SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Ciao sono JOHNNYTRUELOVE

Go down 
+4
mario_marf
alessandroalb
Ito
johnnytruelove
8 posters
AuthorMessage
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Empty
PostSubject: Ciao sono JOHNNYTRUELOVE   Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeSat 16 May 2009, 17:54

Ciao a tutti sono JohnnyTrueLove proveniente dal clan DOP e uno dei fondatori di questo clan! Sono di Verona ho 27 anni!
Ciao
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Empty
PostSubject: Pausa   Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeThu 15 Oct 2009, 17:54

Ciao Ragazzi,innanzitutto mi scuso per la mia assenza, è da un po di tempo che non gioco e non partecipo al forum per vari motivi: Sono sempre senza un pc decente per giocare, uso quello di mio fratello ogni tanto l'altro fisso che ho è impossibile giocare vista la vecchiaia dello stesso quindi lasciamo perdere, ho ripreso l'attività calcistica e quindi 2 sere a settimana ho impegni, sto comprando casa e tra andar a scegliere mattonelle parquet porte impianti elettrici/idraulici ecc ecc mi sta portando via un po di tempo e parecchi soldi (è per questo che sto aspettando una buona offerta per il pc nuovo). Quindi sono qui per dirvi che non voglio lasciare il clan ma vorrei che mi consideraste come un utente inattivo per un po di tempo cioè se posso in qualche maniera partecipare ad allenamento o sfide ok ma non considerate la mia presenza come certa. So che capirete,a presto.
Back to top Go down
Ito

Ito


Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 47
Località : Pavia

Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Empty
PostSubject: Re: Ciao sono JOHNNYTRUELOVE   Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeFri 16 Oct 2009, 14:45

Ehilà, in effetti ci stavamo chiedendo tutti che fine avessi fatto!! Smile
Cmq ti capisco benissimo, anch'io sono in procinto di accasarmi...e di cose
da fare ce ne sono un miliardo!
Cmq qualche partitella ogni tanto ci sta per svagarsi un po' Razz
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Empty
PostSubject: Re: Ciao sono JOHNNYTRUELOVE   Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeMon 19 Oct 2009, 14:36

Ciao Johnny !
Certo che capiamo, anzi, io capisco bene, dato che l'ho già fatto tempo fa.
Gli impegni sono tanti e aumentano se arriva un pupo ! Pensa 2 !

Stiamo organizzando, come sai, gli allenamenti, e visto che ci saranno date certe,
saprai quando ci vedremo.

Sarai sempre tenuto in considerazione anche per le eventuali sfide, se potrai bene,
altrimenti pazienza ... sempre nello spirito del nostro clan.

In attesa di tempi migliori.

A presto.
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Empty
PostSubject: Re: Ciao sono JOHNNYTRUELOVE   Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeTue 09 Mar 2010, 19:28

Ciao ragazzi nel senso che vi devo salutare per un po'!
Domenica parto per la germania (vado a trovare adriano Very Happy scherzo),vado vicino a Stoccarda.
Parto per lavoro e starò via fino a pasqua per poi tornar su un altra settimana.
Credo che sicuramente ci sarà internet quindi sul forum sarò presente!
Ma non sapendo come sarà il posto per il momento non sarò attivo in gioco (fino a quando non verifico la connessione in hotel se sarà buona).
Un altra cosa MERCOLEDI (domani) devo saltare l'incontro perchè ho un compleanno e ho tutte le sere occupate questa settimana quindi ci si rivedrà "spero" la sett prox.
Un Saluto e FORZA *SoS*
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Empty
PostSubject: Re: Ciao sono JOHNNYTRUELOVE   Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeTue 09 Mar 2010, 21:17

Ok JTL, senza di te però mi divertirò meno...!!! lol! !!!Buon lavoro in germania...portati un rail dietro così ne fragghi qlc...!! lol! lol!

Ciaoooooooooooooooooo
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Empty
PostSubject: Re: Ciao sono JOHNNYTRUELOVE   Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeThu 11 Mar 2010, 14:27

Buon viaggio e buon lavoro.
Non prendere troppo freddo !

Ale
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Empty
PostSubject: Re: Ciao sono JOHNNYTRUELOVE   Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeSat 17 Apr 2010, 16:26

Ciao a tutti è da un po che non mi faccio sentire...ma eccomi qua.
Sono qua per dirvi che per motivi lavorativi in questo periodo non ho potuto giocare a OA, Ieri giocando un pochino con mio fratello ho notato che il mio livello che da "normale com'era è diventato "scarso++".
Quindi ho deciso autonomamente di declassarmi a (sos).
Un altra importane cosa: Io alla lega non parteciperò: Prima cosa non ne ho interesse poi non sono abbastanza allenato e soprattutto non conosco le mappe che sono state aggiunte.
Come ho sempre ribadito la competizione ci sta tutta ma è il GRUPPO che conta e noi SOS stiamo dimostrando di esserne parte uniti e coerenti di un amicizia anche se solo virtuale!
A distanza di quasi un anno dalla fondazione di questo gruppo di amici ci sono stati vari cambiamenti ma si è consolidato sempre piu e ognuno dei componenti ha fatto qualcosa per aiutare o far crescere questa comunità!
Per essere uno dei fondatori di questo "CLAN" posso ritenermi soddisfatto e fiero di avervi conosciuti e spero sia una soddisfazione che duri a lungo!
Probabilmente prossimamente giocherò sempre meno e quindi vi chiedo di non fare affidamento su di me. Cercherò di venir a qualche allenamento per ripassare un po di gioco.

A dire il vero quando ho 10 minuti per giocare li passo su Quakelive perchè sto vedendo modalità nuove di gioco anche se per esser bravi ci vorrebbe un ping molto basso.

Vi auguro una buona fortuna con la lega e ricordate che i migliori non si vedono dalle partite vinte ma dallo spirito con cui le si affronta!!!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Empty
PostSubject: Re: Ciao sono JOHNNYTRUELOVE   Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeSat 17 Apr 2010, 17:46

Mmm bentornato...

bel discorso bellissime parole bello tutto tranne le decisioni!!!!!

lol! lol! lol! lol!

Sei uno dei fondatori, nessuno vuole costringerti a giocare oppure vuole fare affidamento su di te, ti vogliamo solo con noi...autonomamente decidi di rimettere le stelline e ricordati oa è un gioco in quanto tale dovrebbe richiedere ancor meno tempo di quello che ci perdiamo...ma alla fine come dici tu siamo un gruppo ormai un gran bel gruppo consolidato e tu ne fai parte e ne fai parte da *SoS* fondatore e tale devi rimanere!!!

A presto

EDIT

e poi il tag (sos) non ti sta manco bene rovini l'indentazione e la grafica sul mio browser...

lol! lol! lol!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Empty
PostSubject: Re: Ciao sono JOHNNYTRUELOVE   Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeSat 17 Apr 2010, 17:57

Quoto mario e spero che ritornerai con Ichi (Ito) a giocare giusto.
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Empty
PostSubject: Re: Ciao sono JOHNNYTRUELOVE   Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeMon 19 Apr 2010, 11:45

Johnny sei troppo forte !

In questo anno ci sono stati davvero molti cambiamenti.
Clan fusi, clan distrutti, clan spariti, ma noi siamo qui, sempre con lo spirito giusto, come giustamente hai ricordato tu.

Se non fosse così come lo abbiamo pensato e curato saremmo finiti anche noi.

Parteciperemo a questa CL con lo spirito di sempre, cercando di fare il nostro meglio e cercando di divertirci.

Come sempre l'importante è avere rispetto di se e degli altri e se lo abbiamo a anche di tutti i giocatori onesti e bravi di OA, ben venga.

A presto.
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Empty
PostSubject: Re: Ciao sono JOHNNYTRUELOVE   Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeSun 13 Jun 2010, 00:58

Raga, non sapete cosa mi è successo proprio qualche minuto fa. Allora, era andato per la strada, mentre un tizio mi ha stoppato e non credete cosa mi ha detto: Ciao, mi chiamo Johnny! O.O O.O O.O Parlava bene in tedesco pero.
Poi mi ha detto che viene dalla mia città che non puo essere vero, perche non lo ho mai visto prima.
Johnny, nn ci credo, dimmi che sei stato tu! Tu mi avevi detto che forse ci avevamo visto la domenica visto che ti trovavi in germania. Mamma mia....

Johnny rispontiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Empty
PostSubject: Re: Ciao sono JOHNNYTRUELOVE   Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeSun 13 Jun 2010, 16:04

Mi dispiace deluderti ma non ero io!
Sono ancora in germania e ci starò per altre 2 piu o meno ma sono a Lünen!
E' stata una simpatica coincidenza e poi io il tedesco non lo so proprio sto imparando qlc parola ma è difficile!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Empty
PostSubject: Re: Ciao sono JOHNNYTRUELOVE   Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeSun 13 Jun 2010, 19:03

Peccato ! Sai, stavo per parlare con un tedesco quella sera, parlavamo pure dell'inter. "Johnny" che stava vicino a noi e ha sentito "Inter", mi ha chiamato mentre me ne stavo andando. Io sono ritornato. Lui per prima cosa ha domandato se io sia italiano e come mi chiamasse. Poi si ha presentato lui e quando ho sentito " a me mi chiamano Johnny" mi sono aperti dieci occhi lol.
Purtroppo dovevo andare subito ed è finita lì. Non ho domandato subito se fossi tu il Johnny da SoS, perche al quel punto mi sembrava assurdo che fossi tu. Ma a casa poi ci ho ripensato e mi sembrava sempre più probabile (mi girava la testa quella sera e per questo mi è andato per la testa che sarebbe davvero tu).
Cmq adesso so almeno la verità (anche se era evidente), ma rimane cmq una bellissima coincidenza. ^^
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Empty
PostSubject: Re: Ciao sono JOHNNYTRUELOVE   Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeSat 18 Sep 2010, 21:21

Auguri Jhonny!!!!!! Spero che un anno di piu non ti appesantisca troppo i riflessi Laughing Laughing Laughing Laughing
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Empty
PostSubject: Re: Ciao sono JOHNNYTRUELOVE   Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeSat 18 Sep 2010, 22:12

Auguri !!!

Si cresce e si matura .. ma sarà sempre vero ?

Eh eh eh ...

Auguri ancora.
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Empty
PostSubject: Re: Ciao sono JOHNNYTRUELOVE   Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeSun 19 Sep 2010, 01:03

Auguroni Smile
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Empty
PostSubject: Re: Ciao sono JOHNNYTRUELOVE   Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeSun 19 Sep 2010, 08:52

auguri... dai che sei quasi nei 'enta! Razz

la lingua tedesca, a parte quelle asiatiche, è considerata la più difficile da imparare. :cyclops:
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Empty
PostSubject: Re: Ciao sono JOHNNYTRUELOVE   Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeSun 19 Sep 2010, 10:44

Auguri Jtl, scusa il ritardo, ieri non ero a casa!!!

Ciaoo
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Empty
PostSubject: Re: Ciao sono JOHNNYTRUELOVE   Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeSun 19 Sep 2010, 13:26

Grazie ragazzi! l'importante è non sentire il peso della vecchiaia!!! Cool
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Empty
PostSubject: Re: Ciao sono JOHNNYTRUELOVE   Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeSun 23 Jan 2011, 14:32

Ciao Gente!!! finalmente da venerdi scorso mi hanno attivato la linea a casa e quindi ho l'ADSL!!!!
Questo significa che ci rivedremo sicuramente in game anche se non assicuro un gioco assiduo...Cmq sicuramente sarò piu attivo di prima!
Ho visto delle richieste su QL le ho accettate il nick è sempre lo stesso di OA per chi non mi avesse visto!!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Empty
PostSubject: Re: Ciao sono JOHNNYTRUELOVE   Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeSun 23 Jan 2011, 17:05

Finalmente!!!! Sono molto contento che sei ritornato vivo !!!
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Empty
PostSubject: Re: Ciao sono JOHNNYTRUELOVE   Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeSun 23 Jan 2011, 17:28

Grande Jhinny ben tornato nel 2010!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Scherzo ovviamente! Ci si vede presto!
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Empty
PostSubject: Re: Ciao sono JOHNNYTRUELOVE   Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitimeSun 23 Jan 2011, 19:27

Che bella notizia JTL Smile
Back to top Go down
Sponsored content





Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Empty
PostSubject: Re: Ciao sono JOHNNYTRUELOVE   Ciao sono JOHNNYTRUELOVE Icon_minitime

Back to top Go down
 
Ciao sono JOHNNYTRUELOVE
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» ciao sono marco
» Ciao sono Lerix
» Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL
» Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!
» Ciao a tutti sono Richy

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Presentiamoci / Introduce Yourself-
Jump to: