SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
allenamento - Page 3 Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
allenamento - Page 3 Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
allenamento - Page 3 Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
allenamento - Page 3 Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
allenamento - Page 3 Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
allenamento - Page 3 Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
allenamento - Page 3 Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
allenamento - Page 3 Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
allenamento - Page 3 Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
allenamento - Page 3 Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 allenamento

Go down 
+7
Ito
johnnytruelove
alessandroalb
Thor
Filottete
adriano
lerix88
11 posters
Go to page : Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Next
AuthorMessage
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

allenamento - Page 3 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 3 Icon_minitimeTue 26 Jan 2010, 18:34

Domani sera 27/02 non ci sono all'allenamento, scusate, mentre per mercoledi prox pensavo di organizzare una partitella con qlc altro clan che ne dite? Prima sistemate mumble chi non lo ha ancora fatto per favore altrimenti si gioca lo stesso ma "è diverso" Razz Razz Razz
Back to top Go down
alessandroalb
Admin
alessandroalb


Numero di messaggi : 649
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 64
Località : Rimini

allenamento - Page 3 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 3 Icon_minitimeTue 26 Jan 2010, 20:44

Io sono a posto con Mumble.
Mi va bene anche per la partitella.
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

allenamento - Page 3 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 3 Icon_minitimeWed 10 Feb 2010, 14:39

ricordo a tutti l'allenamento di stasera..ritrovo sempre su ita.ctf verso le 20.30! siamo anche su mumble x chi lo ha installato,x chi nn lo ha consiglio di farlo,ci si diverte il doppio con thor che spara cagate!!!! lol!!! grande thor!!!! cmq stasera ci sarà una sorpresa!! ma nn anticipo nulla!!!
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

allenamento - Page 3 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 3 Icon_minitimeWed 10 Feb 2010, 14:56

allenamento - Page 3 Rotfl

Spero di esserci... al momento non ci sarò, ubuntu 9.10 va di cacca e manca poco per la fine del download di fedora (dvd)... se riesco a installarlo in tempo e a installare anche oa sicuro che ci sarò... se metto anche mumble mi sentirete anche sparare cagate Razz
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

allenamento - Page 3 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 3 Icon_minitimeWed 10 Feb 2010, 15:15

vieni anche se gracchicchi!! a me nn dava molta fastidio ieri!!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

allenamento - Page 3 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 3 Icon_minitimeWed 10 Feb 2010, 19:15

Ciao ragazzi io ci sarà sicuro dalle 20:30 alle 21:30 circa, dopo non so ho un impegno!!!Però ho installato mumble (ancora non ho provato la configurazione che mi ha dato jonny cerco di ovviare al problema) e voglio sentire Thorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!LOL

a stasera
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

allenamento - Page 3 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 3 Icon_minitimeWed 17 Feb 2010, 12:24

io stasera sn di lavoro..finisco alle 22.30..se qlc rimane ci si vede dopo!! ciaooo
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

allenamento - Page 3 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 3 Icon_minitimeThu 18 Feb 2010, 09:12

Ieri è stato il mio primo allenamento e mi sono proprio divertito! Ho visto la sfida con i ganja in ps37 e quella prima.
Mi sono stupito dell'organizzazione dei ganja che suppongo non abbiano mumble, ma nonostante ciò erano sempre dove dovevano essere e non è bastato amonra a fare il regista per evitare la sconfitta, peccato!
In Ps37 gliele avete suonate x bene! Razz

Cercherò di esserci più il spesso possibile agli allenamenti!!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

allenamento - Page 3 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 3 Icon_minitimeThu 18 Feb 2010, 12:02

Bravo Richi,

si ieri che risate...per me non era il primo allenamento, ma il primo con mumble fin dall'inizio...!I Ganja conoscevano i movimenti a memoria proprio come una squadra che gioca da anni (anche perchè effettivamente giocano da anni!!!! allenamento - Page 3 945669 )!!!!

Ne approfitto per dire (escluso ovviamente J.J. Fara che ha reali motivi e ha prontamente avvisato tutti della sua poca momentanea disponibilità) a Kendark, Dexter e gli altri che hanno richiesto di far parte del clan di venire agli allenamenti!!Questo sia perchè si hanno ottimi consigli su come giocare, ma anche perchè come già detto da Richi ci si diverte un mondo!!!

Ciao a tutti

PS. Thor posta lo screenshot dei congelati in fila!!!! lol!
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

allenamento - Page 3 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 3 Icon_minitimeThu 18 Feb 2010, 13:19

Complimenti ai Ganja perchè hanno giocato proprio bene! Ci siamo meritati la sconfitta (in allenamento ci puoo stare ma che non accada piu allenamento - Page 3 647184 )anche se c'è da dire che la PUL1CTF è una mappa amata da pochi del clan e non abbiamo fatto mai allenamenti seri o qualche tattica su questa mappa(dobbiamo organizzarci meglio):
allenamento - Page 3 Shot0016

Mentre sulla PS37CTF direi che una piccola tattica c'era e si è dimostrata. peccato aver giocato 3 vs 3 ma purtroppo alcuni Ganja avevano da fare!
allenamento - Page 3 Shot0017

Poi ci siamo spostati sul server FREEZERAIL ed è stato divertimento totale e con ottimi risultati nell'unica mappa giocata assieme
allenamento - Page 3 Shot0018

Mentre questo è lo screen dove è successo che io e mi sembra amonra siamo finiti uno sopra l'altro!! Laughing
allenamento - Page 3 Shot0019
Come allenamento è andato bene ma possiamo organizzarlo e gestirlo meglio una prox volta invece di giocare e basta dobbiamo parlarci e mettere giu uno schema ben preciso
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

allenamento - Page 3 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 3 Icon_minitimeThu 18 Feb 2010, 13:30

Ottimo riassunto Thor (Scusate Jonny allenamento - Page 3 945669 allenamento - Page 3 760976 riscusate johnny )!!!

Si è vero la prossima volta dobbiamo organizzarci meglio anche se vedendo il mio punteggio sono contento lo stesso...ricordate??Al primo allenamento si e no raggiunsi i 40punti scarsi e l'ultimo posto in assoluto!!Ora invece ho fatto 79, e sotto di me e Kratos c'è addirittura un Ganja!!!!!!Sto migliorando e lo devo solo al vostro aiuto!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Mercoledì prossimo devo toccare 100 punti allenamento - Page 3 647184 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciaooooooooooooooooooooo


Last edited by mario_marf on Fri 19 Feb 2010, 11:57; edited 2 times in total
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

allenamento - Page 3 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 3 Icon_minitimeThu 18 Feb 2010, 13:35

allenamento - Page 3 760976 allenamento - Page 3 96841
Quote :
Ottimo riassunto Thor!!!


peccato lo abbia scritto jhonny... allenamento - Page 3 937270 allenamento - Page 3 647184 allenamento - Page 3 471368
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

allenamento - Page 3 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 3 Icon_minitimeThu 18 Feb 2010, 15:00

johnnytruelove wrote:
Come allenamento è andato bene ma possiamo organizzarlo e gestirlo meglio una prox volta invece di giocare e basta dobbiamo parlarci e mettere giu uno schema ben preciso
Io è da un pò che lo dico che dobbiamo pianificare tattiche e seguirle negli allenamenti.
Appena ho un attimo di tempo pubblico quello che ho pensato per la mappa pul1, anche basandomi sulla sconfitta di ieri sera.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

allenamento - Page 3 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 3 Icon_minitimeThu 18 Feb 2010, 15:57

allenamento - Page 3 532979 sto ancora a dormi Sleep !!Ero convito lo avesse scritto Thor!!! allenamento - Page 3 945669 Scusa Jonny...allora Ottimo lavoro Jonny!!! Grazie Lerix per aver rettificato il mio errore...chiedo perdono!!!!

Ciaooooooooooooooooooo
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

allenamento - Page 3 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 3 Icon_minitimeThu 18 Feb 2010, 15:59

in pul1ctf è vero abbiamo perso ma è anche vero che a noi mancavano i pezzi grossi come lerix vapore e infin1ty.... se ci alleniamo per bene la prox volta possiamo anche batterli
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

allenamento - Page 3 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 3 Icon_minitimeThu 18 Feb 2010, 16:03

Vero Kratos, e non dimenticatevi che avete giocato con un accademico con un mese di esperienza (esperienza fatta per lo più in instan) quindi quella partita non fa testo, fa più testo la seconda che avete fatto e li non c'è stato paragone!!!!
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

allenamento - Page 3 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 3 Icon_minitimeThu 18 Feb 2010, 18:51

VORREI CHIARIRE ALCUNI PUNTI CHE CREDO IMPORTANTI:
  • Mario wrote:
    sto ancora a dormi !!Ero convito lo avesse scritto Thor!!! Scusa Jonny...allora Ottimo lavoro Jonny!!! Grazie Lerix per aver rettificato il mio errore...chiedo perdono!!!!

  • MI CHIAMO JOHNNY allenamento - Page 3 701906 allenamento - Page 3 239849 allenamento - Page 3 239849 allenamento - Page 3 239849

  • Kratos wrote:
    in pul1ctf è vero abbiamo perso ma è anche vero che a noi mancavano i pezzi grossi come lerix vapore e infin1ty.... se ci alleniamo per bene la prox volta possiamo anche batterli

  • Puo capitare che manchino i pezzi grossi come tu dici e probabilmente il risultato sarebbe stato diverso ma ricordiamoci che l'allenamento è fatto per questo cioè far giocare anche le persone dell'accademia o che giocano meno ho sbagliato a giocare io allenamento - Page 3 760976 sarebbe stato meglio far giocare RICHI anche per valutare e dare consigli sui movimenti (ci sarà un altra occasione) allenamento - Page 3 945669

  • Mario wrote:
    Si è vero la prossima volta dobbiamo organizzarci meglio anche se vedendo il mio punteggio sono contento lo stesso...ricordate??Al primo allenamento si e no raggiunsi i 40punti scarsi e l'ultimo posto in assoluto!!Ora invece ho fatto 79, e sotto di me e Kratos c'è addirittura un Ganja!!!!!!Sto migliorando e lo devo solo al vostro aiuto!!

  • Bravo Mario ma ricordati che nella clanwar la cosa piu importante sono le bandiere che porti a casa piu che i punti che fai personali! allenamento - Page 3 937270

  • Una cosa importante notata ieri: consiglio di bindare un tasto con KILL sembra una cavolata ma è utile soprattutto per i difensori in quei momenti dove ad esempio si è con poca energia e invece di andar in cerca di vita vi conviene uccidervi e ripartire (ovviamente se non c'è nessuno che attacca)
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

allenamento - Page 3 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 3 Icon_minitimeFri 19 Feb 2010, 11:56

Grazie Jonny ( allenamento - Page 3 760976 JoHnny lol! ) , grazie anche per i consigli (come si binda il tasto???!!!!) e vero io puntualmente rimanevo con poca energia e vagavo per cercarla...!!!Presto imparerò a portare anche le bandiere...!!! Twisted Evil

Ciaooo
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

allenamento - Page 3 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 3 Icon_minitimeFri 19 Feb 2010, 12:17

scrivi in consolle
Code:
\bind x kill
al posto di x puoi mettere il tasto che vuoi. consiglio di nn bindarsi un tasto troppo vicino a qll che usate x muovervi,io ci prendevo sempre contro e........kill
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

allenamento - Page 3 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 3 Icon_minitimeFri 19 Feb 2010, 12:19

Grazie Lerix...si immagino lo metto sulla "k" così non corro il rischio!!!

Ciaooo
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

allenamento - Page 3 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 3 Icon_minitimeFri 19 Feb 2010, 13:50

johnnytruelove wrote:
PUL1CTF è una mappa amata da pochi del clan

Allora non sono l'unico a odiarla! Secondo me non ha un verso... C'è a chi piace ma i gusti sono gusti....

johnnytruelove wrote:
sarebbe stato meglio far giocare RICHI anche per valutare e dare consigli sui movimenti (ci sarà un altra occasione) allenamento - Page 3 945669

e in effetti ho bisogno di prenderci le misure a giocare in squadra perchè abituato come sono a giocare da solo sono diventato un lupo solitario Laughing
E mi sono accorto che il ruolo in cui mi trovo meglio è la difesa o la copertura, come portatore sono una lumaca con un bersaglio stampato in fronte!!

Cmq valuterete valuterete voi dove è meglio che stia allenamento - Page 3 471368

Un piccolo appunto: Era la prima volta su mumble ma mi sembrava che fosse un pò troppo affollato. Credo che sia impossibile definire delle tattiche durante la partita, dovrebbe essere usato per le comunicazioni principali sopratutto dal regista.
Mi spiego meglio, la base deve essere una strategia con ruoli ben definiti e noti a tutti poi si integrano le informazioni essenziali (nemici in base, posizione del carrier ecc..) con mumble. Cosa ne dite?
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

allenamento - Page 3 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 3 Icon_minitimeFri 19 Feb 2010, 14:16

A chi lo dici Richi, non mi ricordo chi all'inizio mi "sfotteva" dicendo che lo scopo del gioco in ctf era prendere la bandiera no vagare per fraggare persone!!! lol!!!!

Cmq era un allenamento perciò sentivi mille persone, nella clanwars parla solo chi di dovere!!!

Ciaooooooooooo
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

allenamento - Page 3 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 3 Icon_minitimeFri 19 Feb 2010, 17:25

mario_marf wrote:

Cmq era un allenamento perciò sentivi mille persone, nella clanwars parla solo chi di dovere!!!
Questo è vero era piu una chiaccherata che un uso di mumble serio! ma poi è giusto cosi altrimenti diventa troppo formale!
Poi se c'è un incontro serio le cose cambiano
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

allenamento - Page 3 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 3 Icon_minitimeFri 19 Feb 2010, 17:35

Anzi aggiungo che è meglio così...come hai potuto sentire si fanno un sacco di risate!!!! lol! !!! Johnny ne approfitto, premendo F11 si fa uno screenshot, ok, ma poi dove lo prendo una volta che l'ho fatto???

Grazie a chiunque mi risponde!!!

ciaooooooooooo
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

allenamento - Page 3 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 3 Icon_minitimeFri 19 Feb 2010, 17:48

ti do un consiglio: cambia il bind di f11 cioè metti:
Code:
/bind f11 screenshotjpeg
altrimenti te lo salva in formato .tga e devi convertirlo con qlc programma in .jpeg mentre cosi te lo fa gia direttamente.
Io usando WIN7 la directory è:
C:\Users\(tuo nome)\AppData\Roaming\OpenArena\baseoa
li dentro se hai gia fatto qlc screen ti trovi una cartella con tutti gli screenshot!
Se invece giochi in qualche server con quelche mod diversa (es:i server ita) gli screen te li mette dentro alla propria cartella ad esempio:
C:\Users\(tuo nome)\AppData\Roaming\OpenArena\ita
Back to top Go down
Sponsored content





allenamento - Page 3 Empty
PostSubject: Re: allenamento   allenamento - Page 3 Icon_minitime

Back to top Go down
 
allenamento
Back to top 
Page 3 of 9Go to page : Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Next
 Similar topics
-
» SoS vs Evil + allenamento
» Noi si che siamo stacanovisti dell'allenamento

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Riunioni/Incontri/Clanwars-
Jump to: