SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
allenamento - Page 2 Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
allenamento - Page 2 Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
allenamento - Page 2 Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
allenamento - Page 2 Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
allenamento - Page 2 Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
allenamento - Page 2 Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
allenamento - Page 2 Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
allenamento - Page 2 Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
allenamento - Page 2 Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
allenamento - Page 2 Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 allenamento

Go down 
+7
Ito
johnnytruelove
alessandroalb
Thor
Filottete
adriano
lerix88
11 posters
Go to page : Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Next
AuthorMessage
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

allenamento - Page 2 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 2 Icon_minitimeMon 11 Jan 2010, 19:42

Piu che uno scherzo è un gioco! e quindi perchè non giocare?
Anch'io il defrag lo ritengo inutile visto che non ci gioco mai! ma quelle volte che l'ho provato è stato anche divertente!
Ed è con questo spirito che ho proposto sto test
Quote :
Citazione:
(si potrebbe essere declassati! ).

Cos'è, uno scherzo?
Hai paura?? Laughing Laughing

Kratos wrote:
cmq io penso di conoscere una mappa piuttosto carina di defrag che bene o male mette alla prova le vostre capacità, poi serete voi a decidere....
Come si chiama?
Kratos wrote:
]una cosa..... lo script per il roket jump nn puo essere utilizzato vero? lol
Non credo sia considerato CHEAT
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

allenamento - Page 2 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 2 Icon_minitimeMon 11 Jan 2010, 19:51

PDM02_t4m8uryno la potete trovare in un defrag di tipo vq3 nn ricordo bene quale ma penso sia rn/ vq3..... se nn è lui potete provare in un altro server vq3
Back to top Go down
Ito

Ito


Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 47
Località : Pavia

allenamento - Page 2 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 2 Icon_minitimeMon 11 Jan 2010, 20:02

johnnytruelove wrote:
E probabilmente se si accetterà il mio discorso su un test ci sarà qlc altro ad avere la TAG come la tua o Tu ad avere le stelline!
Io sono contrario, trovo assurdo declassare i membri in base ad un test in defrag...non capisco il senso della cosa scratch scratch scratch
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

allenamento - Page 2 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 2 Icon_minitimeMon 11 Jan 2010, 20:13

Ito wrote:
johnnytruelove wrote:
E probabilmente se si accetterà il mio discorso su un test ci sarà qlc altro ad avere la TAG come la tua o Tu ad avere le stelline!
Io sono contrario, trovo assurdo declassare i membri in base ad un test in defrag...non capisco il senso della cosa scratch scratch scratch

Assolutamente daccordo con Ito, defrag l'ho provato una volta (magari era anche una mappa difficile) e sono rimasto a cercare di capire cosa si doveva fare per circa mezzora... senza averlo ancora capito!!!!
Piuttosto che un test in defrag io propongo un qualcosa di più divertente (fermo restando che le stelline dei membri non si toccano), propongo due tornei interni (duel) armi e insta, e l'aspirante SoS potrà mettere le stelline se almeno in uno dei due tornei riesce a superare la metà classifica.
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

allenamento - Page 2 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 2 Icon_minitimeMon 11 Jan 2010, 20:15

Per dire il vero l'idea di classificare i nostri membri non mi sembra molto buona. Da solo conflitti come vediamo. Inoltre così danneggiamo le nostre regole ossia il spirito del clan:
Quote :
Il clan *SoS* nasce per formare un gruppo di amici interessati a passare insieme del tempo per divertirsi senza accanimento ludico, simpatia e voglia di divertirsi sono in cima alle priorità.

STRUTTURA:Il clan ha una struttura orizzontale. Non esistono leader espliciti, ma è naturale l'esistenza di figure di riferimento!

Dunque: Se vogliamo essere *SoS*, allora tutti insieme !
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

allenamento - Page 2 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 2 Icon_minitimeMon 11 Jan 2010, 20:39

adriano wrote:
Per dire il vero l'idea di classificare i nostri membri non mi sembra molto buona. Da solo conflitti come vediamo. Inoltre così danneggiamo le nostre regole ossia il spirito del clan:
Quote :
Il clan *SoS* nasce per formare un gruppo di amici interessati a passare insieme del tempo per divertirsi senza accanimento ludico, simpatia e voglia di divertirsi sono in cima alle priorità.

STRUTTURA:Il clan ha una struttura orizzontale. Non esistono leader espliciti, ma è naturale l'esistenza di figure di riferimento!

Dunque: Se vogliamo essere *SoS*, allora tutti insieme !

sono d'accordissimo. poi scusa, noi insieme siamo i fondatori degli *SoS*, come facciamo ad essere declassati?? xDDD

PS: a me piaceva molto *SaS* Laughing
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

allenamento - Page 2 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 2 Icon_minitimeMon 11 Jan 2010, 20:47

Io sarei stato pronto a togliere le stelline senza nessun problema ma vedo che c'è troppa autostima!
Volevo spronarvi un po'.... Twisted Evil

Quindi "cancellando" la mia idea io propongo (sos) solo perchè SaS non vorrei si confondesse con qlc altro clan cioè vorrei rimanesse cmq il SoS!

johnnytruelove wrote:
mi piacciono le parentesi ma il nome scritto in minuscolo perchè questo TAG deve essere una parentesi prima di conquistar le stelle
Back to top Go down
Ito

Ito


Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 47
Località : Pavia

allenamento - Page 2 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 2 Icon_minitimeMon 11 Jan 2010, 22:05

johnnytruelove wrote:
Io sarei stato pronto a togliere le stelline senza nessun problema ma vedo che c'è troppa autostima!
Volevo spronarvi un po'....
Laughing e per spronare proponi un test in un mod che NESSUNO di noi gioca (a parte adri), con pure l'eventualità di venire retrocessi a beta?
Sinceramente ti aspettavi che qualcuno accettasse una cosa del genere?

Piuttosto sono d'accordo con Thor di organizzare duel o anche tdm (senza stelle in ballo) che sono anche utili per migliore l'aim e la capacità di fraggare, senza bandiere a "distrarre"

Quote :
Quindi "cancellando" la mia idea io propongo (sos) solo perchè SaS non vorrei si confondesse con qlc altro clan cioè vorrei rimanesse cmq il SoS!
definiamo qualche alternativa e poi si va di sondaggio!
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

allenamento - Page 2 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 2 Icon_minitimeMon 11 Jan 2010, 22:37

Ito wrote:
Laughing e per spronare proponi un test in un mod che NESSUNO di noi gioca (a parte adri), con pure l'eventualità di venire retrocessi a beta?
Sinceramente ti aspettavi che qualcuno accettasse una cosa del genere?
Però avevte notato che partecipazione al forum!!!!
Basta una parola detta strane per scatenare l'INFERNO!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Speriamo che questa grinta la mettiate anche nel gioco!!!
Ito wrote:
definiamo qualche alternativa e poi si va di sondaggio!
Io resto della mia idea (sos) proponete le vostre poi si parte veramente con il sondaggio!
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

allenamento - Page 2 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 2 Icon_minitimeTue 12 Jan 2010, 01:58

Ito wrote:
Piuttosto sono d'accordo con Thor di organizzare duel o anche tdm (senza stelle in ballo) che sono anche utili per migliore l'aim e la capacità di fraggare, senza bandiere a "distrarre"

Infatti la mia proposta aveva questo come scopo, sicuramente non quello di definire chi è più bravo di chi... ci si incontra in duel (ctf o dm da definire) e si gioca (che è l'unico scopo poi!), senza accanimento (se uno non può... non può!!!) e ne approfittiamo anche per migliorarci... io sicuramente ho margini di crescita molto grandi in armi... la classifica è solo fine a se stessa.
Bho... a me sembrava una bella idea!
Back to top Go down
Ito

Ito


Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 47
Località : Pavia

allenamento - Page 2 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 2 Icon_minitimeTue 12 Jan 2010, 12:00

Thor wrote:
a proposito?... ma mumble? senza mumble non si possono fare allenamenti fatti bene... si possono solo fare due spari in allegria Sad

Stanno settando il nuovo server, sarà attivo tra qualche giorno
(così mi ha detto Soulreaver)
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

allenamento - Page 2 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 2 Icon_minitimeWed 13 Jan 2010, 11:40

Ella peppa ...

Un giorno che non mi collego e trovo una valanga di post da far paura.

L'idea ha creato una partecipazione davvero utile, e questo fatto dimostra che anche se per alcuni giorni non si scrive o ci si parla direttamente, comunque il nostro clan o meglio "compagnia" funziona e questo mi fa molto piacere.
Inoltre condivido e apprezzo lo spirito di ogni intervento, sempre nel rispetto di tutti e propositivo ... avanti così ...

Devo essere sincero, mi manca la presenza di Ito e le chiaccherate con lui, ma sicuramente avremo ancora modo in futuro, apprezzo la sua presenza "oscura" ...

Se posso dire la mia, l'idea di JTL su (SoS) mi piace, senza fronzoli ed efficace.
Mi piace anche l'idea di sfidarci, quella che ha proposto Thor, serve a rafforzare la "compagnia" e aumentare di capacità, chiaramente se ci si applica veramente.

A presto, in attesa dell'eventuale televoto.
Back to top Go down
Ito

Ito


Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 47
Località : Pavia

allenamento - Page 2 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 2 Icon_minitimeWed 13 Jan 2010, 16:03

alessandroalb wrote:

Devo essere sincero, mi manca la presenza di Ito e le chiaccherate con lui, ma sicuramente avremo ancora modo in futuro, apprezzo la sua presenza "oscura" ...

Beh, grazie...cmq se vuoi fare qualche partita con me sai dove trovarmi Smile
e potresti anche utilizzare skype ogni tanto, non ci sei mai No

Cmq piaceva anche a me l'idea dei duel e/o tdm, se si decide di fare qualcosa, potrei anche ritrovare la voglia e riprendere a giocare un po' Smile

per quanto riguarda il tag degli allievi, non pi piace molto (sos) io preferirei qualcosa che richiama ma cmq diverso altrimenti non si capisce la differenza..tipo (SaS)
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

allenamento - Page 2 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 2 Icon_minitimeWed 13 Jan 2010, 18:26

ciao raga, io sfortunatamente al mercoledi sera non sono disponibile per gli allenamenti perche sono sempre via a quell'ora... si puo trovare un altro giorno? tipo martedi?
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

allenamento - Page 2 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 2 Icon_minitimeWed 13 Jan 2010, 20:02

io ho impegni il lunedì e il giovedì a meno che nn sia di turno alla sera al lavoro...x tutti gli altri giorni nn ho problemi,l'allenamento il martedì invece del mercoledì nn mi cambia nulla..
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

allenamento - Page 2 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 2 Icon_minitimeWed 13 Jan 2010, 20:09

per me OK!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

allenamento - Page 2 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 2 Icon_minitimeWed 13 Jan 2010, 20:16

lo stesso vale per me.
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

allenamento - Page 2 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 2 Icon_minitimeWed 13 Jan 2010, 20:20

ok
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

allenamento - Page 2 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 2 Icon_minitimeWed 13 Jan 2010, 20:27

ONION sta riordinando i server ne ha aggiunti di nuovi! stasera gli ITA servers non saranno disp quindi ci si becca on line via dpmaster
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

allenamento - Page 2 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 2 Icon_minitimeThu 14 Jan 2010, 14:08

ok, per essere sicuro al 100% sono riuscito a spostare il mio impegno quindi ora ci sarei anche al mercoledi se per voi è meglio
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

allenamento - Page 2 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 2 Icon_minitimeThu 14 Jan 2010, 17:08

Anche per me va bene il martedì, ma dato che Infinity è riuscito a spostare ... che si decide ?
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

allenamento - Page 2 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 2 Icon_minitimeThu 14 Jan 2010, 17:46

rimettiamo il giorno normale cosi non ci sono cambiamenti e non si creano casini che è meglio... anzi mi scuso con voi, non dovevo nemmeno tirarla fuori sta storia, che magari per qualcun'altro è anche scomodo come giorno il martedi! Sad(
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

allenamento - Page 2 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 2 Icon_minitimeThu 14 Jan 2010, 21:21

scusate ragazzi a me farebbe molto piacere allenarmi con voi ma il martedi eil giovedi proprio nn posso... scusatemi ma se poteste spostarlo in un altro giorno ne sarei molto felice Crying or Very sad
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

allenamento - Page 2 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 2 Icon_minitimeThu 14 Jan 2010, 21:45

Beh... se può farti piacere... abbiamo detto qualche post più su che restava tutto come prima Wink
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

allenamento - Page 2 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 2 Icon_minitimeWed 20 Jan 2010, 18:52

VOLEVO RICORDARE L'ALLENAMENTO DI QUESTA SERA!!
TUTTI INVITATI ORE 20:30 SU ITA.CTF
PASSWORD: spaghetti
Back to top Go down
Sponsored content





allenamento - Page 2 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 2 Icon_minitime

Back to top Go down
 
allenamento
Back to top 
Page 2 of 9Go to page : Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Next
 Similar topics
-
» SoS vs Evil + allenamento
» Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Riunioni/Incontri/Clanwars-
Jump to: