SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Ciao sono Lerix Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Ciao sono Lerix Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Ciao sono Lerix Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Ciao sono Lerix Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Ciao sono Lerix Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Ciao sono Lerix Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Ciao sono Lerix Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Ciao sono Lerix Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Ciao sono Lerix Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Ciao sono Lerix Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Ciao sono Lerix

Go down 
+8
kraig
mario_marf
Filottete
Thor
Infin1ty
adriano
johnnytruelove
lerix88
12 posters
AuthorMessage
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Ciao sono Lerix Empty
PostSubject: Ciao sono Lerix   Ciao sono Lerix Icon_minitimeSat 16 May 2009, 17:59

Ciao a tutti,mi chiamo Leri,21 anni,sn di Verona e per chi non lo sapesse sn il fratello di johnnytruelove. E' da un pò che gioco ad OA e mi piace sempre di più.. Qst é il mio primo clan e spero che sia una bella esperienza.. un saluto a tutti e buon FRAG!!! ci si vede... Leri
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

Ciao sono Lerix Empty
PostSubject: Re: Ciao sono Lerix   Ciao sono Lerix Icon_minitimeSat 30 Jan 2010, 18:13

UN AUGURIO DI BUON COMPLEANNO AL FRATELLO PIU FORTE!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Ciao sono Lerix Empty
PostSubject: Re: Ciao sono Lerix   Ciao sono Lerix Icon_minitimeSun 31 Jan 2010, 12:28

Ciao sono Lerix 153
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

Ciao sono Lerix Empty
PostSubject: Re: Ciao sono Lerix   Ciao sono Lerix Icon_minitimeSun 31 Jan 2010, 14:13

auguri!
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Ciao sono Lerix Empty
PostSubject: Re: Ciao sono Lerix   Ciao sono Lerix Icon_minitimeSun 31 Jan 2010, 14:50

Augurissimi Lerix Smile
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Ciao sono Lerix Empty
PostSubject: Re: Ciao sono Lerix   Ciao sono Lerix Icon_minitimeSun 31 Jan 2010, 16:26

auguri anche se in ritardo
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Ciao sono Lerix Empty
PostSubject: Re: Ciao sono Lerix   Ciao sono Lerix Icon_minitimeFri 17 Dec 2010, 19:01

weila raga!! come avrete notato mi sono messo tra i player inattivi...il tutto perchè ho poco tempo per giocare per motivi lavorativi che già conoscete e perchè ho altri giochi interessanti che sto facendo(tra i quali need for speed hot pursuit che mi sto prendendo un po male!!)..
in ogni caso,è gia da un po che non mi si vede,sul forum sono sempre attivo e se avete bisogno di modifiche o altro basta chiedere senza problemi!!
non voglio vedere commenti di risposta,non è un addio,è solo un arrivederci a quando avrò piu tempo da dedicare ad oa(dico oa xk per VOI il tempo lo trovo sempre!!)!!
chiaramente quando potrò verrò agli allenamenti,ma per leghe,tornei e quant'altro non consideratemi...!!
a presto!!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Ciao sono Lerix Empty
PostSubject: Re: Ciao sono Lerix   Ciao sono Lerix Icon_minitimeFri 17 Dec 2010, 21:59

lerix88 wrote:
weila raga!! come avrete notato mi sono messo tra i player inattivi...il tutto perchè ho poco tempo per giocare per motivi lavorativi che già conoscete e perchè ho altri giochi interessanti che sto facendo(tra i quali need for speed hot pursuit che mi sto prendendo un po male!!)..
in ogni caso,è gia da un po che non mi si vede,sul forum sono sempre attivo e se avete bisogno di modifiche o altro basta chiedere senza problemi!!
non voglio vedere commenti di risposta,non è un addio,è solo un arrivederci a quando avrò piu tempo da dedicare ad oa(dico oa xk per VOI il tempo lo trovo sempre!!)!!
chiaramente quando potrò verrò agli allenamenti,ma per leghe,tornei e quant'altro non consideratemi...!!
a presto!!

Ahhaah sai quando verrai agli allenamenti come ti farò il Ciao sono Lerix 326280 !!!

lol! lol! lol!

Certo che non è un addio, ma neanche un arrivderci, è solo una precisazione...anche perchè da te proprio non accetterei ne un addio ne un arrivederci!!!!

Ps. Colgo l'occasione per ricordarti che avevamo deciso di cancellare Kendark e Fara, gli parlai (Fara scrisse anche sul forum) e loro erano daccordo...quando vuoi/puoi ovviamente!!!

Bella
Ciaoooooooooooooo

Ps2: Bellissimo Need for speed...io evito di acquistarlo perchè se no è la fine!!!

lol! lol! lol!
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Ciao sono Lerix Empty
PostSubject: Re: Ciao sono Lerix   Ciao sono Lerix Icon_minitimeSat 18 Dec 2010, 10:14

lerix88 wrote:
ho altri giochi interessanti che sto facendo(tra i quali need for speed hot pursuit che mi sto prendendo un po male!!)
se volete, provate l'interessante need for speed world (wiki).
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Ciao sono Lerix Empty
PostSubject: Re: Ciao sono Lerix   Ciao sono Lerix Icon_minitimeSun 30 Jan 2011, 12:23

AUGURIIIIIIIIII Lerix !!! cheers

E buon divertimento !!! Ciao sono Lerix 141597
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Ciao sono Lerix Empty
PostSubject: Re: Ciao sono Lerix   Ciao sono Lerix Icon_minitimeSun 30 Jan 2011, 12:26

Auguroni Lerixxxx!!!!!!
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Ciao sono Lerix Empty
PostSubject: Re: Ciao sono Lerix   Ciao sono Lerix Icon_minitimeSun 30 Jan 2011, 12:55

Ciao sono Lerix 153
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Ciao sono Lerix Empty
PostSubject: Re: Ciao sono Lerix   Ciao sono Lerix Icon_minitimeSun 30 Jan 2011, 19:17

Auguri vecchiaccio....mmm ops ma io sn più vecchio!!!

lol! lol! lol!
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Ciao sono Lerix Empty
PostSubject: Re: Ciao sono Lerix   Ciao sono Lerix Icon_minitimeSun 30 Jan 2011, 19:23

Augurissimi Lerix Smile
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Ciao sono Lerix Empty
PostSubject: Re: Ciao sono Lerix   Ciao sono Lerix Icon_minitimeSun 30 Jan 2011, 19:32

grandissimi auguri lerix Very Happy
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Ciao sono Lerix Empty
PostSubject: Re: Ciao sono Lerix   Ciao sono Lerix Icon_minitimeMon 31 Jan 2011, 12:02

Grazie a TUTTI x gli auguri Ragazzi!!!! siete i Migliori!!!
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

Ciao sono Lerix Empty
PostSubject: Re: Ciao sono Lerix   Ciao sono Lerix Icon_minitimeThu 05 May 2011, 00:23

Ciao a tutti ragazzi....
ultimamente sono preso male a giocare a call of duty,sto cercando di entrare in qualche clan per vedere come gira su black ops...è totalmente diverso rispetto ad OA e come era successo con OA un paio d'anni fa,ora non riesco a fare a meno di giocare a COD...
per il momento ho deciso di accantonare OpenArena...ma qualche volta sicuramente farò qlc partitella!!

x il momento non lascio il clan(non si sa mai che ritorni),sono sempre disponibile ad aiutare e un occhio al forum lo do tutti i giorni,ma per decisioni,sondaggi ecc non contatemi!!

è tutto!!

ci si vede!!

Lerix...
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Ciao sono Lerix Empty
PostSubject: Re: Ciao sono Lerix   Ciao sono Lerix Icon_minitimeThu 05 May 2011, 10:51

lerix88 wrote:
Ciao a tutti ragazzi....
ultimamente sono preso male a giocare a call of duty,sto cercando di entrare in qualche clan per vedere come gira su black ops...è totalmente diverso rispetto ad OA e come era successo con OA un paio d'anni fa,ora non riesco a fare a meno di giocare a COD...
per il momento ho deciso di accantonare OpenArena...ma qualche volta sicuramente farò qlc partitella!!

x il momento non lascio il clan(non si sa mai che ritorni),sono sempre disponibile ad aiutare e un occhio al forum lo do tutti i giorni,ma per decisioni,sondaggi ecc non contatemi!!

è tutto!!

ci si vede!!

Lerix...

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

Mo vengo in COD ti faccio il culo per vendetta!!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

A parte gli scherzi lo sai, almeno per quanto riguarda me, ti aspetto a braccia aperte...o meglio a rocket puntato!!!!
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Ciao sono Lerix Empty
PostSubject: Re: Ciao sono Lerix   Ciao sono Lerix Icon_minitimeThu 05 May 2011, 14:34

spero che ritornerai anche se leggendo bene ci credo poco. Sad
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Ciao sono Lerix Empty
PostSubject: Re: Ciao sono Lerix   Ciao sono Lerix Icon_minitimeThu 05 May 2011, 16:48

Adesso ci manci ancora di più!
Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad


Spero e credo che ti verrà di nuovo la voglia di giocare com'è successo una volta a me. Conto su di te!
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Ciao sono Lerix Empty
PostSubject: Re: Ciao sono Lerix   Ciao sono Lerix Icon_minitimeThu 05 May 2011, 20:52

E' dall'uscita di Modern Warfare 2 che ho iniziato a preparami a questo messaggio...
Quando vorrai tornare al puro HARDCORE Twisted Evil noi siamo qua!

A presto Lerix! Oh su mumble ci trovi sempre! (gli altri almeno io ultimamente non sono molto presente...)
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

Ciao sono Lerix Empty
PostSubject: Re: Ciao sono Lerix   Ciao sono Lerix Icon_minitimeFri 06 May 2011, 14:43

diciamo pure che ce lo aspettavamo Smile proprio come tutti gli altri nn posso che sperare in un tuo ritorno... ci sei vede lerix Smile le nostre braccia sono sempre aperte
Back to top Go down
AssY




Numero di messaggi : 932
Data d'iscrizione : 2011-03-28
Età : 24

Ciao sono Lerix Empty
PostSubject: Re: Ciao sono Lerix   Ciao sono Lerix Icon_minitimeSat 07 May 2011, 14:48

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

I will miss your skills mate Crying or Very sad

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Back to top Go down
sammy-90

sammy-90


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 2010-08-26
Età : 33
Località : Napoli

Ciao sono Lerix Empty
PostSubject: Re: Ciao sono Lerix   Ciao sono Lerix Icon_minitimeMon 09 May 2011, 17:32

Con me non sentiremo la tua mancanza, ahhahahaha sono modesto naturalmente ahahahha JOKE[with me we sos will not feel your missing skills, ahahahahahha I am naturally "modest" aahahahahahaha]JOKE. rofl! lol!
Fatti presente subito per i match, è un ordine. UNCLE SAM:I WANT YOU(=joke)
E mettiti in gametracker.
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Ciao sono Lerix Empty
PostSubject: Re: Ciao sono Lerix   Ciao sono Lerix Icon_minitimeTue 10 May 2011, 13:18

Ok Lerix, me too change game, i begin to play Pac-Man ... eh eh eh.
While wait you in mumble for a little word .... good luck.
Ale

Back to top Go down
Sponsored content





Ciao sono Lerix Empty
PostSubject: Re: Ciao sono Lerix   Ciao sono Lerix Icon_minitime

Back to top Go down
 
Ciao sono Lerix
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Ciao sono JOHNNYTRUELOVE
» ciao sono marco
» Ciao Sono supeRTony/ Antimonium in QL LOL
» Ciao a tutti! sono Infin1ty!!!!!!!!!!!
» Ciao a tutti sono Richy

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Presentiamoci / Introduce Yourself-
Jump to: