| Sondaggio colore tag GaS | |
|
+5adriano light Thor uNNamedSP mario_marf 9 posters |
|
Che colore preferisci? | 1. |GaS|Shodan | | 0% | [ 0 ] | 2. GaS Shodan | | 0% | [ 0 ] | 3. |GaS|Shodan | | 33% | [ 2 ] | 4. |GaS|Shodan | | 0% | [ 0 ] | 5. |GaS|Shodan | | 0% | [ 0 ] | 6. |GaS|Shodan | | 67% | [ 4 ] | 7. |GaS|Shodan | | 0% | [ 0 ] | 8. #GaS# Shodan | | 0% | [ 0 ] |
| Total Votes : 6 | | Poll closed |
|
Author | Message |
---|
mario_marf Admin
Numero di messaggi : 1692 Data d'iscrizione : 2010-01-31 Età : 40
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Mon 28 Feb 2011, 13:29 | |
| - uNNamedSP wrote:
- lo creo io il clan
che credo rimarra disponibile fino all 8 agosto scadeva del mio pacchetto premium (pero nn sono sicuro all 100% che quando scadra l'abbonameto il clan si eliminera automaticamente) poi bisogna che qualcuno di voi si faccia il pro ho il premium per passargli il clan
datemi lista player (nomi di QL)
nome completo clan
tag piu colori Grazie mille... Allora : Nome Clan: Ganja and SoS Tag: |GaS | Shod an Lista: (Quelli che so io ma ancoa nn ho ben capito chi SoS vuole effettivamente partecipare) 1)Richy87 2)mariomarf 3)thor001 4)DarkLair 5)Adriano235 6)Sosamonra 7)ZipFastner Poi non ho capito se partecipano e qui Thor deve darmi una mano Antimonium (Tony) Jtl Kratos E tu sisma @All: Chi non lo ha ancora fatto ricordate di lasciare il clan Bella. | |
|
| |
uNNamedSP
Numero di messaggi : 31 Data d'iscrizione : 2010-10-20
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Mon 28 Feb 2011, 13:42 | |
| ok io ci saro come "guest" ma anche come fondatore (posso passare il clan solo ad un altro account premium o pro) nel frattempo creo il clan e mando gli inviti sicuri gli altri si possono pure aggiungere dopo quando mi danno conferma P.S. il clan bella verra eliminato a minuti | |
|
| |
uNNamedSP
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Mon 28 Feb 2011, 14:03 | |
| cosi si vede la tag nn so perche da un piccolo spazzietto tra la barra | e la G | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Mon 28 Feb 2011, 14:05 | |
| - uNNamedSP wrote:
cosi si vede la tag
nn so perche da un piccolo spazzietto tra la barra | e la G
Vabbè pazienza...tanto è un clan del tutto sperimentale...e poi siamo tutti pippe in QL...XDXD!!!No scherzo, va bene mi piace semplice ma bella!Grazie mille | |
|
| |
uNNamedSP
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Mon 28 Feb 2011, 14:23 | |
| se nn piace si puo anche cambiare | |
|
| |
kraig
Numero di messaggi : 636 Data d'iscrizione : 2010-08-29 Età : 38
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Mon 28 Feb 2011, 17:09 | |
| - uNNamedSP wrote:
- (pero nn sono sicuro all 100% che quando scadra l'abbonameto il clan si eliminera automaticamente)
ovvio che si elimina, crei un clan con account pagato e quando non sarà tale, beh... secondo te che fine farà se non lo passerai a qualcun'altro?! - uNNamedSP wrote:
- gli altri si possono pure aggiungere dopo quando mi danno conferma
batto il colpo se non si era capito! - uNNamedSP wrote:
- se nn piace si puo anche cambiare
puoi togliere il segno prima delle lettere, se tutti sono d'accordo. | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Mon 28 Feb 2011, 17:47 | |
| | |
|
| |
kraig
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Mon 28 Feb 2011, 18:01 | |
| si, infatti, hai ragione... l'avevo buttata lì perchè mi piace lo stesso. | |
|
| |
Thor Admin
Numero di messaggi : 937 Data d'iscrizione : 2009-07-11
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Tue 01 Mar 2011, 13:10 | |
| Mmm... sono infastidito da alcuni atteggiamenti... stò seriamente pensando di chiudre definitivamente con QL! | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Wed 02 Mar 2011, 22:09 | |
| - uNNamedSP wrote:
- gli altri si possono pure aggiungere dopo quando mi danno conferma
- kraig wrote:
- batto il colpo se non si era capito!
Io ora noto questo post, e mi spiego molte cose... Kraig si era detto, anche non molto tempo fa, che o si era dentro o si era fuori, e tu dicesti a chiare lettere che eri fuori (anche se nessuno ti aveva invitato ufficialmente). Ti dissi anche che non era possibile rientrare a proprio piacimento, ma vedo che hai superato l'ostacolo e hai risolto a modo tuo per ottenere il tuo scopo. Nuovamente ti dico che questi tipi di comportamenti non mi piacciono e non li tollero...!!Per quanto mi riguarda hai mancato nuovamente di rispetto nei miei confronti e nei confronti delle persone che si sono attivate e sbattute per creare questo nuovo clan che doveva essere per noi amici! Ti avviso che prenderò nel massimo che mi è possibile seri provvedimenti. Ciao | |
|
| |
kraig
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Wed 02 Mar 2011, 23:36 | |
| ma c'è l'hai con me o cosa?! avete ragione ma ora stai esagerando!! ci avevo ripensato (non ti è mai successo nella vita?) e avevo pure messo un link in precedenza per prova... che vuoi più di questo?! poi seri provvedimenti di cosa?! mah... - Kraig wrote:
- http://quakefamily.attivoforum.com/t189-salve-mi-presento#1047
| |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Thu 03 Mar 2011, 10:33 | |
| - Kraig wrote:
- ma c'è l'hai con me o cosa?!
avete ragione ma ora stai esagerando!! ci avevo ripensato (non ti è mai successo nella vita?) e avevo pure messo un link in precedenza per prova... che vuoi più di questo?! poi seri provvedimenti di cosa?! mah...
- Kraig wrote:
- http://quakefamily.attivoforum.com/t189-salve-mi-presento#1047
E normale che mi riferisco a te, non solo ti ho quotato ma ho anche scritto il tuo nome! Abbiamo ragione ma sto esagerando cosa? Prima da noi, poi da loro, poi nuovamente da noi quando ti avevo detto a chiere lettere (scrivendo un concetto accettato da una grande maggioranza) che o eri dentro o eri fuori e tu mi avevi risposto FUORI, poi agirando l'ostacolo sei andato a scrivere direttamente a Sisma. Uno è chiaro che ci può ripensare, ma deve accertarsi che dall'altro lato questo ripensamento sia accettato, come ti dissi non è che uno entra e esce come gli pare, anche perchè questo clan nasce per stare insieme e per divertirsi insieme con gente che si è conosciuta giocando e con cui si ha particolarmente legato. Tu con il tuo comportamento (e ricordati che conosciamo anche noi i jwk e ci parliamo anche noi) hai semplicemente dimostrato che ti interessa solo di una strainutile TAG. Nuovamente (si perchè anche in altre occasione hai mancato di rispetto ad alcuni) non chiedendo hai mancato di rispetto a chi voleva mettere su questo progetto a mio avviso. Quindi cosa volevo di più da parte tua?Non prove, mi fido delle tue parole come di chiunque altro, ma un post chiaro (oppure una discussione su mumble) dove richiedevi ufficialmente di entrare e di far parte del progetto dando delle spiegazioni sul tuo comportamento. In quel caso io avrei apprezzato il tuo atteggiamento (anche se ritenevo cmq errato il tuo comportamento nei confronti dei JWK). Non dare tutto per scontato, anche perchè eri stato avvisato di questa cosa. | |
|
| |
alessandroalb Admin
Numero di messaggi : 649 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 65 Località : Rimini
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Thu 03 Mar 2011, 13:37 | |
| Il mio voto credo non influenzi la scelta del tag e dei colori, ma scelg ocomunque il più votato.
| |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Thu 03 Mar 2011, 13:41 | |
| | |
|
| |
Thor Admin
Numero di messaggi : 937 Data d'iscrizione : 2009-07-11
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Thu 03 Mar 2011, 14:36 | |
| Il primo passo è stato fatto... Certo un mese per decidere il nome, la tag e i colori... ora si dovrebbe fare un forum... spero che entro la fine del 2011 ci si riesca | |
|
| |
kraig
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Thu 03 Mar 2011, 14:54 | |
| @ mario: era una domanda retorica o come posso meglio dire "provocatoria", infatti avevo capito che ti riferivi a me con quel tono della serie "professore rimprovera l'alunno"... mi stai dando questa forte impressione poi non so a voi. cerchiamo di stare calmi e ragionare, approfitto per chiarire ogni dubbio, evitare fraintendimenti e, cosa importante, per rimanere amici (quanto più possibile) con tutti, specialmente con i compagni di squadra che siete voi... pretendo una risposta concisa scegliendo una tra queste due opzioni: - esco dal clan in ql perchè, ovviamente, vi ha dato molto fastidio il mio comportamento;
- esco dal clan attuale in ql per poi in futuro entrare in un altro clan attinente per accademici come facciamo qua.
P.S. indipendentemente dalla risposta rimango senza rancore che sia chiaro. ho notato sempre una cosa particolare in te quando scrivi: parli sempre mettendo anche la voce degli altri (non so se si è capito), ricorda (non so se hai previa autorizzazione degli altri a parlare per loro) in ogni caso che altre persone possono dire la loro, anzi preferisco a chi in questo caso gli ho procurato fastidio dal mio comportamento (non mi capita quasi mai, neanche nella vita privata) di dire la loro, lo apprezzerei molto, grazie. spero che questo OT finisca presto... | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Thu 03 Mar 2011, 15:24 | |
| - Kraig wrote:
- @ mario: era una domanda retorica o come posso meglio dire "provocatoria", infatti avevo capito che ti riferivi a me con quel tono della serie "professore rimprovera l'alunno"... mi stai dando questa impressione poi non so a voi. cerchiamo di stare calmi e ragionare, approfitto per chiarire ogni dubbio, evitare fraintendimenti e, cosa importante, per rimanere amici (quanto più possibile) con tutti, specialmente con i compagni di squadra che siete voi... pretendo una risposta concisa scegliendo una tra queste due opzioni:
- esco dal clan in ql perchè, ovviamente, vi ha dato molto fastidio il mio comportamento;
- esco dal clan attuale in ql per poi in futuro entrare in un altro clan attinente per accademici come facciamo qua.
P.S. indipendentemente dalla risposta rimango senza rancore che sia chiaro. ho notato sempre una cosa particolare in te quando scrivi: parli sempre mettendo anche la voce degli altri (non so se si è capito), ricorda (non so se hai previa autorizzazione degli altri a parlare per loro) in ogni caso che altre persone possono dire la loro, anzi preferisco a chi in questo caso gli ho procurato fastidio dal mio comportamento (non mi capita quasi mai, neanche nella vita privata) di dire la loro, lo apprezzerei molto, grazie. Questo post si commenta da solo, ma ci tengo a rispondere: Nuovamente un atteggiamento che non mi piace, io non sono un professore ho semplicemente fatto due più due collegato le cose grazie ad alcuni e quindi ti ho scritto che il tuo atteggiamento non mi piaceva!Mi aspettavo scuse e spiegazioni e invece... Provochi ma a pro di che?Lo so che era una provocazione e io ti ho risposto senza cadere nella tua provocazione apposta...! Come ora stai nuovamenente provocando con il fatto del professore oppure il fatto che in alcune occasioni parlo al plurale oppure del pretendere. I ragazzi sanno bene quello che dico, quando parlo al plurale è perchè abbiamo deciso insieme quella cosa che ho scritto, oppure perchè è un raggionamento condiviso da tutti i *SoS* o da una grande parte di esso. L'uno più uno non l'ho fatto io da solo ma mi è stato fatto notare dai compagni di clan e a seguito di una discussione con i presenti in mumble ho scritto il post avvisando opportunamente tutti gli altri che non erano in mumble e spiegandogli le cose, e chi non era presente ne in mumble ne in game ho ricevuto da me un messaggio su msn. Ora non mi devo giustificare con te di quando parlo al plurale o di quando parlo al singolare, ma sopratutto non sono cose che ti riguardano se io ho l'autirizzazione a parlare per me, per un gruppo di noi, oppure per tutto il clan, se sbaglio sarà il clan stesso a farmi notare l'errore non certo tu. Detto questo non penso che tu sia in grado di PRETENDERE eventuali "sanzioni", non penso che tu possa PRETENDERE NIENTE, ma chi ti credi di essere per venire e scrivere PRETENDO (sto parlando al singolare eh)??!!Ma da chi pretendi??Cosa PRETENDI??Stesso concetto di quando PRETENDEVI DI DIVETARE UFFICIALE??. Vuoi chiarire rimanendo amici?Poi non chiarisci dando le tue motivazioni del tuo gesto ma PRETENDI che il clan scelga le tue condizioni per rimediare al tuo errore?? Si vede che conosci poco o male il clan *SoS* non aggiungo il motivo dovresti capirlo bene stesso dal tuo post. | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Thu 03 Mar 2011, 15:35 | |
| - Thor wrote:
- Il primo passo è stato fatto... Certo un mese per decidere il nome, la tag e i colori... ora si dovrebbe fare un forum... spero che entro la fine del 2011 ci si riesca
Ho parlato, tra l'altro anche di questo con Sisma. Non ho ancora avuto occasione però di parlarne con i Ganja perchè ho dovuto parlare di altro con loro... Cmq la mia idea era quella di creare un vero e proprio sito di riferimento pubblicitario per il clan GaS con i link ai clan di OA per fare anche pubblicità ad OA in QL. Per quanto riguarda il forum Sisma ha proposto una cosa interessante, utilizzare uno dei due che abbiamo già a disposizione. Basta creare un sottoforum con un gruppo GaS dal pannello di controllo così anche se l'indirizzo è lo stesso il forum GaS è scorrelato da quello SoS e Ganja, ma nel contempo evitiamo di fare un terzo forum che è un pò inutile!!! Per quanto riguarda il sito, quando avrò tempo e se trovo qlc di voi che mi aiuta (vorrei coinvolgere proprio Lighter che a mio avviso ha un grande senso estetico cosa che a me manca) e se tutti siete d'accordo pian pianino si fa (ovviamente un sito statico di poche paginette per iniziare. Per quanto riguarda il forum serve semplicemente un admin o del forum SoS o del forum Ganja. Ps. spero anche io entro la fine del 2011 di finire sta cosa!!Ma tanto nex ci mette fretta ora! | |
|
| |
kraig
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Thu 03 Mar 2011, 16:25 | |
| vabbe... come ti attacchi alle singole frasi (non prendendo bonariamente, questa era la mia intenzione, il mio ultimo post)... io faccio da meno però precisando un paio di cose... - mario_marf wrote:
- io non sono un professore ho semplicemente fatto due più due collegato le cose grazie ad alcuni e quindi ti ho scritto che il tuo atteggiamento non mi piaceva!Mi aspettavo scuse e spiegazioni e invece...
ma non si può essere liberi delle impressioni che si ha?! poi l'ultimo post era posto/articolato in un modo come se fosse una scusa nei vostri confronti, non ti basta o non capisci?! boh... - mario_marf wrote:
- Come ora stai nuovamenente provocando con il fatto del professore oppure il fatto che in alcune occasioni parlo al plurale oppure del pretendere.
è evidente che non hai capito il mio post o li prendi come minacce in tal senso, questo è il limite dello scritto con tutto l'impegno che io ci metto a farmi capire ma non accadde ahime. - mario_marf wrote:
- Ora non mi devo giustificare con te di quando parlo al plurale o di quando parlo al singolare, ma sopratutto non sono cose che ti riguardano se io ho l'autirizzazione a parlare per me, per un gruppo di noi, oppure per tutto il clan, se sbaglio sarà il clan stesso a farmi notare l'errore non certo tu.
infatti non ritengo che sia un errore ma di quello che leggo, non devi giustificarti con me e non mi importa delle ipotetiche autorizzazioni (non pensare che io sia saccente anche se sembra così), ecco. - mario_marf wrote:
- Detto questo non penso che tu sia in grado di PRETENDERE eventuali "sanzioni", non penso che tu possa PRETENDERE NIENTE, ma chi ti credi di essere per venire e scrivere PRETENDO (sto parlando al singolare eh)??!!Ma da chi pretendi??Cosa PRETENDI??
era come un autopunizione o almeno capire la mia situazione, questo mi addolora del fatto che non hai colto il senso/messaggio. - mario_marf wrote:
- Stesso concetto di quando PRETENDEVI DI DIVETARE UFFICIALE??.
ahah ci sono i precedenti?! mi fa schifo sta cosa perchè non pretendevo/pretendo, le varie volte che desideravo sapere era solo di aver coscienza della mia situazione attuale da voi. mah... fammi una cortesia... non collegare, rimani con l'attuale discorso che è meglio. - mario_marf wrote:
- Vuoi chiarire rimanendo amici?Poi non chiarisci dando le tue motivazioni del tuo gesto
la motivazione l'ha capisci nel link precedentemente postato da me, non l'ha facciamo diventare grossa sta cazzata che già me ne ero pentito di quest'errore o mi vuoi colpevolizzare ancor di più?! - mario_marf wrote:
- Si vede che conosci poco o male il clan *SoS* non aggiungo il motivo dovresti capirlo bene stesso dal tuo post.
conoscerò poco questo clan (perchè ancora sono da poco tempo con voi) ma non conosci/conoscete bene me o almeno quello che esprimo nello scritto (dovrei impegnarmi di più, mi sa). P.S. secondo me, non c'è altro motivo per continuare la piega che ha avuto sta discussione alquanto fastidiosa. | |
|
| |
adriano Admin
Numero di messaggi : 2040 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 34
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Thu 03 Mar 2011, 16:35 | |
| | |
|
| |
light
Numero di messaggi : 83 Data d'iscrizione : 2010-06-30 Età : 38 Località : Italy
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Thu 03 Mar 2011, 16:46 | |
| botte! botte! botte! botte! Vogliamo il sangue!!!!!!!!! xD xD xD xD CMQ forse lo avevo gia' proposto.. ma perche' non apriamo il "forum" nel forum di openarena.it? Cosi abbiamo un punto di incontro per i sos e i ganja senza aprire un sottoforum da qualche altra parte.. E poi io e altri abbiamo delle nuove idee riguardo oa.it e credo che ne possa giovare a tutti! Fidatevi Se volete la sez gas ve la faccio all'istante! ASpetto risposte! | |
|
| |
adriano Admin
Numero di messaggi : 2040 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 34
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Thu 03 Mar 2011, 16:59 | |
| Per me non fa differenza, fate come volete. | |
|
| |
shodan
Numero di messaggi : 63 Data d'iscrizione : 2010-05-24
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Thu 03 Mar 2011, 17:10 | |
| ahhhhhhhhhhhhh.........ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok !!!! .....è tutto chiaro per me!!!!! ....Kraig.....che mi combini?.......adesso ho letto tutti i post e spero di aver centrato il problema!!!! ....fare la spola tra un clan e l'altro non è carino!!!!! ....a me fa piacere che tu faccia parte del nostro clan in QL ....per i SoS non ho ovviamente voce in capitolo, questo atteggiamento per esempio nei GaNja non piace....(per quel che conosco i capi: Lighter Smoker e BonG).......e di riflesso nei GaS ......a me di sicuro no!!!.....cmq leggendo avete usato dei modi di esprimervi che hanno fatto nascere delle incomprensioni......!!...ora non so se vi siete parlati in mumble...cmq per tirarla in breve....io non sono favorevole...visto il tuo comportamento...e non lo saresti neanche tu....al posto mio.....vero?.....perchè io sono schiappa in QL lo sai....ma, tolto il gioco, alla base c'è l'amicizia in un clan (anche se virtuale e fragile) che si mantiene su una piccola cosa che è il rispetto, unico valore che può governare i rapporti sociali virtuali ...!! ...lo so...è un gioco....si fragga....w la figa...la ganja...il wisky....ma dopo tutto....dopo tutto tutto tutto...per me il valore è lo scambiare due chiacchiere per scaricarsi ...per ritornare sereni (per quello che è possibile)...con persone che effettivamente non conosci....ma che ne percepisci le qualità di onestà e di rispetto...perchè quelle due cose arrivano oltre il monitor....!!! ..le parole che si usano vanno pensate e pesate.....e non sempre si può essere all'altezza di riuscire ad interpretare quello che uno scrive.....quindi non ci si può sempre aspettare di essere capiti............ti apprezzo perchè sei sempre stato gentile e disponibile con me personalmente.....ma sappi che ci sono rimasto male rileggendo sul l tuo comportamento.....è vero siamo schiappe in QL (parlo sopratutto di me e anche in OA).....ma non siamo gli ultimi degli stronzi!!! (direbbe ELIO e le Storie Tese).......e il GaS clan si fonda sulla lealtà amicizia e rispetto come nei GaNja e nei SoS.....(valori che cmq vada avrai sempre da me nei tuoi riguardi....ci mancherebbe...parliamo di un gioco)....!! ...ma restando nel gioco, quindi, o chiarisci bene bene la situazione o per me al momento resti fuori dai GaS .....sempre se gli altri sono unanimi in questa decisione!!!!.....sono dispiaciuto!!! ...cazzarola....dobbiamo fare il culo a tutti.....GaS....GaS ...lotte intestine non devono esserci.....KRAIG KRAIG UFFFFFFFFFFF che combini accipicchiopoli!!!!! ok......la GaNja è arrivata!!!ahahahahahahahahahahahah I'm SHODAN from SYSTEM SHOCK.....ahahahahahahahahahahahahahaah!!!! | |
|
| |
shodan
Numero di messaggi : 63 Data d'iscrizione : 2010-05-24
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Thu 03 Mar 2011, 17:15 | |
| - Dark-Stranger wrote:
- botte! botte! botte! botte!
Vogliamo il sangue!!!!!!!!! xD xD xD xD
CMQ
forse lo avevo gia' proposto.. ma perche' non apriamo il "forum" nel forum di openarena.it? Cosi abbiamo un punto di incontro per i sos e i ganja senza aprire un sottoforum da qualche altra parte..
E poi io e altri abbiamo delle nuove idee riguardo oa.it e credo che ne possa giovare a tutti! Fidatevi
Se volete la sez gas ve la faccio all'istante!
ASpetto risposte! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII falla subito!!!!............uahahahahahahahahahhaha!!! .....oi sti stronzi non mi hanno mai cagato di striscio .....con la gas tag.....tutti mi si accaniscono contro....uahahahahahahahahahah.....cucu!!!....aiuto la LOLLITE da mitico SCASSA!!! HIHIHIHIHI shodan | |
|
| |
kraig
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Thu 03 Mar 2011, 18:01 | |
| Weee shodan, mi fai sorridere con quelle tue brevi espressioni, sei uno dei migliori come simpatia, vero! Aspettavo questo tipo di risposta, grazie mille di avermi compreso, infatti non commento il tuo post. Esco dal clan GaS finchè, forse, non ci saranno tempi migliori... quindi in ogni caso traduco in poche parole e semplici: MI SCUSO SINCERAMENTE DI AVER MANCATO DI RISPETTO VERSO TUTTI QUELLI CHE FARANNO ATTUALMENTE PARTE DEL PROGETTO! | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS | |
| |
|
| |
| Sondaggio colore tag GaS | |
|