SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Openarena Clan

HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Hello everyone
allargamento a QL? Icon_minitimeby Gnaro Sat 15 Jun 2024, 16:10

» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
allargamento a QL? Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
allargamento a QL? Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
allargamento a QL? Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
allargamento a QL? Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
allargamento a QL? Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
allargamento a QL? Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
allargamento a QL? Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
allargamento a QL? Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
allargamento a QL? Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

allargamento a QL?

Go down 
+8
uNNamedSP
alessandroalb
adriano
lerix88
kraig
mario_marf
light
Thor
12 posters
Go to page : 1, 2, 3  Next

Siete favorevoli a portare gli SoS anche in QL?
Si
allargamento a QL? Icon_vote_lcap100%allargamento a QL? Icon_vote_rcap
 100% [ 10 ]
No
allargamento a QL? Icon_vote_lcap0%allargamento a QL? Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Total Votes : 10

AuthorMessage
Thor
Admin
Thor

Numero di messaggi : 937

allargamento a QL? Empty
PostSubject: allargamento a QL?   allargamento a QL? Icon_minitimeFri 07 Jan 2011, 13:24

Ne stavamo parlando ieri sera e anche se ho qualche perplessità (spiegata dopo), propongo il voto che vedete sopra.
Premetto che l'idea mi è venuta dopo averci giocato qualche volta e dopo aver fatto un paragone con gli anni passati a giocare a UT. Essenzialmente in oa manca una cosa fondamentale (a mio modesto parere) per la longevità del gioco e cioè una lega dove poter misurare il nostro clan con gli altri. Ai tempi di UT99 era normale fare 1 o 2 clan war ufficiali a settimana, qui su oa tutto questo non esiste (se non si contano i tornei amatoriali organizzati d'estate e sotto le feste nataliazie in cui normalemtne non viene quasi nessuno) e da una parte è frustrante. Clan Base è un sito in cui sono organizzate leghe (per parecchi videogame tra cui ovviamente QL) per clan e la cosa mi solletica "l'appetito".ieri ne stavo parlando con Amon, Mario e Kraig (con cui ho passato una bella sessione di QL). Quindi bando alle chiacchiere, i punti di forza di allargare il clan anche a QL è il fatto che ci si può iscrivere alle varie leghe, (oltre ovviamente alla grafica molto curata e al fatto che il gioco è essenzialmente Q3) in questo caso serve almeno una persona che si iscriva a clan base e che oltre a visitare il sito di clan base periodicamente per vedere le varie sfide che ci vengono lanciate mantenga anche i rapporti con gli altri clan.
Il punto debole è che almeno una persona deve fare un account pro per poter fondare un clan. Quest'ultimo motivo è il motivo delle mie perplessità in quanto non mi piace molto il discorso di dover pagare per poter giocare con gli "amici virtuali". In ogni caso votate gente Smile
Ho lasciato il sondaggio senza limiti di tempo, quindi pensateci con calma ma non troppa Wink
PS: Stavo quasi mettendo la scelta di bannare Mario a vita dagli SoS, ma poi ho pensato che tutti avrebbero votato li e il voto sarebbe andato a donnine Razz
E anche questa volta ti sei salvato Mario Razz
Back to top Go down
light

light

Numero di messaggi : 83

allargamento a QL? Empty
PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? Icon_minitimeFri 07 Jan 2011, 14:46

E lighter non lo conto ieri sera!! xD xD xD

mi pare che basti fare l'account premium per creare un clan ..e non quello pro..quindi 1,99€ al mese..

Info credo molto utile : Sisma ha l'account premium Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

P.s. che ne dite di formare un nuovo clan e riunire tutti gli ita(o comunque tra i player dei clan ita? ovvero : ganja dop lol sos) di oa che vogliono giocare a QL ?

Me lo immagino gia'... io in squadra con mario hahahhahaha le comiche xD
Back to top Go down
http://oa-chs.warsforum.com/
mario_marf
Admin
mario_marf

Numero di messaggi : 1692

allargamento a QL? Empty
PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? Icon_minitimeFri 07 Jan 2011, 15:10

Thor, ieri vi ho sentiti parlare di questa cosa, se ci hai fatto caso non ho detto una parola a riguardo!!!

Oggi, dopo averci pernsato un pò, parlo...

L'idea me piace!!!Ma non mi piace pagare per giocare, o cmq compro il giochino ci gioco e basta, che è sto fatto che devo fare un abbonamento mensile???!!!L'idea di fare qlc allenamento su QL lo han avuti in molti, Adriano, Amonra, etc etc, poi alla fine non è mai stato fatto...la mia preoccupazione è questa:

Ma abbiamo il tempo per poter portare avanti due giochi?O alla fine finiremo per trascurare inevitabilmente uno dei due??Tu lo sai, io mi faccio una mezz'ora di gioco la mattina dopo aver studiato, una mezz'ora il pomeriggio dopo aver studiato, e un oretta la sera se non incontro qlc di voi che mi fa fare tardi (cazzo ieri sera abbiamo fatto tardissimo non mi ero manco accorto dell'orario).

Ieri sera ho pensato a tutte queste cose...e mi han portato a quella che poi è l'idea di Lighter...ma perchè non riunire in QL tutti noi??In oa è difficile ogni clan si è ritagliato il suo spazio, la sua gloria ed è brutto disfare un lavoro...ma in QL siamo tutti player liberi e i rispettivi clan non sono presenti su QL, ma quindi perchè non facciamo, se si vuole giocare in ql, un solo clan (magari lo potremmo chiamare proprio OA!!!!XD) che racchiude poi tutte quelle persone che alla fine si sn Ganja, dop, o altro, ma stiamo cmq spesso insieme e in oa ci cerchiamo a vicenda?

In un clan così credo avremmo cmq un ossatura robusta formata dai pilastri dei ganja e dei sos e quindi ci garantisce una buona durata, poi saremmo arricchiti da tutti quei grandi player (vedi ghost) che sono in oa.

Cmq sia per il momento non voto, vorrei sapere il parare degli altri ragazzi...cmq na cosa è certa potremmo semplicemente fare:

Un giorno di allenamento (es. mercoledi) solo OA
Un giorno di allenamento (es. giovedi) solo QL

ma ovviamente anche qui vorrei sapere la vostra opinione perchè ho delle perplessità!!!

Ciaoooooooooooo
Back to top Go down
light

light

allargamento a QL? Empty
PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? Icon_minitimeFri 07 Jan 2011, 15:35

Anche a me e' venuto il dubbio che sia difficile portare avanti tutti e due i giochi!e penso sara' difficile!
ma se alla fine decidiamo di unirci avremmo talmente tanti giocatori(si spera) che tranquillamente potremmo mandare avanti entrambi gli fps!

voglio subito ribadire che oa non lo vorro' mai trascurare! che sia chiaro! Mi ha dato tantissimo questo gioco! e penso che ql non riuscirebbe mai a darmi la stessa cosa!
credo pero' che se si cerca la competizione ql diventa perfetto!

bella idea quela della tag OA !!! Very Happy Very Happy Very Happy

e dopo ci facciamo creare una sezione QL su openarea.it e usare quel forum come punto di rifermento per il clan!! sapete quanta gente porteremo cosi alla scoperta di oa(dato che i player di ql ci battono nettamente come numero)!! sarebbe una bella cosa!

E poi ve la immaginate una squadra composta dai piu' forti dei nostri clan ! WOW

Sto gia' pensando alla tag io xD xD :

|OA|Nick

P.s. alla faccia di quelli di ql xD hahaha
per l'info: volete sapere cosa pensano di oa? xD
guardate qua -> http://www.quakelive.it/forum/viewtopic.php?f=22&t=1188

Last edited by Dark-Stranger on Fri 07 Jan 2011, 18:03; edited 1 time in total
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf

allargamento a QL? Empty
PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? Icon_minitimeFri 07 Jan 2011, 16:01

Gli fa schifo perchè nn ci prendono!!!Xd...

Si quello che avevo pensato è esattamente quello che hai scritto Lightner, avevo pensato stessa tag, stessa idea, con un solo clan è difficile portare avanti due giochi quando ogni partita può durare 20 minuti. Ma già solo unendo Ganja e SoS avremmo più di 20 giocatori e una base solida e robusta per la convivenza e la durata del clan!

Questa è l'idea (di nuovo io e Lighter pensiamo la stessa cosa...!!) ma voglio sapere voi cosa credete, cosa pensate, cosa sia meglio, come può essere meglio??!!

Attendo notizie, sia dai sos che dai Ganja (Lighter se puoi metti questo topic in risalto sul tuo forum grazie...!!!)

Ciao a tutti
Back to top Go down
kraig

kraig

Numero di messaggi : 636

allargamento a QL? Empty
PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? Icon_minitimeFri 07 Jan 2011, 17:37

sono completamente d'accordo con dark e mario! allargamento a QL? 471368

bella tag e disposizione dei colori, mi piace assai! Cool

piccola precisazione: bisogna necessariamente avere l'account pro (non premium) per creare un clan nel sito di ql, poi bisogna sapere chi se la fa e da chi raccogliamo i soldi, però l'idea deve essere longeva. se volete, nel frattempo, può crearlo uno di nostra fiducia (cioè tramite la mie conoscenze o quelle di silentcobra) e invitare noi ad entrarci, poi quando sarà il momento che un tizio (diventerà inevitabilmente il leader del mega gruppo italiano di openarena) abbia l'account pagato, lì quella persona di fiducia cederà il posto della fondazione del nostro gruppo.
Back to top Go down
light

light

allargamento a QL? Empty
PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? Icon_minitimeFri 07 Jan 2011, 17:57

scusa kraig e questo allora e' sbagliato?

allargamento a QL? Mmmm10

Se ho ragione io la nostr persona di fiducia e' SISMA(che e' dei dop tra l'altro)!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

P.s. Per la tag pensavo anche ad una cosa del genere :

|OA|Nick

|OA|Nick

AL posto dei colori della bandiera ita, quelli del colore dell'italia ! cioe' l'azzurro(che poi e' blu)!
ho pensato a questa opzione anche per i membri non ita dei nostri clan! tipo da voi slip, da noi kiff e grinder e nei lol...si avete sentito bene ..nei lol Assy(ex endless ) INCREDIBILE xD

il blu e' un colore tra tanti e non fa nessun riferimento diretto alla nazionalita' ita del clan..quindi potrebbe andare bene anche per stranieri
Back to top Go down
kraig

kraig

allargamento a QL? Empty
PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? Icon_minitimeFri 07 Jan 2011, 18:19

Dark-Stranger wrote:
scusa kraig e questo allora e' sbagliato?
si hai ragione, mi sono confuso (come d'altronde la id ci ha abituato), nota però che quelli pro possono creare server e soprattutto invitare altri ad entrarci in essi.

Dark-Stranger wrote:
Se ho ragione io la nostr persona di fiducia e' SISMA
ancora meglio, perchè allora già non gli chiedi di creare clan e ci invita, così aderiamo subito?!

Dark-Stranger wrote:
Per la tag pensavo anche ad una cosa del genere :
mi piace ancora di più, quindi direi che sia definitivamente questa la disposizione della tag e dei suoi colori compreso il nick (consiglio di imporre massimo due lettere blu come facciamo noi sos).
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf

allargamento a QL? Empty
PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? Icon_minitimeFri 07 Jan 2011, 18:50

Ehi ragazzi...non vi sembra di correre un pò troppo???

Abbiamo partecipato solo in tre a questa discussione, dobbiamo vedere cosa ne pensano tutti gli altri sos, tutti gli altri ganja, ma sopratutto SiSma (e quindi il clan Dop)!!!!!XDXDXDXD

Pensiamo ad organizzarci tra noi SoS e Ganja, se riusciamo a mettere su qlc di serio allora pensiamo di allargare e ci creamo il problema dell'abbonamento.

Ps. per l'abbonamento io avevo anche pensato (oltre all'ipotesi Sisma o altra persona di fiducia):
Si è vero nn ci conosciamo di persona, ma ormai ho piena fiducia nei componenti del clan e piena fiducia nei ganja...si fa tipo 10€ a testa, uno tipo Litgher si intesta una postepay (dando le credenziali di accesso ad una ed una sola persona in più tipo Thor) e si paga l'abbonamento annuale. Non credo che per tutti noi 10€ siano qlc di proibitivo, e poi dipende anche dal numero di player ke siamo.
[Ad esempio, sarebbero 24€ all'anno (facciamo 25€ per comodità), se siamo 10 player sarebbero 2,5€ (25/10=2,5€) a testa più 1€ di ricarica, siccome la ricarica minima è di 5€ quindi con 10 persone e una spesa di 6€ (a testa) copriremmo due anni di abbonamento!!!!]

Ciao a tutti
Back to top Go down
lerix88
Admin

Numero di messaggi : 617

allargamento a QL? Empty
PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? Icon_minitimeFri 07 Jan 2011, 19:32

io non sono molto favorevole a questa idea x i seguenti motivi:
1)se voglio un gioco,lo pago subito e ci gioco fino a quando non ho consumato il dvd,non trovo sensato pagare un abbonamento per giocare;
2)ho poco tempo per oa perchè,oltre al tempo che mi va via con i turni al lavoro, mi piace dedicarmi anche ad altri giochi,dunque se oa e ql sn simili,resto su oa e faccio prima;
3)ci ho già giocato e se non gioco su server italiani(del quale ho sentito non esiste piu neanche l'ombra) ho un ping che non mi permette di giocare bene,dunque addio clanwar x me!!

in ogni caso,l'idea di un clan che racchiude i player italiani di oa la reputo una buona idea,ma fate attenzione a non trovarvi poi in 30 che vogliono giocare tutti la stessa sfida!!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano

Numero di messaggi : 2040

allargamento a QL? Empty
PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? Icon_minitimeFri 07 Jan 2011, 20:21

Bhe se organizzare questa cosa io non ho niente in contrario, ma forse è meglio se tutti noi andiamo a farci qualche partita in ql prima che si fa sul serio.
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb

Numero di messaggi : 649

allargamento a QL? Empty
PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? Icon_minitimeSat 08 Jan 2011, 00:04

Io sono stato uno dei primi a giocare a QL insieme a Ito, che non è più con noi, nel senso del clan ovviamente.
Lo avevo ritrovato, dfato che un tempo, tanto tempo fa, giocavo a Quake3.
Mi piace parecchio, non so quanto tempo io possa dedicarci.
Comincio ad essere un poi stanco.
L'idea però mi piace e finchè posso ... gioco.
Quindi per me si puo fare.
Attenderei comunque anche il parere di tutti gli altri, in particolare di chi ancora ha giocato poco in QL.
In attesa di eventi.
Back to top Go down
uNNamedSP

uNNamedSP

Numero di messaggi : 31

allargamento a QL? Empty
PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? Icon_minitimeSat 08 Jan 2011, 05:39

Ciao ragazzi

ho visto ora i post e o deciso anche io di unirmi alla discussione
si io ho un account premium
ce solo un piccolo problema io ogni volta che creo un clan e poi entro online nei sever firefox mi crascia.
pero se io resto inattivo forse riesco a risolvere
ho creato un clan prova di nome Bellaaaaaaaaaaa
vediamo se funziona
ho madato gli inviti a Lerix,THOR,Mario,Dark-Stranger e Amon
nn lo potuto mandare a Kraig perche mi diceva che era gia in un altro clan
nn so se funziona perche io che QL mi mette come leader deve rimanere come inattivo perche seno nn mi fa giocare e la leadership me la fa trasferire solo ad un altro account premium o pro

P.S. i tornei in CLAN BASE sono molto duri la nn si scherza allargamento a QL? 945669
inoltre ci sono tante altre competizioni tipo la Bibs - Bring it Back Safely o la kuh3liga

Back to top Go down
Richy

Richy

Numero di messaggi : 733

allargamento a QL? Empty
PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? Icon_minitimeSat 08 Jan 2011, 11:54

A me l'idea piace però la fantasia corre un pò troppo! Già se riusciamo a fare un po di allenamenti per vedere come si va io sarei contento... Per il resto c'è tempo non ci corre mica dietro nessuno!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf

allargamento a QL? Empty
PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? Icon_minitimeSat 08 Jan 2011, 13:08

Perfetto, anzitutto ringrazio vivamente Sisma che ci ha fatto la cortesia, sei stato molto gentile grazie!!!Per Kraig lui è un vecchio giocatore di QL e ha un bel clan di gente molto simpatica, quindi nn preoccuparti per l'invito!

Allora da quello che ho potuto vedere più o meno tutti abbiamo gli stessi timori ma quasi tutti la stessa voglia...

@Lerix: Pienamente daccordo, anche io in un post precedente avevo scritto che è sto fatto dell'abbonamento, se voglio un gioco lo compro lo pago ed è mio!!Però grazie a Sisma abbiamo limitato la cosa nel senso una buona parte dei server sn liberi e quindi nn avendo necessita di prendere un account uno se vuole ne può fare a meno. Per quanto riguarda i ping, prova un'altra volta...io (ma ho notato anche a Thor) i ping sono identici ad OA, quindi può essere che han migliorato un pò le cose. Per il fatto del tempo, hai ragione anche io avevo posto questo problema!

@Amon: Finchè non arrivi almeno a 70 anni giochi e basta!!!!Xd!!! Stanco o non stanco la tua presenza ci vuole poi lo sai, due risate anche da stanco te le puoi fare...!!!

@Adriano, Richy (che praticamente hanno detto la stessa cosa): Io, Thor, Kraig, e Ligther un pò ci stiamo giocando. Anzitutto aggiungeteci (gli account sono: MarioMarf, thor001, Darklair e kraig). Per il fatto di andare con calma è ovvio...aspettiamo cmq pure la risposta o cmq un sunto dei pareri dei Ganja, Ligther ci pensi tu??!!Facci sapere gli altri cosa ne pensano!!!

Ciao a tutti
Back to top Go down
uNNamedSP

uNNamedSP

allargamento a QL? Empty
PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? Icon_minitimeSat 08 Jan 2011, 15:07

mario_marf wrote:
Perfetto, anzitutto ringrazio vivamente Sisma che ci ha fatto la cortesia, sei stato molto gentile grazie!!!Per Kraig lui è un vecchio giocatore di QL e ha un bel clan di gente molto simpatica, quindi nn preoccuparti per l'invito!

speriamo che funziona
ho voluto subito provare perche se nn funziona trovate un altro con account premium
io ho un bel po di problemi con QL spero di risolverli a breve
Back to top Go down
kraig

kraig

allargamento a QL? Empty
PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? Icon_minitimeSat 08 Jan 2011, 15:57

non preoccupatevi perchè do' priorità a oa, ho solo disattivato la loro tag, prova a mandarmi di nuovo l'invito e spero che questo clan si realizzi al più presto.
Back to top Go down
uNNamedSP

uNNamedSP

allargamento a QL? Empty
PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? Icon_minitimeSat 08 Jan 2011, 19:46

lo fatto ma mi esce questo Invited player cannot be a member of any more clans.
Back to top Go down
kraig

kraig

allargamento a QL? Empty
PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? Icon_minitimeSat 08 Jan 2011, 20:34

sono uscito da quel clan, riprova ancora una volta.
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor

allargamento a QL? Empty
PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? Icon_minitimeSat 08 Jan 2011, 20:42

Dark-Stranger wrote:
E lighter non lo conto ieri sera!! xD xD xD
Certo che mi sono ricordato di te, ma non abbiamo parlato di questo con te visto che non stavi su mumble Sad
@Lerix: il tuo discorso non fà una piega Wink
Dico anche la mia:
Daccordissimo con Mario e Lerix... se devo pagare per un gioco preferisco pagare subito al negozio per il disco e magari pagare molto di più piuttosto che dover fare un abbonamento. E a questo riguardo non ho capito molto bene il discorso di Mario quando diceva 6€ per un abbonamento di 2 anni... in che senso? Se pago 6€ ho un abbonamento premium che mi dura 2 anni? C'è qualcosa che mi sfugge!
Per il resto dico subito di non correre troppo; non so voi ma io in clan numerosi ci sono stato e non c'è posto per la filosofia SoS. Li vedevo scazzi giornalieri tra compagni di clan, invidie per la skill e perchè qualcuno (forte) si faceva tutte le partite ufficiali e qualcun altro (nella norma) giocava una CW una volta l'anno e sotto le feste quando non c'era nessun altro a presentarsi! Riflettete su questo prima di fare account pro, altrimenti sarà molto facile sentire discorsi del tipo: "Io pago l'account come te, perchè te devi farti tutte le partite e io neanche una?!?"
Una soluzione potrebbe essere quella di dividerci a seconda del tipo di gioco. Mi spiego meglio: io mi trovo molto bene a giocare insta ctf, quindi andrei a far parte della squadra di insta ctf su clan base; ad Amon piace il RJ, allora farà parte della squadra di only rocket ecc... anche se non sono completamente convinto dell'efficacia di questo discorso.
Altro tasto dolente è la Tag. A me per esempio la tag di quei colori non piace e penso che sia meglio fare un altra votazione, in ogni caso io cambierei nick e mi chiamerei direttamente *SoS*THOR proprio perchè le mie origini di giocatore di q3-based è il clan SoS.
per il restio se volete caricare una poste pay con svariate migliaia di euro e volete dare a me le credenziali di accesso... ben venga accetto immediatamente Twisted Evil
Back to top Go down
uNNamedSP

uNNamedSP

allargamento a QL? Empty
PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? Icon_minitimeSat 08 Jan 2011, 22:15

Thor wrote:

Altro tasto dolente è la Tag.

infatti io vi sconsiglio di mettere quella tag che ho visto in questo topic
visto che ci sono tantissimi giocatori di OA su QL
anzi interi clan come gli [UM] e gli ex 6r ora nyen e gli endless che giocano nel clan multigaming OG4L

nn credo sia molto saggio giocare con la tag OA
Back to top Go down
light

light

allargamento a QL? Empty
PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? Icon_minitimeSat 08 Jan 2011, 22:24

Thor a mio parere stai generalizzando un po troppo..cioe' stai parlando del clan ganja, del clan sos, del clan dop ecc! Very Happy Very Happy ci conosciamo da tanto! e non mi metterei mai a discutere su chi puo' giocare o no!!
Certo che se ci troveremo squadre molto forti io sarei del parere di mettere in campo i piu' bravi...e se non possono essere presenti si fanno giocare altre persone..

Cmq dato che vogliamo approdare su ql per cercare la competizione non possiamo far entrare cani e porci nel "futuro" clan..un'attimo di bravura deve averlo il player..casomai lo si fa entrare..ma dopo all'interno del clan si suddividono i player in base al livello di bravura..(e mi sembra che si faccia gia' cosi con la maggior parte dei clan e qua potrebbe dire la sua sisma)
Del tipo mettere i player piu' forti nel squadrone principale e altri in un livello intermedio e altri al livello basso..e dopo per le sfide si pescano i player in base alla posizione del clan..e in base al livello del clan avversario..

per la tag e il nick ognuno se vuole puo' postare la sua... appena si hanno un numero considerevoli di opzioni si puo' fare un sondaggio..le mie idee le conoscete gia! quiandi ora a voi la parola!

P.s. Se vuoi mantenere il sos davantia al tuo nick..allora mi chiamo fuori..come me ne sono entrato in questo topic me ne esco..e lascio a soli voi sos decdere se entrare o no in ql.. io avevo portato solo un'idea..che sostanzialmente e':

nuovo gioco -> nuovo inzio

bellaaaaa
Back to top Go down
uNNamedSP

uNNamedSP

allargamento a QL? Empty
PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? Icon_minitimeSat 08 Jan 2011, 22:38

io mi ricordo pure qualche clan di 30 membri allargamento a QL? 532979

poi il leader del gruppo puo decidere il livello dei membri del clan a suo piacimento per dare delle gerarchie (pero questo puo creare problemi)
poi alla fine e che le competizioni tipo clan base la giocano solo un numero ristretto di player deciso dai clan leader
cmq vi consiglio di dare un regolamento
pero per questo ce tempo
prima bisogna giocare un bel po e skillarsi parecchio per giocare certe competizioni
cosa molto utile sarebbe avere un account pro perche si puo creare un server privato e si possono giocare le mappe premium che hanno quasi il monopolio nelle competizioni
per tutto questo ce tempo per il momento come ho detto prima e meglio pensare a giocare
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor

allargamento a QL? Empty
PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? Icon_minitimeSat 08 Jan 2011, 22:45

Dark-Stranger wrote:
P.s. Se vuoi mantenere il sos davantia al tuo nick..allora mi chiamo fuori..come me ne sono entrato in questo topic me ne esco..e lascio a soli voi sos decdere se entrare o no in ql.. io avevo portato solo un'idea..che sostanzialmente e':

nuovo gioco -> nuovo inzio

Ehm... sarebbe il mio nick, poi davanti al SoSTHOR metterei la nuova TAG.

Per il resto io ho parlato perchè mi sono trovato dentro a clan con 40 persone (ai tempi di ut99) e c'erano gli scazzi che ti ho scritto sopra. A conti fatti penso che ci arriviamo a 40 se mettiamo insieme i SoS, i ganja, i DOP ecc... Non sto cercando di remare contro altrimenti la votazione neanche l'avrei proposta, stò cercando molto più semplicemente di essere realista. In proposito a quanto hai scritto tu sono parzialmente daccordo con quanto hai detto, tranne ovviamente a fare le scalette di bravura che immagino sia una cosa veramente antipatica; in ogni caso piuttosto che farti tirare fuori preferisco tirarmi fuori io e ti assicuro che te lo stò scrivendo senza nessuna punta di polemica perchè l'idea di riunire i clan di OA in un unico di Ql non è male, l'unica cosa che chiedo è solo di pensare bene ai risvolti di un clan veramente numeroso, è per questo che ancora non ho dato il mio voto!

Last edited by Thor on Sun 09 Jan 2011, 02:55; edited 1 time in total
Back to top Go down
light

light

allargamento a QL? Empty
PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? Icon_minitimeSat 08 Jan 2011, 23:39

scaletta di bravura no..ma un qualcosa che classifichi i player si..se vuoi metterla in un'altro modo : clan ufficiale e accedemia(come accade da voi e da noi del resto).

Tu dici di inserire sos all'interno del nick..ed e' appunto questo quello che non mi piace xD..

dici 40 persone? sono sicuro che se si fa questa cosa saremo se ci va bene 15 persone xD
dei ganja conta me e me xD(forse altri due)..dei lol forse uno..dei dop 1 o forse 2...

Back to top Go down
Sponsored content

allargamento a QL? Empty
PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? Icon_minitime

Back to top Go down

allargamento a QL?
Back to top 
Page 1 of 3Go to page : 1, 2, 3  Next