SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Mmm have a problem!? Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Mmm have a problem!? Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Mmm have a problem!? Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Mmm have a problem!? Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Mmm have a problem!? Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Mmm have a problem!? Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Mmm have a problem!? Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Mmm have a problem!? Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Mmm have a problem!? Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Mmm have a problem!? Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Mmm have a problem!?

Go down 
4 posters
AuthorMessage
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Mmm have a problem!? Empty
PostSubject: Mmm have a problem!?   Mmm have a problem!? Icon_minitimeThu 10 May 2012, 20:18

Hi all,

a couple of days that i see all texture black...(also the granate is black but i set it green) !!!

i attach a screenshot for help...!!

Mmm have a problem!? Shot0110

Please help me, because already suffering because of lag then see all black ...

THX
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Mmm have a problem!? Empty
PostSubject: Re: Mmm have a problem!?   Mmm have a problem!? Icon_minitimeThu 10 May 2012, 20:56

Hmmm maybe you set r_primitives 4(default:0) + r_vertexlight 0 ???
Mmm have a problem!? Shot0004j.th


You can post your config on forum, so we can look OR you take a look here to the other CFG's: https://clansos.forumotion.com/f17-configurazioni-e-settaggi




p.s. it is normal that you lag sometimes on AS*Clanarena, it is a server problem

Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Mmm have a problem!? Empty
PostSubject: Re: Mmm have a problem!?   Mmm have a problem!? Icon_minitimeThu 10 May 2012, 22:04

ok, i post my cfg... the link is:

https://clansos.forumotion.com/t574-cfg-mario-10-05-2012#8224

thx very much and sorry my wanderfull Adriano!!!xD

Ciaooooooooooo

EDIT No: _primitives 0(default:0) + r_vertexlight 1
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Mmm have a problem!? Empty
PostSubject: Re: Mmm have a problem!?   Mmm have a problem!? Icon_minitimeFri 11 May 2012, 15:24

oltre a quello che ha scritto adriano o di una presunta incompatibilità di qualche genere, non mi viene niente in mente, ma ti aiuterò lo stesso per le cosette che ho rinscontrato, rispondendo nell'altro topic. Wink
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Mmm have a problem!? Empty
PostSubject: Re: Mmm have a problem!?   Mmm have a problem!? Icon_minitimeSat 19 May 2012, 12:08

Ho fatto tt le modifiche indacate...ma

1) I problemi di grafica non si sono risolti Crying or Very sad Crying or Very sad
2) I problemi di lag non sono migliorati (anzi ora quando si avvicina più di un giocatore ho picchi di ping) Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Mmm have a problem!? Empty
PostSubject: Re: Mmm have a problem!?   Mmm have a problem!? Icon_minitimeSat 19 May 2012, 12:47

mario_marf wrote:
1) I problemi di grafica non si sono risolti
allora è incompatibilità con il vertex, ho notato che mi capita in alcune parti (solo pavimento) di mappe, ma non da fastidio anzi...

mario_marf wrote:
2) I problemi di lag non sono migliorati (anzi ora quando si avvicina più di un giocatore ho picchi di ping)
se erano gli fps si potevano risolvere, almeno loro sono stabili? comunque se si tratta di ping (prima volta che leggo un comportamento del genere) allora è un problema più serio (provider?) che al momento, oltre al precedente aiuto, non mi viene niente in mente per attenuartelo.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Mmm have a problem!? Empty
PostSubject: Re: Mmm have a problem!?   Mmm have a problem!? Icon_minitimeSat 19 May 2012, 13:31

Sisi gli FPS sono stabili, risolti tempo fa comprando una scheda video seria.

Se vedi il mio lagometro quando si avvicina qlc la barra verde in fondo arriva quasi alla barra blu che nel frattempo diventa gialla...

Cmq sicuramente è un problema di connessione la mia rete fa veramente pena...
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Mmm have a problem!? Empty
PostSubject: Re: Mmm have a problem!?   Mmm have a problem!? Icon_minitimeSat 19 May 2012, 13:38

mario_marf wrote:
Cmq sicuramente è un problema di connessione la mia rete fa veramente pena...
ne hai discusso con i tuoi coinquilini per cambiare l'antenna con una che ha più dB? magari a partire da 7/8dB.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Mmm have a problem!? Empty
PostSubject: Re: Mmm have a problem!?   Mmm have a problem!? Icon_minitimeSun 20 May 2012, 13:20

Kraig wrote:
mario_marf wrote:
Cmq sicuramente è un problema di connessione la mia rete fa veramente pena...
ne hai discusso con i tuoi coinquilini per cambiare l'antenna con una che ha più dB? magari a partire da 7/8dB.

Ma non ne ho manco bisogno, purtroppo il router di merda ha l'antenna fissa (non si stacca) ho messo sul mio pc una vecchia antenna 5dbi ma e così prende a metà la wi-fi anche se a mio avviso mettere un antenna lato "client" crea una serie di altri problemi...!!

(Se metti un antenna sul router wi-fi amplii il tuo segnale, se lo metti sulla scheda di rete del tuo pc invece amplii il tuo segnale ma in recezione. Questo comporta che la scheda per natura stessa del wi-fi trova teoricamente più reti all'interno del palazzo e quindi ci sono maggiori probabilità di trovare una o più rete che viaggiano sulla stessa frequenza e sullo stesso canale della tua aumentando le interferenze e diminuendone la qualità).

Ciaoooooooooo
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Mmm have a problem!? Empty
PostSubject: Re: Mmm have a problem!?   Mmm have a problem!? Icon_minitimeMon 21 May 2012, 19:22

Ecco qui uno screen shot della situazione che vi ho descritto (mi riferisco alla rete)

Notate il lagomentro...

Mmm have a problem!? Shot0111

Quello che succede che sotto diventa o interamente verde o interamente rosso... ovviamente se è verde semplicemente mi va tutto a scatti e vedo le cose dopo mezz'ora se diventa rosso invece mi appare la bella scritta "connection interrupt" ...
Back to top Go down
sammy-90

sammy-90


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 2010-08-26
Età : 33
Località : Napoli

Mmm have a problem!? Empty
PostSubject: Re: Mmm have a problem!?   Mmm have a problem!? Icon_minitimeMon 21 May 2012, 20:14

Mario ma vie qua a napoli te ne stavi tant bell e tranquill naggia ma pekkeeee stai in locooo? cioè è assurdo mo ce stanno i terremoti e i diavoli della tasmania della loony tuns a mangiarsi i palazzi, statt accuort' mi devi fornire altri pezzi di seconda mano di hardware capito? rimani vivo è già tanto questo se poi lagghi... ma viè qua a napoli caxxo!!!!!
Mmm have a problem!? 141597
P.S. lo so che lavori, era un outing irrazionale e volutamente sgrammaticato. Mmm have a problem!? 141597
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Mmm have a problem!? Empty
PostSubject: Re: Mmm have a problem!?   Mmm have a problem!? Icon_minitimeMon 21 May 2012, 22:08

sammy-90 wrote:
Mario ma vie qua a napoli te ne stavi tant bell e tranquill naggia ma pekkeeee stai in locooo? cioè è assurdo mo ce stanno i terremoti e i diavoli della tasmania della loony tuns a mangiarsi i palazzi, statt accuort' mi devi fornire altri pezzi di seconda mano di hardware capito? rimani vivo è già tanto questo se poi lagghi... ma viè qua a napoli caxxo!!!!!
Mmm have a problem!? 141597
P.S. lo so che lavori, era un outing irrazionale e volutamente sgrammaticato. Mmm have a problem!? 141597

lol! lol! lol! lol!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Mmm have a problem!? Empty
PostSubject: Re: Mmm have a problem!?   Mmm have a problem!? Icon_minitimeFri 25 May 2012, 22:03

Da me appare il problema settando /r_vertexlight "1", quindi prova
Code:
/r_vertexlight "0";vid_restart
Back to top Go down
Sponsored content





Mmm have a problem!? Empty
PostSubject: Re: Mmm have a problem!?   Mmm have a problem!? Icon_minitime

Back to top Go down
 
Mmm have a problem!?
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» A problem I've been having with OA

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Aiuto/Supporto tecnico :: Aiuto/Supporto tecnico / Help/Technical Support-
Jump to: