| Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! | |
|
+4Thor Richy alessandroalb skullz 8 posters |
Author | Message |
---|
skullz
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 2011-01-28
| Subject: Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Fri 28 Jan 2011, 12:34 | |
| Ciao ragazzi, qualcuno di voi mi conosce abbiamo giocato assieme tipo KRAIG,THOR,MARIO allora mi presento sono Matteo "Skullz" su OA sono un giocatore di quake live uno dei migliori (e qui me la tiro ) scherzo come dico io ce so fa su quake. ho visto che vi allargate anche li spero di incontrarvi online. Sono di Roma ho 16 anni mi piacciono tutti gli FPS sono un ex giocatore di quake 3 e quake 4 giocavo di più a quake 4. se mi cercate su quake sono skull_73. Dato che OA mi sta intrigando spero di farmi qualche giocata con voi sia a quake che su OA e perchè no magari diventare del clan ma lì c'è un SE molto grande perchè faccio parte di 3 clan diversi su quake e la sera ci stanno CW su CW! bb guys and GG!! | |
|
| |
alessandroalb Admin
Numero di messaggi : 649 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 65 Località : Rimini
| Subject: Re: Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Fri 28 Jan 2011, 12:55 | |
| Ciao e benvenuto sul nostro forum a nome di tutti
Ti ringrazio per l'interesse mostrato e spero che tu possa diventare un giocatore di OA, compatibilmente con gli impegni e, perchè no, magari un membro del nostro clan.
Anche io gioco ogni tanto su QL, non così assiduamente come Thor e Mario, forse ci siamo incontrati.
A presto.
| |
|
| |
Richy
Numero di messaggi : 733 Data d'iscrizione : 2010-01-25 Età : 37 Località : Imola
| Subject: Re: Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Fri 28 Jan 2011, 13:42 | |
| Ciao Skullz benvenuto! Ci si vede presto in game, io sono *SoS*Richy quando mi vedi raggiungimi che facciamo due spari! | |
|
| |
Thor Admin
Numero di messaggi : 937 Data d'iscrizione : 2009-07-11
| Subject: Re: Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Fri 28 Jan 2011, 16:15 | |
| Ciao Skullz, spero di incontrarti presto in oa per incrociare i nostri rail | |
|
| |
kraig
Numero di messaggi : 636 Data d'iscrizione : 2010-08-29 Età : 38
| Subject: Re: Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Fri 28 Jan 2011, 17:37 | |
| | |
|
| |
adriano Admin
Numero di messaggi : 2040 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 34
| Subject: Re: Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Fri 28 Jan 2011, 19:39 | |
| Welcome skullz! Ti ho appena aggiunto in ql ! | |
|
| |
mario_marf Admin
Numero di messaggi : 1692 Data d'iscrizione : 2010-01-31 Età : 40
| Subject: Re: Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Fri 28 Jan 2011, 20:21 | |
| We Skullz, bello vederti da queste parte...vieni a gioca in OA, così vedi il vero Mario...(ti aspetta di peggio rispetto alla partita ad insta che abbiamo fatto in OA)!!!XDXDXDXD Poi come cavolo fai a sta in tre clan??!!In OA di solito il clan è esclusivo (non si può far parte di più clan contemporaneamente) ma penso che anche se si potesse non riuscirei a stare in 3 clan...in uno ho difficoltà!!! Cmq se ne vuoi un quarto...fa pure richiesta...così ti posso torturare un pò da accademico!!! @AMON: io ho giocato 5/6 volte a QL per ora...nn penso sia così assidua la cosa...XD | |
|
| |
skullz
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 2011-01-28
| Subject: Re: Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Sat 29 Jan 2011, 18:00 | |
| - mario_marf wrote:
Poi come cavolo fai a sta in tre clan??!!In OA di solito il clan è esclusivo (non si può far parte di più clan contemporaneamente) ma penso che anche se si potesse non riuscirei a stare in 3 clan...in uno ho difficoltà!!!
Su QL noi pro ne possiamo joinare fino a 10 comunque 3 perchè uno è per il team TDM di quake l'altro è quello principale e l'ultimo è perchè il fondatore mi conosce bene e allora se serve un player gioco io ERS ERgoSum clan TDM Pv| nome ancora da decidere Principale Inv* Invasion Come scorta poi nn ho capito chi vorresti bastonare Io Pro | |
|
| |
mario_marf Admin
Numero di messaggi : 1692 Data d'iscrizione : 2010-01-31 Età : 40
| Subject: Re: Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Sat 29 Jan 2011, 19:02 | |
| | |
|
| |
sammy-90
Numero di messaggi : 324 Data d'iscrizione : 2010-08-26 Età : 34 Località : Napoli
| Subject: Re: Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! Sat 12 Mar 2011, 15:04 | |
| oh beh ciao skullz, ora ti aggiungo anche io in QL. | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! | |
| |
|
| |
| Hi guys!!!!!!! / Ciao Ragazzi!!!!!! | |
|