SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!!

Go down 
+4
Thor
Richy
alessandroalb
skullz
8 posters
AuthorMessage
skullz




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 2011-01-28

Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Empty
PostSubject: Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!!   Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Icon_minitimeFri 28 Jan 2011, 12:34

Ciao ragazzi, qualcuno di voi mi conosce abbiamo giocato assieme tipo KRAIG,THOR,MARIO allora mi presento sono Matteo "Skullz" su OA sono un giocatore di quake live uno dei migliori (e qui me la tiro Razz) scherzo come dico io ce so fa su quake.
ho visto che vi allargate anche li spero di incontrarvi online.
Sono di Roma ho 16 anni mi piacciono tutti gli FPS sono un ex giocatore di quake 3 e quake 4 giocavo di più a quake 4.
se mi cercate su quake sono skull_73. Dato che OA mi sta intrigando spero di farmi qualche giocata con voi sia a quake che su OA e perchè no magari diventare del clan ma lì c'è un SE molto grande perchè faccio parte di 3 clan diversi su quake e la sera ci stanno CW su CW! bb guys and GG!!
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!!   Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Icon_minitimeFri 28 Jan 2011, 12:55

Ciao e benvenuto sul nostro forum a nome di tutti

Ti ringrazio per l'interesse mostrato e spero che tu possa diventare un giocatore di OA, compatibilmente con gli impegni e, perchè no, magari un membro del nostro clan.

Anche io gioco ogni tanto su QL, non così assiduamente come Thor e Mario, forse ci siamo incontrati.

A presto.
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!!   Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Icon_minitimeFri 28 Jan 2011, 13:42

Ciao Skullz benvenuto!
Ci si vede presto in game, io sono *SoS*Richy quando mi vedi raggiungimi che facciamo due spari! Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! 471368
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!!   Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Icon_minitimeFri 28 Jan 2011, 16:15

Ciao Skullz, spero di incontrarti presto in oa per incrociare i nostri rail Razz
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!!   Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Icon_minitimeFri 28 Jan 2011, 17:37

we skullz!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!!   Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Icon_minitimeFri 28 Jan 2011, 19:39

Welcome skullz!

Ti ho appena aggiunto in ql ! Wink
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!!   Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Icon_minitimeFri 28 Jan 2011, 20:21

We Skullz,

bello vederti da queste parte...vieni a gioca in OA, così vedi il vero Mario...(ti aspetta di peggio rispetto alla partita ad insta che abbiamo fatto in OA)!!!XDXDXDXD

Poi come cavolo fai a sta in tre clan??!!In OA di solito il clan è esclusivo (non si può far parte di più clan contemporaneamente) ma penso che anche se si potesse non riuscirei a stare in 3 clan...in uno ho difficoltà!!!

Cmq se ne vuoi un quarto...fa pure richiesta...così ti posso torturare un pò da accademico!!!

lol! lol! lol! lol! lol!

@AMON: io ho giocato 5/6 volte a QL per ora...nn penso sia così assidua la cosa...XD
Back to top Go down
skullz




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 2011-01-28

Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!!   Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Icon_minitimeSat 29 Jan 2011, 18:00

mario_marf wrote:


Poi come cavolo fai a sta in tre clan??!!In OA di solito il clan è esclusivo (non si può far parte di più clan contemporaneamente) ma penso che anche se si potesse non riuscirei a stare in 3 clan...in uno ho difficoltà!!!


Su QL noi pro ne possiamo joinare fino a 10 Very Happy comunque 3 perchè uno è per il team TDM di quake l'altro è quello principale e l'ultimo è perchè il fondatore mi conosce bene e allora se serve un player gioco io Very Happy

ERS ERgoSum clan TDM
Pv| nome ancora da decidere Principale
Inv* Invasion Come scorta

poi nn ho capito chi vorresti bastonare Razz Razz Razz
Io Pro Razz Razz Razz
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!!   Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Icon_minitimeSat 29 Jan 2011, 19:02

skullz wrote:
mario_marf wrote:


Poi come cavolo fai a sta in tre clan??!!In OA di solito il clan è esclusivo (non si può far parte di più clan contemporaneamente) ma penso che anche se si potesse non riuscirei a stare in 3 clan...in uno ho difficoltà!!!


Su QL noi pro ne possiamo joinare fino a 10 Very Happy comunque 3 perchè uno è per il team TDM di quake l'altro è quello principale e l'ultimo è perchè il fondatore mi conosce bene e allora se serve un player gioco io Very Happy

ERS ERgoSum clan TDM
Pv| nome ancora da decidere Principale
Inv* Invasion Come scorta

poi nn ho capito chi vorresti bastonare Razz Razz Razz
Io Pro Razz Razz Razz

Pro o non Pro te bastono lo stesso!!!

lol! lol! lol! lol! lol!

Scherzo ovviamente...grazie per la spiegazione...qui in oa è tt più semplice, un clan e nex giocatore pro di nome anche se di fatto ne esistono!!
Back to top Go down
sammy-90

sammy-90


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 2010-08-26
Età : 33
Località : Napoli

Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!!   Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Icon_minitimeSat 12 Mar 2011, 15:04

oh beh ciao skullz, ora ti aggiungo anche io in QL.
Back to top Go down
Sponsored content





Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Empty
PostSubject: Re: Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!!   Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Icon_minitime

Back to top Go down
 
Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!!
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Greetings from Flash / Introducting
» Auguri di buon Natale ragazzi!Merry Christmas!!
» Ciao :)
» CIAO !
» Ciao a tutti

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Presentiamoci / Introduce Yourself-
Jump to: