Latest topics | » Hello everyone by Gnaro Sat 15 Jun 2024, 16:10
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure by Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56
» Richiesta di ammissione al clan by Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33
» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo by alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36
» Storia di OA by skyknight Tue 15 May 2018, 19:53
» Aftershock e baseoa by kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58
» Non c'è due senza tre by Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16
» Greetings by colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45
» Vorrei rientrare nei SoS! by NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45
» bell'uomo by kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12
|
*SoS* INFO | -------------------- Every Sunday training @17:00 --------------------
|
|
| Sondaggio colore tag GaS | |
|
+5adriano light Thor uNNamedSP mario_marf 9 posters | |
Che colore preferisci? | 1. |GaS|Shodan | | 0% | [ 0 ] | 2. GaS Shodan | | 0% | [ 0 ] | 3. |GaS|Shodan | | 33% | [ 2 ] | 4. |GaS|Shodan | | 0% | [ 0 ] | 5. |GaS|Shodan | | 0% | [ 0 ] | 6. |GaS|Shodan | | 67% | [ 4 ] | 7. |GaS|Shodan | | 0% | [ 0 ] | 8. #GaS# Shodan | | 0% | [ 0 ] |
| Total Votes : 6 | | Poll closed |
| Author | Message |
---|
mario_marf Admin
Numero di messaggi : 1692 Data d'iscrizione : 2010-01-31 Età : 40
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Thu 03 Mar 2011, 18:03 | |
| | |
| | | mario_marf Admin
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Thu 03 Mar 2011, 18:06 | |
| - Kraig wrote:
- Weee shodan, mi fai sorridere con quelle tue brevi espressioni, sei uno dei migliori come simpatia, vero! Aspettavo questo tipo di risposta, grazie mille di avermi compreso, infatti non commento il tuo post.
Esco dal clan GaS finchè, forse, non ci saranno tempi migliori... quindi in ogni caso traduco in poche parole e semplici: MI SCUSO SINCERAMENTE DI AVER MANCATO DI RISPETTO VERSO TUTTI QUELLI CHE FARANNO ATTUALMENTE PARTE DEL PROGETTO! Ecco quello in grossetto era la prima risposta che mi aspettavo da te...senza tante storie e questioni... Io accetto le scuse purche tu abbia capito che avere un piede in due scarpe non e una cosa bella, non e corretto nei confronti delle altre persone e seppur questo e un gioco noi tutti stiamo qui per divertirci insieme al di la della tag e o del clan, che e una cosa che poco importa! | |
| | | Thor Admin
Numero di messaggi : 937 Data d'iscrizione : 2009-07-11
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Thu 03 Mar 2011, 20:25 | |
| | |
| | | lerix88 Admin
Numero di messaggi : 617 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 36
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Fri 04 Mar 2011, 03:02 | |
| Leggendo un po tutto mi viene da dire qualcosa:
pare che a Kraig interessi,non tanto avere degli amici in game,ma avere una tag prima del suo nome su QL..da questo il continuo cambio di idee e tentativi di entrare prima dai jwk,poi nei gas,ancora nei jwk e poi di nuovo nei gas(o almeno questo mi pare di aver capito!!)!!
la cosa che credo potrebbe dare fastidio è il fatto che tu Kraig dia tutto come per scontato,come il fatto che avresti fatto parte dei gas dopo esserti tirato fuori tu stesso,o che diventerai un *SoS* ufficiale solo perchè è da un po di tempo che sei accademico!! io ho detto che non volevo fare parte del clan GaS dando le mie motivazioni,ma se un giorno cambiassi idea e volessi entrare,dovrei fare richiesta ai membri del GaS,e non dare x certo il mio ingresso come hai fatto un pò tu,dicendo no e poi battere un colpo...
anche se arrivate molto in ritardo sono ben accette le tue scuse,pur ritenedo che con questi fatti stai creando antipatie nei tuoi confronti..
questo è soltanto il MIO PERSONALE pensiero!!
saluti... | |
| | | kraig
Numero di messaggi : 636 Data d'iscrizione : 2010-08-29 Età : 38
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Fri 04 Mar 2011, 19:00 | |
| - lerix88 wrote:
- interessi,non tanto avere degli amici in game,ma avere una tag prima del suo nome su QL
sembra questo che faccio vedere agli occhi di tutti, ma non è così, mi interessa entrambe le cose anche perchè senza amici non c'è gioco e alla fine una misera tag. - lerix88 wrote:
- la cosa che credo potrebbe dare fastidio è il fatto che tu Kraig dia tutto come per scontato, .... e non dare x certo il mio ingresso come hai fatto un pò tu
dare per scontato è il motivo base che ha scaturito il tutto, stranamente è successo di comportarmi così, dico stranamente perchè in realtà cerco (anzi odio) di non essere così e quindi avere un monitor tra me e voi favorisce il motivo, lo notato in molti individui che conosco di persona. non so se mi sono spiegato bene. - lerix88 wrote:
- pur ritenedo che con questi fatti stai creando antipatie nei tuoi confronti..
non vorrei che si creassero perchè non li merito se avete la fortuna di conoscermi di persona, ma ahime sta accadendo e per non far continuare questa situazione che definisco "imbarazzante", spero che non venga strumentalizzato quando ci saranno occasioni se ipoteticamente succederanno piccoli contrasti tra di noi. - lerix88 wrote:
- è soltanto il MIO PERSONALE pensiero!!
grazie di aver espresso il tuo pensiero, assomigli a richy come ti poni nello scritto, mi piacete entrambi come vi porgete. | |
| | | Thor Admin
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Fri 04 Mar 2011, 19:55 | |
| - Kraig wrote:
- MI SCUSO SINCERAMENTE DI AVER MANCATO DI RISPETTO VERSO TUTTI QUELLI CHE FARANNO ATTUALMENTE PARTE DEL PROGETTO!
In ogni caso è giusto che dico anche io la mia visto che il tutto è nato da un mio post... Sono rimasto infastidito da diversi tuoi atteggiamenti e te ne parlo proprio perchè magari in un futuro farai tesoro di quello che sto per dirti. Quello che segue è un resoconto cronologico e abbastanza puntuale di tutte le cose che mi hanno infastidito riguardo al tuo atteggiamento nei confronti del clan appena nato. Tutto è iniziato tempo fà quando chiedevi di entrare nei jwk e dopo un periodo in cui ti hanno conosciuto ti hanno dato la tag. Contemporaneamente ho cominciato ad avere l'idea di fondare un clan di QL con i players di oa. Hanno creato un clan di prova chiamato Bella e tu ti sei subito tolto la tag jwk per entrare nei Bella anche se era solo un clan di prova: - Kraig wrote:
- sono uscito da quel clan, riprova ancora una volta.
Io te lo dissi (davanti a 1000Destroy) che non era un bel gesto quello che stavi facendo e che ci avresti dovuto pensare prima di farlo ma tu mi risposi che tanto ci saresti tornato quando volevi. E poi non è molto rispettoso chiamare il clan jwk con la dicitura “ quel clan”, mi da come l'impressione che non te ne fregava niente!!! A questo punto hai portato la tag Bella anche se era solo una tag di prova , cioè solo un nome ma niente di veramente effettivo (io me la sono tolta dopo meno di una settimana). A questo punto hai cominciato a mettere fretta a chi si stava sbattendo per le realizzazione di questo progetto e quando hai visto che il progetto stava prendendo più tempo di quello che speravi te ne sei tirato ufficialmente fuori: - Kraig wrote:
- l'idea si sta prolungando nel tempo senza sapere ancora niente della sua effettiva realizzazione poi sembra che ultimamente c'è altro che bolle in pentola nei sos e i ganja si sono eclissati vedendo solo lighter, shodan e sporadicamente dark. quindi mi tiro fuori ufficialmente!
A questo punto (mi sembra su mumble) ti è stato chiarito una volta per tutte che una volta che si è fuori si è fuori e non si torna indietro. Nel frattempo ti parlai anche di un altro progetto che cominciavo ad avere in mente pregandoti di non farne neanche minimamente menzione e tu subito hai riferito che “ c'è altro che bolle in pentola” sia nel forum sia a killing... cosa che ha me dette veramente molto fastidio! In ogni caso poi parlandone anche con mario quel mio progetto lo accantonai praticamente subito. A questo punto torni alla carica con i jwk e gli richiedi la tag ma killing ti dice chiaramente che la loro tag ce l'avevi e l'hai tolta dopo neanche un giorno... io ti avevo avvertito di non farlo!!! Passa il tempo e sembra che hai nuovamente qualche speranza di riuscire riavere la tag jwk. Cobra fa un sondaggio per farti avere la tag ma ti dice anche che l'ultima decisione spetta a killing che ha continuato a non volertela dare. Poi un giorno su mumble dici a tutti che dovevi allontanarti un attimo, muti il microfono e ascolti quello che dicevano tutti quanti... dopo averti trattato malissimo hai nuovamente smutato il microfono e hai molto dignitosamente detto loro che non saresti più entrato nei jwk. A questo punto hai mantenuto un profilo molto basso e quando io ti dicevo che magari era ancora possibile per te che ci tenevi così tanto rientrare nei jwk, tu mi rispondevi molto distrattamente “ok ok”. Quindi zitto zitto hai aspettato che il nuovo clan vedesse la luce e hai battuto il colpo. In conclusione quello che relamente mi ha dato molto fastidio è che hai sempre (erroneamente) dato per scontato che saresti entrato da una parte e dall'altra come pareva a te, mi hai dato l'impressione che tutto quello che realmente conta per te è una tag e non il gruppo di amici dietro alla tag (un gruppo di amici ce l'hai anche se non porti la loro tag ) e infine quello che più mi ha dato fastidio è stato il fatto che dopo l'ultimo no da parte dei jwk hai aspettato al varco l'uscita del nuovo clan e appena uscito ti sei subito fatto avanti prendendo in contropiede sisma che non sapeva tutto questo tuo impegno per entrare in un qualche clan. Ecco perchè ho detto che ero molto infastidito... perchè alla fine siamo un ripiego, non sei entrato nei jwk e ci hai preso come ripiego. Quando 1000destroy mi ha proposto di entrare gli ho subito detto di no spiegandogli del progetto, questo perchè per me uno dei valori imprenscindibili dell'amicizia è la lealtà e la correttezza e sicuramente lo sono stato sia con i JWK che con i GaS. Spero che farai tesoro di questo mio lungo post piuttosto che prenderlo come una critica distruttiva. Infine ti consiglio vivamente, soprattutto per te, di pensare molto quando decidi di fare cose avventate e in ogni caso di mantenere un atteggiamento sempre dignitoso... un po' come hai fatto con i jwk. Senza rancore Thor | |
| | | mario_marf Admin
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Fri 04 Mar 2011, 20:17 | |
| Il post di Thor ti dovrebbe ricordare delle cose che sia io, ma anche altre persone, ti hanno già detto/scritto in passato. In questo clan non ci sono persone che amano vincere o essere i più forti, ci sono alcuni giocatori che hanno ricevuto richieste da clan importanti e le han rifiutato proprio perchè, come dicono Thor e Lerix, qui non conta la tag conta il divertirsi insieme e stare con delle persone che seppur non si conoscono di persona sanno stare bene insieme...da qui l'idea di GaS. Ma anche in openarena, gente come Lighter o Shodan per me sono compagni di clan anche se loro hanno una tag e io un'altra, poco importa, se ci si becca sul server ci si diverte insieme (Andrea sei un frocione)!!! Secondo me, a mio modestissimo parare, è proprio questa la cosa che sia tu che Sammy non siete riusciti a capire ancora... @Thor: Mi hai lasciato senza parole... ...siccome ognuna costava 100€ mi devi circa 10000000€ Sgancia il prima possibile, l'iban lo conosci!!!!!! | |
| | | kraig
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Fri 04 Mar 2011, 21:48 | |
| Thor ha spiegato più o meno come è andata. - Quote :
- tu subito hai riferito che “ c'è altro che bolle in pentola” sia nel forum sia a killing...
no subito e a killing non ho mensionato questo fatto, ricordo bene. - Quote :
- Poi un giorno su mumble dici a tutti che dovevi allontanarti un attimo, muti il microfono e ascolti quello che dicevano tutti quanti... dopo averti trattato malissimo hai nuovamente smutato il microfono e hai molto dignitosamente detto loro che non saresti più entrato nei jwk.
avevo sentito sbadatamente o per curiosità solo gli ultimi 2 minuti prima di smutarmi, non sono la persona che mi muto apposta per sentire furtivamente, in quell'occasione non avevo detto di non entrare ma altro riferito a quel poco che avevo sentito e quindi lo sparlare dietro. - Quote :
- Spero che farai tesoro di questo mio lungo post piuttosto che prenderlo come una critica distruttiva.
certo, ovviamente lo prendo come costruttiva, infatti avevo scritto (quote sottostante): - Quote :
- preferisco a chi in questo caso gli ho procurato fastidio dal mio comportamento (non mi capita quasi mai, neanche nella vita privata) di dire la loro, lo apprezzerei molto, grazie.
| |
| | | Thor Admin
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Fri 04 Mar 2011, 23:11 | |
| - Kraig wrote:
- certo, ovviamente lo prendo come costruttiva
- Kraig wrote:
- a killing non ho mensionato questo fatto
Se non era lui ne hai parlato con qualcuno dei jwk su mumble davanti a me! | |
| | | Thor Admin
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Mon 07 Mar 2011, 15:06 | |
| Ora non resta che sistemare le ultime cose... tanto per cominciare abbiamo bisogno di un canale mumble, ma ancora prima di un forum. Per me si potrebbe avere il forum su oa.it oppure su ql.it (sempre che li diano ai clan). che ne dite? | |
| | | mario_marf Admin
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Mon 07 Mar 2011, 15:07 | |
| - Thor wrote:
- Ora non resta che sistemare le ultime cose... tanto per cominciare abbiamo bisogno di un canale mumble, ma ancora prima di un forum. Per me si potrebbe avere il forum su oa.it oppure su ql.it (sempre che li diano ai clan). che ne dite?
Già detto la mia, su oa.it che così lighter lo crea in poco tempo e cmq quasi tutti noi andiamo ogni tanto li a fare una capatina!!! | |
| | | Thor Admin
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Mon 07 Mar 2011, 20:11 | |
| Almeno il link del post avresti potuto metterlo... Che nabbo che sei Mario | |
| | | mario_marf Admin
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Mon 07 Mar 2011, 21:22 | |
| | |
| | | kraig
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS Thu 24 Mar 2011, 17:49 | |
| mi è venuto da pensare in tutto questo tempo... dico a scanso di equivoci, se capita che manca un elemento nei cw, sarò sempre disponibile a dare supporto se volete prendermi in considerazione. | |
| | | Sponsored content
| Subject: Re: Sondaggio colore tag GaS | |
| |
| | | | Sondaggio colore tag GaS | |
|
Similar topics | |
|
| Permissions in this forum: | You cannot reply to topics in this forum
| |
| |
| *SoS* Players | Senior member -Active Players *SoS*AmonRa *SoS*Adr!ano *SoS*Colucc! *SoS*Kraig *SoS*AssY *SoS*THOR *SoS*F:x3r *SoS*$$$$ *SoS*N0r7h *SoS*Nurreo *SoS*Joves *SoS*GnaRo *SoS*XZ -Inactive Players *SoS*Mario *SoS*Dexter *SoS*BaggeFudder *SoS*Flash *SoS*$kuNk *SoS*Richy *SoS*Infin1ty *SoS*Vapore *SoS*Lerix *SoS*Krat0s *SoS*JohnnyTlove *SoS*Paolos *SoS*Slipkn0t Academy member -Active Players -Inactive Players (sos)Paper-bat (sos)Bumble Bee (sos)MikiMG
|
*SoS* on FaceBook | Il clan *SoS* è presente anche su FACEBOOK! clicca >>>qui<<< -------------------- Per raggiungerci in gioco,guarda su che server stiamo giocando sul >>dpmaster<< |
|