Latest topics | » Hello everyone by Gnaro Sat 15 Jun 2024, 16:10
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure by Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56
» Richiesta di ammissione al clan by Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33
» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo by alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36
» Storia di OA by skyknight Tue 15 May 2018, 19:53
» Aftershock e baseoa by kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58
» Non c'è due senza tre by Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16
» Greetings by colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45
» Vorrei rientrare nei SoS! by NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45
» bell'uomo by kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12
|
*SoS* INFO | -------------------- Every Sunday training @17:00 --------------------
|
|
| Ciao a tutti i membri del clan!! | |
|
+4lerix88 johnnytruelove adriano ack 8 posters | Author | Message |
---|
ack
Numero di messaggi : 6 Data d'iscrizione : 2009-07-18
| Subject: Ciao a tutti i membri del clan!! Sat 18 Jul 2009, 03:18 | |
| Ciao a tutti, sono Ack membro del clan Var, gioco ad OA da circa 6mesi, forse piu' o forse meno chi se lo ricorda (la cannabis purtroppo ha questo effetto collaterale ) Ho avuto il piacere di incontrare quasi tutti voi *SOS* in questo fraggoso mondo chiamato OA. Volevo fare i miei complimenti a questo clan in quanto voi tutti mi avete davvero colpito per la vostra cordialita',simpatia e bravura. Spero di potervi incontrare spesso nel gioco perche' fa' sempre piacere giocare con gente da cui si puo' imparare molto, sia per migliorare individualmente che per comprendere qual'e' il vero spirito di squadra Un saluto a tutti, Ack | |
| | | adriano Admin
Numero di messaggi : 2040 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 34
| Subject: Re: Ciao a tutti i membri del clan!! Sat 18 Jul 2009, 09:27 | |
| Ti do un gran benvenuto sul nostro forum. E ti ringrazio tanto per i tuoi complimenti. p.s. Ti ho visto giocare ieri e devo dire che sei migliorato un bel po' da quando ci abbiamo sfidato in un 1vs1 CTF.
Last edited by adriano on Sat 18 Jul 2009, 14:22; edited 1 time in total | |
| | | johnnytruelove Admin
Numero di messaggi : 297 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 43 Località : Verona
| Subject: Re: Ciao a tutti i membri del clan!! Sat 18 Jul 2009, 12:02 | |
| Ciao ACK benvenuto sul forum! Un saluto anche a te!! Ultimamente ci siamo visti spesso on-line e abbiamo fatto anche delle chiaccherate e anche tu sei una persona cordiale!! Ma stai facendo l'università a PD?? sei quasi delle mie zone allora, io sono di VR non si sa mai che ci si becchi un giorno!! Ciao!! | |
| | | lerix88 Admin
Numero di messaggi : 617 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 36
| Subject: Re: Ciao a tutti i membri del clan!! Sat 18 Jul 2009, 13:10 | |
| hola ACK!! benvenuto sul forum...è molto bello cio che scrivi su di noi e di questo ti ringrazio..se posso permettermi,volevo dirti che quando ti trovo su OA provo a dare il massimo xk ti ritengo un avversario molto valido!! ti vedevo anche prima che entravi nei Var e ti dico che sei migliorato molto!! se il vostro clan si organizzasse un pò meglio(secondo me) nascerebbero delle belle sfide!! ci si fragga on line!! ciao Lerix | |
| | | ack
Numero di messaggi : 6 Data d'iscrizione : 2009-07-18
| Subject: Re: Ciao a tutti i membri del clan!! Sat 18 Jul 2009, 17:18 | |
| Vi ringrazio tutti per le vostre risposte in particolare: - adriano wrote:
- Ti ho visto giocare ieri e devo dire che sei migliorato un bel po' da quando ci abbiamo sfidato in un 1vs1 CTF.
Mi avevi incontrato quando non sapevo ancora che cos'era un config, anzi devo ringraziarti per avermi fatto scoprire nuovi comandi di cui non sapevo nemmeno l'esistenza. All'epoca non potevo fare il rocketjump (mouse di merda ), lo strafe pensavo fosse una sciarpa portafortuna e il fov un nuovo superalcolico. A proposito ma perche' sento dire da tutti che il fov e' una cheat? Se e' cosi' sono fregato perche' ormai non ne posso piu' fare a meno, e' piu' o meno come la cannabis: rende tutto migliore e dopo un po' crea dipendenza ( ogni riferimento e' puramente casuale!) - johnnytruelove wrote:
- Ma stai facendo l'università a PD?? sei quasi delle mie zone allora, io sono di VR non si sa mai che ci si becchi un giorno!!
Ebbene si' sono di PD, a Verona ci sono stato un paio di volte ma non essendo proprio a portata di mano non ci "bazzico" molto da quelle parti. Sono stato parecchie volte al bar Gian Zago a Ronco All' Adige (famossissimo per il padrone fuori di testa), conosci quel posto? - lerix88 wrote:
- se posso permettermi,volevo dirti che quando ti trovo su OA provo a dare il massimo xk ti ritengo un avversario molto valido!!
Era il miglior complimento che potevi farmi, anche per me sei un avversario degno di nota (come si dice dalle mie parti "con i contro*azzi") Mi piace come giochi: pulito, deciso e stramaledettamente bene | |
| | | johnnytruelove Admin
Numero di messaggi : 297 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 43 Località : Verona
| Subject: Re: Ciao a tutti i membri del clan!! Sat 18 Jul 2009, 17:53 | |
| - Quote :
- Sono stato parecchie volte al bar Gian Zago a Ronco All' Adige (famossissimo per il padrone fuori di testa), conosci quel posto?
Mitico il Gian Zago e i suoi cocktail colorati!! (io maglia gialla) | |
| | | lerix88 Admin
Numero di messaggi : 617 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 36
| Subject: Re: Ciao a tutti i membri del clan!! Sat 18 Jul 2009, 19:02 | |
| | |
| | | Infin1ty
Numero di messaggi : 259 Data d'iscrizione : 2009-05-19 Età : 31 Località : Cesena!
| Subject: Re: Ciao a tutti i membri del clan!! Sun 19 Jul 2009, 00:04 | |
| ciao ack! benvenuto sul forum! | |
| | | Ito
Numero di messaggi : 313 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 48 Località : Pavia
| Subject: Re: Ciao a tutti i membri del clan!! Sun 19 Jul 2009, 19:06 | |
| Benvenuto anche da parte mia ack !!! Ti faccio anch'io i miei complimenti, sei un ottimo giocatore, soprattutto in instatgib!! See you on the battlefield!! | |
| | | vapore
Numero di messaggi : 62 Data d'iscrizione : 2009-05-17 Età : 37 Località : Verucchio
| Subject: Re: Ciao a tutti i membri del clan!! Thu 23 Jul 2009, 20:47 | |
| | |
| | | alessandroalb Admin
Numero di messaggi : 649 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 65 Località : Rimini
| Subject: Benvenuto anche a te Sun 26 Jul 2009, 13:54 | |
| Benvenuto! Qui troverai sempre cordialità, cortesia e correttezza, così come in gioco e da parte di tutti. Buona continuazione. | |
| | | Sponsored content
| Subject: Re: Ciao a tutti i membri del clan!! | |
| |
| | | | Ciao a tutti i membri del clan!! | |
|
Similar topics | |
|
| Permissions in this forum: | You cannot reply to topics in this forum
| |
| |
| *SoS* Players | Senior member -Active Players *SoS*AmonRa *SoS*Adr!ano *SoS*Colucc! *SoS*Kraig *SoS*AssY *SoS*THOR *SoS*F:x3r *SoS*$$$$ *SoS*N0r7h *SoS*Nurreo *SoS*Joves *SoS*GnaRo *SoS*XZ -Inactive Players *SoS*Mario *SoS*Dexter *SoS*BaggeFudder *SoS*Flash *SoS*$kuNk *SoS*Richy *SoS*Infin1ty *SoS*Vapore *SoS*Lerix *SoS*Krat0s *SoS*JohnnyTlove *SoS*Paolos *SoS*Slipkn0t Academy member -Active Players -Inactive Players (sos)Paper-bat (sos)Bumble Bee (sos)MikiMG
|
*SoS* on FaceBook | Il clan *SoS* è presente anche su FACEBOOK! clicca >>>qui<<< -------------------- Per raggiungerci in gioco,guarda su che server stiamo giocando sul >>dpmaster<< |
|