| Mmm have a problem!? | |
|
|
Author | Message |
---|
mario_marf Admin
Numero di messaggi : 1692 Data d'iscrizione : 2010-01-31 Età : 40
| Subject: Mmm have a problem!? Thu 10 May 2012, 20:18 | |
| Hi all, a couple of days that i see all texture black...(also the granate is black but i set it green) !!! i attach a screenshot for help...!! Please help me, because already suffering because of lag then see all black ... THX | |
|
| |
adriano Admin
Numero di messaggi : 2040 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 34
| Subject: Re: Mmm have a problem!? Thu 10 May 2012, 20:56 | |
| Hmmm maybe you set r_primitives 4(default:0) + r_vertexlight 0 ??? You can post your config on forum, so we can look OR you take a look here to the other CFG's: https://clansos.forumotion.com/f17-configurazioni-e-settaggip.s. it is normal that you lag sometimes on AS*Clanarena, it is a server problem | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Mmm have a problem!? Thu 10 May 2012, 22:04 | |
| | |
|
| |
kraig
Numero di messaggi : 636 Data d'iscrizione : 2010-08-29 Età : 38
| Subject: Re: Mmm have a problem!? Fri 11 May 2012, 15:24 | |
| oltre a quello che ha scritto adriano o di una presunta incompatibilità di qualche genere, non mi viene niente in mente, ma ti aiuterò lo stesso per le cosette che ho rinscontrato, rispondendo nell'altro topic. | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Mmm have a problem!? Sat 19 May 2012, 12:08 | |
| | |
|
| |
kraig
| Subject: Re: Mmm have a problem!? Sat 19 May 2012, 12:47 | |
| - mario_marf wrote:
- 1) I problemi di grafica non si sono risolti
allora è incompatibilità con il vertex, ho notato che mi capita in alcune parti (solo pavimento) di mappe, ma non da fastidio anzi... - mario_marf wrote:
- 2) I problemi di lag non sono migliorati (anzi ora quando si avvicina più di un giocatore ho picchi di ping)
se erano gli fps si potevano risolvere, almeno loro sono stabili? comunque se si tratta di ping (prima volta che leggo un comportamento del genere) allora è un problema più serio (provider?) che al momento, oltre al precedente aiuto, non mi viene niente in mente per attenuartelo. | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Mmm have a problem!? Sat 19 May 2012, 13:31 | |
| Sisi gli FPS sono stabili, risolti tempo fa comprando una scheda video seria.
Se vedi il mio lagometro quando si avvicina qlc la barra verde in fondo arriva quasi alla barra blu che nel frattempo diventa gialla...
Cmq sicuramente è un problema di connessione la mia rete fa veramente pena... | |
|
| |
kraig
| Subject: Re: Mmm have a problem!? Sat 19 May 2012, 13:38 | |
| - mario_marf wrote:
- Cmq sicuramente è un problema di connessione la mia rete fa veramente pena...
ne hai discusso con i tuoi coinquilini per cambiare l'antenna con una che ha più dB? magari a partire da 7/8dB. | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Mmm have a problem!? Sun 20 May 2012, 13:20 | |
| - Kraig wrote:
- mario_marf wrote:
- Cmq sicuramente è un problema di connessione la mia rete fa veramente pena...
ne hai discusso con i tuoi coinquilini per cambiare l'antenna con una che ha più dB? magari a partire da 7/8dB. Ma non ne ho manco bisogno, purtroppo il router di merda ha l'antenna fissa (non si stacca) ho messo sul mio pc una vecchia antenna 5dbi ma e così prende a metà la wi-fi anche se a mio avviso mettere un antenna lato "client" crea una serie di altri problemi...!! (Se metti un antenna sul router wi-fi amplii il tuo segnale, se lo metti sulla scheda di rete del tuo pc invece amplii il tuo segnale ma in recezione. Questo comporta che la scheda per natura stessa del wi-fi trova teoricamente più reti all'interno del palazzo e quindi ci sono maggiori probabilità di trovare una o più rete che viaggiano sulla stessa frequenza e sullo stesso canale della tua aumentando le interferenze e diminuendone la qualità). Ciaoooooooooo | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Mmm have a problem!? Mon 21 May 2012, 19:22 | |
| Ecco qui uno screen shot della situazione che vi ho descritto (mi riferisco alla rete) Notate il lagomentro... Quello che succede che sotto diventa o interamente verde o interamente rosso... ovviamente se è verde semplicemente mi va tutto a scatti e vedo le cose dopo mezz'ora se diventa rosso invece mi appare la bella scritta "connection interrupt" ... | |
|
| |
sammy-90
Numero di messaggi : 324 Data d'iscrizione : 2010-08-26 Età : 34 Località : Napoli
| Subject: Re: Mmm have a problem!? Mon 21 May 2012, 20:14 | |
| Mario ma vie qua a napoli te ne stavi tant bell e tranquill naggia ma pekkeeee stai in locooo? cioè è assurdo mo ce stanno i terremoti e i diavoli della tasmania della loony tuns a mangiarsi i palazzi, statt accuort' mi devi fornire altri pezzi di seconda mano di hardware capito? rimani vivo è già tanto questo se poi lagghi... ma viè qua a napoli caxxo!!!!! P.S. lo so che lavori, era un outing irrazionale e volutamente sgrammaticato. | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Mmm have a problem!? Mon 21 May 2012, 22:08 | |
| | |
|
| |
adriano Admin
Numero di messaggi : 2040 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 34
| Subject: Re: Mmm have a problem!? Fri 25 May 2012, 22:03 | |
| Da me appare il problema settando /r_vertexlight "1", quindi prova - Code: