in quanto le aspettative erano aumentate a dismisura e i player sono rimasti delusi. Mi unirei volentieri ai SoS ma gli allenamenti cozzano contro la mia visione di OA che non considero un gioco per giocatori pro ma un buon passatempo. Sono stato nei Jack, nei CBB, nei MUD, nei DoP, negli Evil e nel Ganja e alla fine tutte le esperienze bene o male si sono concluse, ne prendo atto in questo modo... chi è d'accordo con me mi segua. Se non siete d'accordo almeno apprezzate la mia coerenza: quando non sono stato più in grado di aiutare un clan ho sempre dato le dimmissioni. Provo a dare una svolta così: www.openarena.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=542Vediamo cosa ne esce fuori. | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Nuovi Clan, nuove proposte, cosa bolle nella pentola italiana Mon 30 Aug 2010, 20:29 | |
| Ragazzi tanto per non cambiare devo dire che sono pienamente daccordo con voi!!!
@Lerix: Vero hai detto saggie e reali parole!!Bravo
@Amon: Analisi come al solito perfetta e ammonimento OTTIMO!!!Io sono dell'idea di non invitare proprio più nex ormai...chi vuole essere un SoS deve chiederlo e deve dimostrare di voler effettivamente farne parte altrimenti fa niente, tanto si è cmq tutti conoscenti e ci fragga insieme in allegria lo stesso mentre per mantenere gli equilbri del clan ci vuole sudore sforzo e tanta tanta voglia se un nuovo membro invitato non ha in se questi aggettivi per il clan e a mio avviso inutile!!!
@Adriano: E' normale che Sammy apprenda bene come me (ps io in defrag nn sono stato capace di combinar nulla) e un NAPOLETANO come me!!!!!!!Ho parlato molto con sammy, ci ho giocato molto ed ho solo buone parole per lui per me è sulla giusta via per diventare un (sos)!!!
@Richy: Vero noi nn abbiamo galli fortunatamente e spero che nn ne capiti mai siamo tutti pari e ci siamo sempre messi sullo stesso livello in tutto e così dobbiam continuare a fare!
@Dave: Come ti dissi sul forum di OA.it non posso far altro che dirti in bocca al lupo, ma credo che qui non troverai player per la tua causa...i SoS creano dipendenza!!!!!!!Non sono importanti gli allenamenti come ti dicevo da noi è importante lo spirito e la voglia di stare insieme la voglia di stare con noi!L'allenamento è solo una scusa per divertirsi insieme, per parlare per ridere e per scherzare e chi non viene all'allenamento ne perde semplicemente l'occasione!
Ciao a tutti!!!!!!!! | |
|
| |
light
Numero di messaggi : 83 Data d'iscrizione : 2010-06-30 Età : 38 Località : Italy
| Subject: Re: Nuovi Clan, nuove proposte, cosa bolle nella pentola italiana Tue 31 Aug 2010, 00:59 | |
| - alessandroalb wrote:
Spesso giocatori molto forti, ma non conosciuti a fondo, possono portare instabilità (nessun riferimento particolare) ... meditate gente ...
Paura eh XD | |
|
| |
Richy
| Subject: Re: Nuovi Clan, nuove proposte, cosa bolle nella pentola italiana Tue 31 Aug 2010, 09:05 | |
| | |
|
| |
mario_marf Admin
| |
| |
sammy-90
Numero di messaggi : 324 Data d'iscrizione : 2010-08-26 Età : 34 Località : Napoli
| Subject: Re: Nuovi Clan, nuove proposte, cosa bolle nella pentola italiana Tue 31 Aug 2010, 12:02 | |
| io sono rimasto molto felice di quanto ho letto qui su di me... perchè mi piace essere al centro dell'attenzione ma anche perchè in questo modo mi sono esaltato e sto giocando anche quando meno me la sento come una furia. .. credo sia dovuto soprattutto ai pochi allenamenti che sto facendo con adriano. E' tutto così stramitico... e poi mi comincio ad esaltare per tante altre cose nella mia vita! Sto andando all'università e domani a proposito ho un test che mi vale 3 punti. BEH GRAZIE DAVVERO, adriano mi dice che potrei diventare un (sos) vi ringrazio già solo di darmi questa speranza. à GRAZIE A TUTTI | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Nuovi Clan, nuove proposte, cosa bolle nella pentola italiana Tue 31 Aug 2010, 15:31 | |
| | |
|
| |
sammy-90
Numero di messaggi : 324 Data d'iscrizione : 2010-08-26 Età : 34 Località : Napoli
| Subject: Re: Nuovi Clan, nuove proposte, cosa bolle nella pentola italiana Tue 31 Aug 2010, 19:10 | |
| pensa te... andrò qua domani >>>> uni<<<< | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Nuovi Clan, nuove proposte, cosa bolle nella pentola italiana Wed 01 Sep 2010, 13:00 | |
| Ah li fai al biennio di via claudia!!Beh proprio vicino alla cumana!Io domani nn sono a Napoli peccato!In bocca al lupo
Ciaoo | |
|
| |
Dave
| Subject: Re: Nuovi Clan, nuove proposte, cosa bolle nella pentola italiana Sat 04 Sep 2010, 16:47 | |
| E' rinato il clan DoP. Roster attuale:
DoP^Kyuuby DoP^Dave DoP^Kimimar@ | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Nuovi Clan, nuove proposte, cosa bolle nella pentola italiana Sat 04 Sep 2010, 16:49 | |
| - Dave wrote:
- E' rinato il clan DoP.
Roster attuale:
DoP^Kyuuby DoP^Dave DoP^Kimimar@ Ne sono molto contento...in bocca al lupo per questa nuova avventura!!Buon frag ai nuovi DOP | |
|
| |
Dave
| Subject: Re: Nuovi Clan, nuove proposte, cosa bolle nella pentola italiana Sat 04 Sep 2010, 17:07 | |
| Grazie, la nostra pagina verrà pubblicata da SkyKnight sul sito OA.it prossimamente. Quindi prima di sentire pareri negativi almeno che si legga ciò che ho scritto. | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Nuovi Clan, nuove proposte, cosa bolle nella pentola italiana Sat 04 Sep 2010, 19:49 | |
| - Dave wrote:
- Grazie, la nostra pagina verrà pubblicata da SkyKnight sul sito OA.it prossimamente.
Quindi prima di sentire pareri negativi almeno che si legga ciò che ho scritto. Conoscendo il nostro clan non credo avrai da noi pareri negativi... | |
|
| |
Richy
| Subject: Re: Nuovi Clan, nuove proposte, cosa bolle nella pentola italiana Sun 05 Sep 2010, 17:08 | |
| Ottima notizia questa! sono contento per il neo(ri)nato clan. La comunità italiana si sta dimostrando senza dubbio la piu attiva a OA.
In bocca al lupo dave! | |
|
| |
johnnytruelove Admin
Numero di messaggi : 297 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 43 Località : Verona
| Subject: Re: Nuovi Clan, nuove proposte, cosa bolle nella pentola italiana Sun 05 Sep 2010, 18:55 | |
| In bocca al lupo anche da parte mia un'iniziativa lodevole la rinascita di un clan storico di OA. In questo periodo di gente che entra e esce dai vari clan sarà una bella sfida! | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: Nuovi Clan, nuove proposte, cosa bolle nella pentola italiana | |
| |
|
| |
| Nuovi Clan, nuove proposte, cosa bolle nella pentola italiana | |
|