SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Openarena Clan

HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Hello everyone
allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeby Gnaro Sat 15 Jun 2024, 16:10

» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

allargamento a QL?

Go down 
+8
uNNamedSP
alessandroalb
adriano
lerix88
kraig
mario_marf
light
Thor
12 posters
Go to page : Previous  1, 2, 3  Next

Siete favorevoli a portare gli SoS anche in QL?
Si
allargamento a QL? - Page 2 Icon_vote_lcap100%allargamento a QL? - Page 2 Icon_vote_rcap
 100% [ 10 ]
No
allargamento a QL? - Page 2 Icon_vote_lcap0%allargamento a QL? - Page 2 Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Total Votes : 10

AuthorMessage
adriano
Admin
adriano

Numero di messaggi : 2040

allargamento a QL? - Page 2 Empty
PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeSat 08 Jan 2011, 23:54

Volete fare che automaticamente tutti i membri dei clan italiani diventano membri del nuovo clan ql o che i membri hanno solo accesso per entrare nel nuovo clan, quindi possono decidere se vogliono entrare o no?
Back to top Go down
lerix88
Admin

Numero di messaggi : 617

PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeSun 09 Jan 2011, 00:13

uNNamedSP wrote:
ho madato gli inviti a Lerix,THOR,Mario,Dark-Stranger e Amon

ho accettato l'invito solo per fare questa prova...
in ogni caso,se il tuo account pro o qll che è ti da problemi,xk non ne fai un'altro e ti mandi l'invito al clan??
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor

Numero di messaggi : 937

PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeSun 09 Jan 2011, 02:59

uNNamedSP wrote:
ho madato gli inviti a Lerix,THOR,Mario,Dark-Stranger e Amon
Alle 21 circa non mi era arrivato nulla... sei sicuro di averlo mandato a thor001 o thor0001? Uno dei due è il mio nick ma... non mi ricordo quale allargamento a QL? - Page 2 96841
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor

PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeSun 09 Jan 2011, 03:03

Dark-Stranger wrote:
scaletta di bravura no..ma un qualcosa che classifichi i player si..se vuoi metterla in un'altro modo : clan ufficiale e accedemia(come accade da voi e da noi del resto).

Tu dici di inserire sos all'interno del nick..ed e' appunto questo quello che non mi piace xD..

dici 40 persone? sono sicuro che se si fa questa cosa saremo se ci va bene 15 persone xD
dei ganja conta me e me xD(forse altri due)..dei lol forse uno..dei dop 1 o forse 2...
1) Se prendi gli attuali membri ufficiali di clans dimmi chi metteresti in accademia e poi dimmi chi di loro sarà felice di fare accademia allargamento a QL? - Page 2 914905
2) In ogni caso voglio cambiar nick... 0001 come fine del mio nick non mi piace, a questo punto ci metto il SoS davanti allargamento a QL? - Page 2 471368
3) Con 15 persone sono contento e non c'è bisogno di mettere gli attuali ufficiali in accademia... ovviamente quelli che stanno in accademia andrebbero in accademia Wink
Back to top Go down
light

light

Numero di messaggi : 83

PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeSun 09 Jan 2011, 03:49

Thor l'accademia era un modo pratico per spiegarti la cosa.. di un'ordine all'interno del clan! che poi non si dovra' rispettare alla lettera..ma almeno sappiamo quali giocatori mandare in campo contro i vari rispettivi team che incontriamo.
(questo discorso lo facevo con gli accademici inclusi..sono o non sono del clan?....)
Back to top Go down
http://oa-chs.warsforum.com/
uNNamedSP

uNNamedSP

Numero di messaggi : 31

PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeSun 09 Jan 2011, 04:49

@Lerix ce lo gia un altro account ma nn ci gioco da un bel po perche l'account premium da un bel po di vantaggi,poi che io nn abbia la tag nn ce problema basta che funzioni a voi questo era lo scopo del clan prova

@Thor te lo rimando magari ho sbagliato con gli zeri allargamento a QL? - Page 2 532979

edit ultima ora: i mebri che hanno accettato l'invito sono DarkLair;Kraig;Lerix;THOR001

devono accettare solo MarioMarf e SosAmonRa

ditemi se ci sono altri che hanno l'account su QL che devo mandare l'invito
Back to top Go down
Richy

Richy

Numero di messaggi : 733

PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeSun 09 Jan 2011, 10:42

ci sarei anch'io Smile guarda se trovi Richy87
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf

Numero di messaggi : 1692

PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeSun 09 Jan 2011, 10:55

uNNamedSP wrote:
@Lerix ce lo gia un altro account ma nn ci gioco da un bel po perche l'account premium da un bel po di vantaggi,poi che io nn abbia la tag nn ce problema basta che funzioni a voi questo era lo scopo del clan prova

@Thor te lo rimando magari ho sbagliato con gli zeri allargamento a QL? - Page 2 532979

edit ultima ora: i mebri che hanno accettato l'invito sono DarkLair;Kraig;Lerix;THOR001

devono accettare solo MarioMarf e SosAmonRa

ditemi se ci sono altri che hanno l'account su QL che devo mandare l'invito

Ora accetto il tuo invito Sisma, non sono molto pratico di QL ci ho fatto giusto 4/5 partite...e non ho avuto tempo/voglia di vede dove e come si accetta l'invito!!!Già che mi trovo aggiungo anche Richy agli amici!!

Ciaooo
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf

PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeSun 09 Jan 2011, 11:15

Mi ero perso un bel pò di discussioni, non mi erano arrivate le mail di notifica...quindi decido di aprire rispondere a tutto quello che ho letto in un post nuovo e no nel precedente. Cerco di essere breve

@Thor: Si è vero saremmo tanti, per questo motivo io avevo pensato inizialmente solo Ganja e SoS (quindi sicuro meno di 15 e qui nei SoS siamo arrivati a questi livelli per qlc periodo) con Sisma in quanto il sodalizio è ormai consolidato e non credo che ci siano problemi come quelli che hai evidenziato, insomma a noi nn è mai interessato vincere, ma l'importante è divertirsi insieme...!!poi se la cosa funziona proponiamo ai Dop l'idea gli spieghiamo la filosofia e vediamo se accettano e se gli piace, ma solo quando ormai abbiamo trovato una certa consistenza nel progetto, è stato avviato, e vediamo che funziona.

@Sisma: Hai ragione al fatto della tag OA, non ci avevo pensato, forse non è il caso come dici tu...!!

@Thor, Ligther: No ragazzi a me sinceramente non piace l'idea di dividere i player in base alla skill o in base alle attitudini nei vari gametype!Come nei rispettivi clan, siamo e dobbiamo essere tutti uguali tutti allo stesso livello, non mi interessa ki gioca mi interessa che ci divertiamo...poi credo che in QL sia come in OA, per una CW seria ci vogliono almeno due partite, quindi 8 player possono giocare una CW, se siamo più di 8 si decide come abbiamo sempre fatto chiedendo di voler giocare oppure no!Io come al solito sono sempre pronto a cedere il posto per un compagno, sia se è più forte di me, sia se non lo è, lo cedo solo per rispetto del compagno per il resto poco mi importa!L'unica differenza all'interno del clan che posso accettare e quella che c'è nei rispettivi clan di OA Ufficiali, Accademici, questo è il max che posso accettare come differenze...ma nient'altro...!!Questo perchè penso che l'unifiormita verso tutti i player sia la base di un clan duraturo, se iniziamo a creare differenza tra noi inizieremo a discutere tra noi, ma è un gioco se deve portare a discutere tanto vale non giocarci!!!!

@Thor: per il discorso dell'account è facile. Noi dobbiamo attivare un solo abbonamento per creare un clan. Questo abbonamento se lo intesta uno di noi ma lo paghiamo tutti. Se sono 3€ al mese in un anno il prezzo dell'abbonamento è di 3x12=36 euro. Dividilo per 10 persone sono 3,6€ a testa. Siccome le ricariche della postepay sono di minimo 5€ più 1€ di spesa di commissione, tutti noi dovremmo mettere 6€ che ci copre quasi due anni di abbonamento. Però questa era l'ipotesi se Sisma non voleva far parte del progetto e non voleva aiutarci. Ma a quanto vedo ha ben accettato e già si è messo all'opera!!!

Se ho dimenticato qlc chiedo scusa!

Ciao a tutti

EDIT: Un'altra idea, la butto li, ma perchè non usiamo la Fusion???!!!Come abbiamo per OA tutti i Ganja e i SoS con la stessa tag, ma solo con colori differenti...che ne pensate??
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano

PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeSun 09 Jan 2011, 11:37

il mio nick: Adriano235
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf

PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeSun 09 Jan 2011, 12:33

adriano wrote:
il mio nick: Adriano235

Ti stavo aggiungendo e mi e arrivato il tuo invito...ovviamente accettato!!
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor

PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeSun 09 Jan 2011, 13:32

mario_marf wrote:
@Thor: per il discorso dell'account è facile. Noi dobbiamo attivare un solo abbonamento per creare un clan. Questo abbonamento se lo intesta uno di noi ma lo paghiamo tutti. Se sono 3€ al mese in un anno il prezzo dell'abbonamento è di 3x12=36 euro. Dividilo per 10 persone sono 3,6€ a testa. Siccome le ricariche della postepay sono di minimo 5€ più 1€ di spesa di commissione, tutti noi dovremmo mettere 6€ che ci copre quasi due anni di abbonamento.
Quindi sarebbe l'abbonamento per mantenere il clan, a questo proposito mi chiedo un altra cosa... si paga l'abbonamento per il clan, quindi alla persona che ha aperto il clan in ql, a questo pèunto però io non avendo l'account pro ad esempio non posso creare server privati o cose del genere... giusto?
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf

PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeSun 09 Jan 2011, 13:46

Thor wrote:
] Quindi sarebbe l'abbonamento per mantenere il clan, a questo proposito mi chiedo un altra cosa... si paga l'abbonamento per il clan, quindi alla persona che ha aperto il clan in ql, a questo pèunto però io non avendo l'account pro ad esempio non posso creare server privati o cose del genere... giusto?

Yes, non puoi creare server e non puoi giocare in determinati server ovviamente...il calcolo che avevo fatto era semplicemente per mantenere il clan e nulla più, ovviamente se qlc vuole qlc in più si deve attivare un abbonamento come lo ha sisma e quindi tutto il discorso cambia (se qlc vuole di suo farsi un abbonamento perchè creare un abbonamento giusto per mantenere il clan?!). Cioè per esempio se Sisma accetta ed entra nel clan alla fine possiamo sfruttare il suo abbonamento e tutti gli altri risparmiano i 6€ all'anno per mantenere il clan!

Cmq Thor, appena possibile vorrei parlare un pò con te su mumble, o cmq agli allenamenti ci spostiamo tt nel canale mumble ci prendiamo 5 minuti e vediamo di capire se sta cosa è fattibile o meno.

Riassunto per il momento delle considerazioni

Clan unico Ganja/SoS

Pro: Certezza di riuscire a portare avanti i due giochi ed assicurare presenza dei clan nei giochi per farsi vedere.
Contro: Molti giocatori poco spazio per tutti nelle CW ufficiali. Molti player possono portare a difficoltà di gestione, anche se ci metto la firma non è questo il nostro caso gente come Ligther, Dex, Shodan, etc etc li sento come SoS!!!!!

Clan solo SoS e clan solo Ganja

Pro: Più spazio per le clan war per tutti i player, più facile gestione del clan
Contro: Pochi giocatori per portare avanti due giochi, per esempio i SoS fanno ultimanente allenamenti a 4/5 persone se tutto va bene e tutti noi tra univ, ragazza, lavoro hanno si e no qlc ora per qlc gg alla settimana...morale?Come si fa a dividere il poco tempo per due giochi?

Clan di tutta la comunità italiana:

Pro: Una marea di giocatori di altissimo livello
Contro: Difficile gestione del clan, praticamente pochissimo spazio per giocare partite ufficiali, non tutti vanno daccordo con tutti...

Idee per tag clan unico

|OA| di color blue
Fusion come tag già usata
Back to top Go down
kraig

kraig

Numero di messaggi : 636

PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeSun 09 Jan 2011, 13:52

direi clan unico Ganja/SoS e la tag |OA| di color blue.
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor

PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeSun 09 Jan 2011, 14:27

Il colore blu vi prego di noooooooooooooo!!!!!
LOL
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf

PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeSun 09 Jan 2011, 14:32

Thor wrote:
Il colore blu vi prego di noooooooooooooo!!!!!
LOL

lol! lol! lol! lol! lol!

Thor lo vuole giallo rosso mi sa!!!

lol! lol! lol! lol! lol!

No cmq credo che tag OA come ha detto Sisma non sia il caso, ci ha fatto notare che ci sono moltissimi giocatori di OA in Ql, ma sopratutto moltissimi clan di OA ci sono anche in QL, quindi non sarebbe giusto nei loro confronti al max usiamo OA.IT che così giustifichiamo giusto perchè pubblicizziamo openarena.it e quindi anche oa!!Se qlc ha qlc nuova proposta che non sia OA.it, Fusion, o OA dite!!!

Ciaooo

Ps. anche a me il blue nn mi aggrada molto...preferisco o il tricolore o qlc altra cosa!!

EDIT: Ora ho visto i risultati del sondaggio, vedo che la maggioranza è stata raggiunta, ma io lo invaliderei per il semplice motivo che il sondaggio è aperto a tutti, una qlc persona iscritta al sito può votare e quindi non so quanto sia attendibile...!Direi di aprirne uno dedicato solo a noi con le varie prospettive che si sono aperte, e Ligther fa lo stesso nel sito dei Ganja. Thor se pure te che hai creato il sondaggio e hai avuto l'idea sei daccordo fallo stesso tu (è un sondaggio tuo di diritto!!) nell'area riservata!!Ciaoo
Back to top Go down
uNNamedSP

uNNamedSP

Numero di messaggi : 31

PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeSun 09 Jan 2011, 15:40

Thor wrote:
Quindi sarebbe l'abbonamento per mantenere il clan, a questo proposito mi chiedo un altra cosa... si paga l'abbonamento per il clan, quindi alla persona che ha aperto il clan in ql, a questo pèunto però io non avendo l'account pro ad esempio non posso creare server privati o cose del genere... giusto?

con l'account pro si possono creare server e usare le mappe premium per farci giocare gli account standard
io vi consiglio vivamente di fare il pro perche anche se nn sono sicuro in alcune competioni gli organizzatori voglio minimo un account pro forse anche qualche premium per ogni clan come requisito minimo per partecipare,questo bisogna domandarlo a qualcuno esperto di QL nella IRC di QL.it credo si possano trovare molte riposte
poi la cosa piu utile del pro e per gli allenamenti per giocare le mappe premium

per i player io parlo per i DoP credo che l'unico a giocare a QL si Ghost
per altri credo che sia molto utile coinvolgere gente come monster,tony e onion
Back to top Go down
shodan

shodan

Numero di messaggi : 63

PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeMon 10 Jan 2011, 10:27

io direi........per la TAG : |OA|*Nome

che ne dite?

cmq sarebbe bello se tutto ciò si avverasse^_^.......cerchiamo di riuscirci

in QL sono ZipFastner......abbastanza schiappa!!......addme^_^....ma se si fà il clan tornerò Shodan e saranno dolori ahahahahahahh!!!!!!

shodan
Back to top Go down
kraig

kraig

Numero di messaggi : 636

PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeMon 10 Jan 2011, 11:35

la tag |OA| come hanno fatto notare ultimamente non si metterà per rispetto di altri player di oa su ql che magari sono già inseriti in altri clan, OA.it è troppo personalizzato ed è brutto a vedersi, invece l'altra rimasta cioè |Fusi0n| (lo zero al posto della "o" risulta meno banale) mi aggrada assai come avete fatto qui e i colori da me (è d'accordo anche sisma) indicati sono generici (vedi ad esempio adriano che non è italiano) e risulta più serio.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf

PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeMon 10 Jan 2011, 11:53

shodan wrote:
io direi........per la TAG : |OA|*Nome

che ne dite?

cmq sarebbe bello se tutto ciò si avverasse^_^.......cerchiamo di riuscirci

in QL sono ZipFastner......abbastanza schiappa!!......addme^_^....ma se si fà il clan tornerò Shodan e saranno dolori ahahahahahahh!!!!!!

shodan

Ma io credo che a meno di piccoli dettagli l'idea di base c'è. Piace a tutti o quasi tutti...!!
Rimangono solo dei piccoli problemi da chiarire. Come giustamente ci ha fatto notare Sisma (ne parlvavo ieri con Thor), si è vero per creare un clan serve un solo abbonamento, ma poi per poter giocare CW, tornei o cose simili è spesso necessario sia un abbonamento Pro (necessario per fare anche allenamenti su mappe da CW) sia che più di una persona del clan abbia un abbonamento...
Già questo potrebbe essere il problema.

Da quello che ho capito, a noi tutti SoS, piace l'idea di creare un clan unico con voi Ganja, però la maggior parte dei miei sn bloccati proprio da queste noie burocratiche di abbonamenti e cose simili.

Per quanto riguarda la tag, sempre Sisma ci ha fatto notare che molti clan di OA sono presenti pari pari in clan di QL (tipo gli endless), quindi forse una tag OA sarebbe poco carino nei confronti di tutti qui giocatori e clan che giocano tutti e due i giochi.

Cmq la tag non mi preoccupa, Litgher in questo è bravissimo...(che se ora lo vedo un pò spento e poco partecipe), mi aspetto una sua grande idea, oppure una ricostruzione della tag Fusion magari da adottare in alcuni casi in entrambi i giochi...!!!

Insomma, noi SoS siamo favorevoli, abbiamo il dubbio sugli abbonamenti, anche se io credo che per il momento potremmo iniziare creando giusto il clan, vedere come ci troviamo e poi con calma decidere il da farsi, voi tutti Ganja che volete fa???Ci state o no??Litgher e Shodan si, ma gli altri????

Ciaoooooooooooooooo
Back to top Go down
shodan

shodan

Numero di messaggi : 63

PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeMon 10 Jan 2011, 13:28

...scusate ....non avevo letto tutto il topic...e di questa tag che ne pensate?

-GaS-*Nome

G=GaNja
a=and
S=SoS

è un 'idea.........

shodan
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor

PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeMon 10 Jan 2011, 14:10

shodan wrote:
-GaS-*Nome

G=GaNja
a=and
S=SoS
Mi piace allargamento a QL? - Page 2 471368
Per il resto io ho comunque il problema del nick che è THOR001 e lo vorrei cambiare in THOR ma è stato già preso, quindi l'unica mia alternativa è *SoS*THOR, se invece qualcuno ha una valida alternativa la dica perchè io al momento non riesco a pensare a niente!!! allargamento a QL? - Page 2 96841
Back to top Go down
lerix88
Admin

Numero di messaggi : 617

PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeMon 10 Jan 2011, 14:55

TH0R con lo 0 non la o
T|-|OR
TI-IOR
THE-THOR
-THOR-
ROHT Smile

BO,NON ANDRà BENE NESSUNA CMQ...
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano

PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeMon 10 Jan 2011, 18:46

@Kraig: Io ci sto al tricolore italiano!

shodan wrote:

-GaS-*Nome
I like it. =)
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor

PostSubject: Re: allargamento a QL?   allargamento a QL? - Page 2 Icon_minitimeMon 10 Jan 2011, 19:23

lerix88 wrote:
TH0R con lo 0 non la o
T|-|OR
TI-IOR
THE-THOR
-THOR-
ROHT Smile

BO,NON ANDRà BENE NESSUNA CMQ...
allargamento a QL? - Page 2 471368
Back to top Go down
Sponsored content