SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Ciao a tutti i membri del clan!! Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Ciao a tutti i membri del clan!! Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Ciao a tutti i membri del clan!! Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Ciao a tutti i membri del clan!! Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Ciao a tutti i membri del clan!! Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Ciao a tutti i membri del clan!! Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Ciao a tutti i membri del clan!! Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Ciao a tutti i membri del clan!! Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Ciao a tutti i membri del clan!! Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Ciao a tutti i membri del clan!! Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Ciao a tutti i membri del clan!!

Go down 
+4
lerix88
johnnytruelove
adriano
ack
8 posters
AuthorMessage
ack




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 2009-07-18

Ciao a tutti i membri del clan!! Empty
PostSubject: Ciao a tutti i membri del clan!!   Ciao a tutti i membri del clan!! Icon_minitimeSat 18 Jul 2009, 03:18

Ciao a tutti,
sono Ack membro del clan Var,
gioco ad OA da circa 6mesi, forse piu' o forse meno chi se lo ricorda
(la cannabis afro purtroppo ha questo effetto collaterale Rolling Eyes geek)
Ho avuto il piacere di incontrare quasi tutti voi *SOS* in questo fraggoso mondo chiamato OA.
Volevo fare i miei complimenti a questo clan in quanto voi tutti mi avete davvero colpito per la vostra cordialita',simpatia e bravura.
Spero di potervi incontrare spesso nel gioco perche' fa' sempre piacere giocare con gente da cui si puo' imparare molto, sia per migliorare individualmente che per comprendere qual'e' il vero spirito di squadra Very Happy
Un saluto a tutti,
Ack lol!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Ciao a tutti i membri del clan!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti i membri del clan!!   Ciao a tutti i membri del clan!! Icon_minitimeSat 18 Jul 2009, 09:27

Ti do un gran benvenuto sul nostro forum. E ti ringrazio tanto per i tuoi complimenti. Very Happy

p.s.
Ti ho visto giocare ieri e devo dire che sei migliorato un bel po' da quando ci abbiamo sfidato in un 1vs1 CTF. Wink


Last edited by adriano on Sat 18 Jul 2009, 14:22; edited 1 time in total
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Ciao a tutti i membri del clan!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti i membri del clan!!   Ciao a tutti i membri del clan!! Icon_minitimeSat 18 Jul 2009, 12:02

Ciao ACK benvenuto sul forum! Un saluto anche a te!! Ultimamente ci siamo visti spesso on-line e abbiamo fatto anche delle chiaccherate e anche tu sei una persona cordiale!! Ma stai facendo l'università a PD?? sei quasi delle mie zone allora, io sono di VR non si sa mai che ci si becchi un giorno!!
Ciao!!
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Ciao a tutti i membri del clan!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti i membri del clan!!   Ciao a tutti i membri del clan!! Icon_minitimeSat 18 Jul 2009, 13:10

hola ACK!! benvenuto sul forum...è molto bello cio che scrivi su di noi e di questo ti ringrazio..se posso permettermi,volevo dirti che quando ti trovo su OA provo a dare il massimo xk ti ritengo un avversario molto valido!! ti vedevo anche prima che entravi nei Var e ti dico che sei migliorato molto!! se il vostro clan si organizzasse un pò meglio(secondo me) nascerebbero delle belle sfide!! ci si fragga on line!! ciao
Lerix
Back to top Go down
ack




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 2009-07-18

Ciao a tutti i membri del clan!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti i membri del clan!!   Ciao a tutti i membri del clan!! Icon_minitimeSat 18 Jul 2009, 17:18

Vi ringrazio tutti per le vostre risposte in particolare:

adriano wrote:
Ti ho visto giocare ieri e devo dire che sei migliorato un bel po' da quando ci abbiamo sfidato in un 1vs1 CTF.
Mi avevi incontrato quando non sapevo ancora che cos'era un config, anzi devo ringraziarti per avermi fatto scoprire nuovi comandi di cui non sapevo nemmeno l'esistenza.
All'epoca non potevo fare il rocketjump (mouse di merda Evil or Very Mad), lo strafe pensavo fosse una sciarpa portafortuna e il fov un nuovo superalcolico.
A proposito ma perche' sento dire da tutti che il fov e' una cheat? Se e' cosi' sono fregato perche' ormai non ne posso piu' fare a meno, e' piu' o meno come la cannabis: rende tutto migliore e dopo un po' crea dipendenza ( afro ogni riferimento e' puramente casuale!)


johnnytruelove wrote:
Ma stai facendo l'università a PD?? sei quasi delle mie zone allora, io sono di VR non si sa mai che ci si becchi un giorno!!
Ebbene si' sono di PD, a Verona ci sono stato un paio di volte ma non essendo proprio a portata di mano non ci "bazzico" molto da quelle parti. Sono stato parecchie volte al bar Gian Zago a Ronco All' Adige (famossissimo per il padrone fuori di testa), conosci quel posto?


lerix88 wrote:
se posso permettermi,volevo dirti che quando ti trovo su OA provo a dare il massimo xk ti ritengo un avversario molto valido!!
Era il miglior complimento che potevi farmi, anche per me sei un avversario degno di nota (come si dice dalle mie parti "con i contro*azzi")
Mi piace come giochi: pulito, deciso e stramaledettamente bene Wink
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Ciao a tutti i membri del clan!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti i membri del clan!!   Ciao a tutti i membri del clan!! Icon_minitimeSat 18 Jul 2009, 17:53

Quote :
Sono stato parecchie volte al bar Gian Zago a Ronco All' Adige (famossissimo per il padrone fuori di testa), conosci quel posto?
Mitico il Gian Zago e i suoi cocktail colorati!! (io maglia gialla)
Ciao a tutti i membri del clan!! Foto1110
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Ciao a tutti i membri del clan!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti i membri del clan!!   Ciao a tutti i membri del clan!! Icon_minitimeSat 18 Jul 2009, 19:02

Ack wrote:
Mi piace come giochi: pulito, deciso e stramaledettamente bene
ringrazio anche te del coplimento...e pensare che una volta avevo smesso di giocare ad OA xk mi stancavo ad arrivare sempre ultimo...con molta molta molta pratica sono diventato il player che sn....ma il mio obiettivo e di migliorare sempre di piu....tempo permettendo chiaramente,passare le giornate al pc non é una mia priorità!! Very Happy Cool Laughing lol!
ps:il gian zago é troppo un figo..se qlc vuole vedere un bar fuori dal normale gli consiglio di farci un salto..
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

Ciao a tutti i membri del clan!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti i membri del clan!!   Ciao a tutti i membri del clan!! Icon_minitimeSun 19 Jul 2009, 00:04

ciao ack! benvenuto sul forum!
Back to top Go down
Ito

Ito


Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 47
Località : Pavia

Ciao a tutti i membri del clan!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti i membri del clan!!   Ciao a tutti i membri del clan!! Icon_minitimeSun 19 Jul 2009, 19:06

Benvenuto anche da parte mia ack !!!
Ti faccio anch'io i miei complimenti, sei un ottimo giocatore, soprattutto in instatgib!!
See you on the battlefield!!
Smile
Back to top Go down
vapore

vapore


Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 2009-05-17
Età : 36
Località : Verucchio

Ciao a tutti i membri del clan!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti i membri del clan!!   Ciao a tutti i membri del clan!! Icon_minitimeThu 23 Jul 2009, 20:47

Benvenuto benvenuto
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Ciao a tutti i membri del clan!! Empty
PostSubject: Benvenuto anche a te   Ciao a tutti i membri del clan!! Icon_minitimeSun 26 Jul 2009, 13:54

Benvenuto!
Qui troverai sempre cordialità, cortesia e correttezza, così come in gioco e da parte di tutti.
Buona continuazione.
Back to top Go down
Sponsored content





Ciao a tutti i membri del clan!! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti i membri del clan!!   Ciao a tutti i membri del clan!! Icon_minitime

Back to top Go down
 
Ciao a tutti i membri del clan!!
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti!
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti dall'affamato!
» Ciao a tutti sono Richy

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Presentiamoci / Introduce Yourself-
Jump to: