SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Lettere colorate e skin avversari fluo Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Lettere colorate e skin avversari fluo Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Lettere colorate e skin avversari fluo Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Lettere colorate e skin avversari fluo Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Lettere colorate e skin avversari fluo Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Lettere colorate e skin avversari fluo Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Lettere colorate e skin avversari fluo Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Lettere colorate e skin avversari fluo Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Lettere colorate e skin avversari fluo Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Lettere colorate e skin avversari fluo Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Lettere colorate e skin avversari fluo

Go down 
4 posters
AuthorMessage
Monoxe




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 2012-10-22
Età : 38
Località : Lombardia,CO

Lettere colorate e skin avversari fluo Empty
PostSubject: Lettere colorate e skin avversari fluo   Lettere colorate e skin avversari fluo Icon_minitimeTue 20 Nov 2012, 16:39

Ciao raga.Ho tentato di cambiare le lettere del mio nick,anche col tool apposito per openarena,ma il mio nick non cambia ne di colore ne lettere maiuscole.Dovrebbe essere cosi:
^2M^7o^1n^5oxe
Poi..come diavolo faccio ad avere gli avversari sempre fluo(stile citymaps),tranne che nei deathmatch?Ho provato con dei file .pk3 che ho trovato in giro ma non cambiano mai le skin avversarie.
Proprio faccio fatica a vederli cosi verde scuro.Specialmente nel rail...
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Lettere colorate e skin avversari fluo Empty
PostSubject: Re: Lettere colorate e skin avversari fluo   Lettere colorate e skin avversari fluo Icon_minitimeTue 20 Nov 2012, 19:55

Per le skin boooh io uso sempre la stessa...

per il nome il comando è

name ^2M^7o^1n^5oxe

e vedrai che ti cambia...

per esser sicuro pero inserisci

seta name ^2M^7o^1n^5oxe

nella tua cfg
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Lettere colorate e skin avversari fluo Empty
PostSubject: Re: Lettere colorate e skin avversari fluo   Lettere colorate e skin avversari fluo Icon_minitimeTue 20 Nov 2012, 20:03

per le skin che non si vedono bene sarà perchè sei entrato in un server 'baseoa'. Qui non puoi cambiare qlc, tranne il model dal menu di OA.
Se invece vai in un server 'CTF' o 'aftershock' hai molto probabilmente le brightskins.
Back to top Go down
Monoxe




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 2012-10-22
Età : 38
Località : Lombardia,CO

Lettere colorate e skin avversari fluo Empty
PostSubject: Re: Lettere colorate e skin avversari fluo   Lettere colorate e skin avversari fluo Icon_minitimeWed 21 Nov 2012, 14:41

Maledizione!!Allora moddo la cfg,metto il mio nome ^2M^7o^1n^5oxe tra le virgolette,salvo ed esco.Riapro la cfg ed effettivamente è rimasto tutto tale.Faccio partire openarena e il nome torna come prima,cosi come nella config.
Stessa cosa per il pannello player nel gioco,me lo modifica al momento,ma uscendo e rientrando nel menu,il nome ritorna come prima....
Che faccio?Elimino la cfg,aspetto che la rigeneri il gioco,e riprovo?

Edit:risolto.Ora funziona.
Non esiste una mod per forzare in ogni caso gli avversari in fosforescenti?
Back to top Go down
AssY




Numero di messaggi : 932
Data d'iscrizione : 2011-03-28
Età : 24

Lettere colorate e skin avversari fluo Empty
PostSubject: Re: Lettere colorate e skin avversari fluo   Lettere colorate e skin avversari fluo Icon_minitimeWed 21 Nov 2012, 15:56

-


Back to top Go down
Monoxe




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 2012-10-22
Età : 38
Località : Lombardia,CO

Lettere colorate e skin avversari fluo Empty
PostSubject: Re: Lettere colorate e skin avversari fluo   Lettere colorate e skin avversari fluo Icon_minitimeSun 16 Dec 2012, 12:25

E' possibile che non riesca a "tener bloccato" un colore per il mio team?Cioè,vorrei vedere gli avversari sempre verde fluo a prescindere che siano nella squadra blu o rossa.Quando giocate aftershock in oa è cosi o cambia a seconda della squadra?
Edit:risolto!
model "sarge/xp"
seta xp_colors "77777"
seta cg_forcemodel "1"

seta xp_enemymodel "tankjr/xp"
seta xp_enemycolors "22222"
Questo modello tankjr li fa vedere veramente chiattoni gli avversarsi!Muahahahah!!
Back to top Go down
Monoxe




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 2012-10-22
Età : 38
Località : Lombardia,CO

Lettere colorate e skin avversari fluo Empty
PostSubject: Re: Lettere colorate e skin avversari fluo   Lettere colorate e skin avversari fluo Icon_minitimeSun 24 Feb 2013, 19:37

Allora!Oggi ho giocato alla mappa dei simpsons su openamafia(OPENARENA).Mi sono accorto che il prato è proprio fosforescente come le skin zzproskin.Allora,con quake mi bastava cambiare i valori nella cfg e mi cambiavo sia il colore della mia skin,che quello degli altri.Con openarena invece non cambia nulla!Come mai?
Poi il massimo delle figate sarebbe bindare un tasto che mi faccia cambiare le i colori delle skin al volo.Come faccio?
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Lettere colorate e skin avversari fluo Empty
PostSubject: Re: Lettere colorate e skin avversari fluo   Lettere colorate e skin avversari fluo Icon_minitimeMon 25 Feb 2013, 21:37

Monoxe wrote:
Allora!Oggi ho giocato alla mappa dei simpsons su openamafia(OPENARENA).Mi sono accorto che il prato è proprio fosforescente come le skin zzproskin.Allora,con quake mi bastava cambiare i valori nella cfg e mi cambiavo sia il colore della mia skin,che quello degli altri.Con openarena invece non cambia nulla!Come mai?
Poi il massimo delle figate sarebbe bindare un tasto che mi faccia cambiare le i colori delle skin al volo.Come faccio?

Bhe in openarena normale non si puo scegliere tra i vari colori. Si puo scegliere solo tra i vari model nel menu di OA che sono disponibili ad esempio in rosso/blu (ma non fluorescenti).
Mentre in Aftershock ed E+ puoi colorarli come vuoi tu. Per maggiori spegiazioni, vedi qui: https://clansos.forumotion.com/t294-guida-colori-model-modsaftershock-e-e
Back to top Go down
Monoxe




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 2012-10-22
Età : 38
Località : Lombardia,CO

Lettere colorate e skin avversari fluo Empty
PostSubject: switchare con un bind da una Skin all'altra   Lettere colorate e skin avversari fluo Icon_minitimeTue 26 Feb 2013, 07:08

Ciao! Ma non è oa normale. È il citymaps con le brightskins. Dove trovo delle skins rosse o fucsia già fatte, che provo a sostituirle alle zzproskin originali? Mettendo 2 Skin (o modelli che si voglia), è possibile server permettendo, switchare con un bind da una Skin all'altra? Sto andando ot, forse sarebbe bene se un mod lo spostasse nella sezione appropriata...
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Lettere colorate e skin avversari fluo Empty
PostSubject: Re: Lettere colorate e skin avversari fluo   Lettere colorate e skin avversari fluo Icon_minitimeTue 26 Feb 2013, 21:29

Monoxe wrote:
Ciao! Ma non è oa normale. È il citymaps con le brightskins. Dove trovo delle skins rosse o fucsia già fatte, che provo a sostituirle alle zzproskin originali? Mettendo 2 Skin (o modelli che si voglia), è possibile server permettendo, switchare con un bind da una Skin all'altra? Sto andando ot, forse sarebbe bene se un mod lo spostasse nella sezione appropriata...
(Ho aggiunto quel pezzo di topic che si tratta anche dei skin a questo qui)
Potresti bindare vari models con
/bind 7 model sarge
/bind 8 model smarine
/bind 9 ...
ad esempio, ma non ti so dire adesso quando baseoa/ctf ti cambia il model in gioco. In AfterShock basta premere una volta [TAB] (scores) e te la cambia.
Poi devi anche vedere se il server è impostato a /sv_pure 0 o 1, in caso di 1 non puoi cambiare i pk3, devono essere identici da quelli messi sul server. (ad esempio questo server qui http://dpmaster.deathmask.net/?game=openarena&server=176.9.47.113:27993&showplayers=1 è pure = 1, quindi non va)
Back to top Go down
Monoxe




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 2012-10-22
Età : 38
Località : Lombardia,CO

Lettere colorate e skin avversari fluo Empty
PostSubject: Re: Lettere colorate e skin avversari fluo   Lettere colorate e skin avversari fluo Icon_minitimeWed 27 Feb 2013, 16:55

Allora..ho chiesto all'amministartore del server di impostare pure server 0.Infatti ora è a 0.(il server è citymaps openmafia).

Ora la mia cfg è cosi:
seta xp_model major/xp
seta xp_team_headmodel sarge/xp
seta xp_team_model sarge/xp
seta xp_enemymodel smarine/xp
seta xp_enemyColors 22222

Ho provato:
seta xp_model major/xp
seta xp_team_headmodel sarge/xp
seta xp_team_model sarge/xp
seta xp_enemymodel smarine/xp
seta xp_enemyColors 66666
Cosi dovrebbero esser magenta,giusto?E invece una mazza,rimangono verdi fluo.Dici che devo provare a togliere il file .pk3 delle zzproskin?
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Lettere colorate e skin avversari fluo Empty
PostSubject: Re: Lettere colorate e skin avversari fluo   Lettere colorate e skin avversari fluo Icon_minitimeFri 01 Mar 2013, 01:19

No , è perchè tutti i settaggi che cominciano con "xp_" sono della MOD E+.
Visto che sei entrato in un server baseoa (cioè OA normale), non accetta cambiamenti di colore. Puoi solo scegliere tra i vari models che trovi in menu. Quindi puoi farci nulla. =/
Back to top Go down
Monoxe




Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 2012-10-22
Età : 38
Località : Lombardia,CO

Lettere colorate e skin avversari fluo Empty
PostSubject: Re: Lettere colorate e skin avversari fluo   Lettere colorate e skin avversari fluo Icon_minitimeFri 01 Mar 2013, 08:55

Conosco l'admin del server. Come potrebbe caricare il server sotto la mod eccessive +? Ma come funzionano questi server di gioco? Ma li pagano? Intanto grazie delle risposte..
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Lettere colorate e skin avversari fluo Empty
PostSubject: Re: Lettere colorate e skin avversari fluo   Lettere colorate e skin avversari fluo Icon_minitimeTue 05 Mar 2013, 11:04

Monoxe wrote:
Conosco l'admin del server. Come potrebbe caricare il server sotto la mod eccessive +? Ma come funzionano questi server di gioco? Ma li pagano? Intanto grazie delle risposte..
Bhe normalmente si pagano se non le fai da te (cosa che non è molto consigliabile visto che il PC deve essere 24/24ore e poi devi avere una banda molto buona che regge tutto).

Non ti so dire di preciso cosa ti serve per aprire un server e+, ma sicuramente come tutti MOD ci deve essere una cartella con il nome della MOD con i files pk3 e server-config dentro. Nella MOD Aftershock ad esempio (dove puoi mettere anche i models colorati a piacere e non solo) questo è il contenuto della cartella "aftershock":
Lettere colorate e skin avversari fluo Unbenannthmn

Tutte le mappe vanno messe nella cartella "baseoa".




EDIT: MORE INFO http://openarena.ws/board/index.php?topic=3519.msg29899#msg29899
Back to top Go down
Sponsored content





Lettere colorate e skin avversari fluo Empty
PostSubject: Re: Lettere colorate e skin avversari fluo   Lettere colorate e skin avversari fluo Icon_minitime

Back to top Go down
 
Lettere colorate e skin avversari fluo
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Forzare Skin team in quake 3 arena

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Aiuto/Supporto tecnico :: Aiuto/Supporto tecnico / Help/Technical Support-
Jump to: