| Vorrei entrare! | |
|
+6Thor lerix88 Richy alessandroalb mario_marf kraig 10 posters |
|
Author | Message |
---|
kraig
Numero di messaggi : 636 Data d'iscrizione : 2010-08-29 Età : 38
| Subject: Vorrei entrare! Mon 30 Aug 2010, 12:27 | |
| Vorrei entrare più che clan in questa famiglia, spero di non rimanere niubbo cronico e allenarmi spesso e volentieri con voi.
Kraig
Last edited by Kraig on Sun 18 Sep 2011, 09:24; edited 4 times in total | |
|
| |
mario_marf Admin
Numero di messaggi : 1692 Data d'iscrizione : 2010-01-31 Età : 40
| Subject: Re: Vorrei entrare! Mon 30 Aug 2010, 12:44 | |
| - EserbalaK wrote:
- Vorrei entrare più che clan in questa famiglia, spero di non rimanere niubbo cronico e allenarmi spesso e volentieri con voi.
Buon divertimento!
EserbalaK Ciao Eserb, Le nuove proposte ci fanno sempre molto piacere, e tutte le persone che vogliono partecipare ai nostri allenamenti sono sempre ben accette!!! In generale ti posso dire che 1)Molti di noi sono ancora in vacanza, e gli allenamenti sono momentaneamente sospesi ma a breve riprenderanno 2)Ci si allena il mercoledi e il giovedi alle 21 circa di solito il ritrovo è in ita.ctf Quando puoi e quando riprendono gli allenamenti cerca di farti vedere e cerca di giocare con noi!Più che noob o non noob a noi interessa la tua voglia di far parte dei SoS poi il gioco pian piano viene!!! Giusto una curiostà quanti anni hai?Da quanto tempo giochi?Siccome non ti ho mai visto hai altri nick? Ciaoo | |
|
| |
kraig
| Subject: Re: Vorrei entrare! Mon 30 Aug 2010, 15:05 | |
| l'indirizzo email è quello inserito nella mia registrazione al forum, noto che la lista dei membri non è aggiornata sia alla home che nel forum. - mario_marf wrote:
- Da quanto tempo giochi?Siccome non ti ho mai visto hai altri nick?
se guardi cosa ho postato nel mio topic di presentazione, ti schiarisci le idee. | |
|
| |
alessandroalb Admin
Numero di messaggi : 649 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 65 Località : Rimini
| Subject: Re: Vorrei entrare! Mon 30 Aug 2010, 15:20 | |
| Ciao ... di nuovo ! Quindi, se non ho capito male e letto male, tu sei la persona con cui ogni tanto parlo su mumble e cioè : LordUnikorn.
Sbaglio o sono nel giusto ?
| |
|
| |
kraig
| Subject: Re: Vorrei entrare! Mon 30 Aug 2010, 15:25 | |
| caro amon, sei giustissimo! | |
|
| |
Richy
Numero di messaggi : 733 Data d'iscrizione : 2010-01-25 Età : 37 Località : Imola
| Subject: Re: Vorrei entrare! Mon 30 Aug 2010, 19:21 | |
| ah ma sei lordunicorn! buono a sapersi! | |
|
| |
lerix88 Admin
Numero di messaggi : 617 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 36
| Subject: Re: Vorrei entrare! Tue 31 Aug 2010, 04:59 | |
| ciao Eserbalak e benvenuto!! io sn lerix,gioco poco ultimamente ma magari con il freddo riprendero a giocare un po piu attivamente..visto che sn uno di qll che si occupa un po del forum(anche se sinceramente non me ne intendo) volevo chiederti una cosa: - EserbalaK wrote:
- noto che la lista dei membri non è aggiornata sia alla home che nel forum.
cosa intendi dire che non sono aggiornate?? | |
|
| |
kraig
| Subject: Re: Vorrei entrare! Tue 31 Aug 2010, 09:50 | |
| - lerix88 wrote:
- cosa intendi dire che non sono aggiornate??
ad esempio non è stato segnato sammy-90 che è entrato poco prima di me in clan accademy. tutto qui! P.S. quasi dimenticavo, nel forum la mia iscrizione al gruppo (sos)accademy è in attesa. | |
|
| |
alessandroalb Admin
Numero di messaggi : 649 Data d'iscrizione : 2009-05-16 Età : 65 Località : Rimini
| Subject: Re: Vorrei entrare! Tue 31 Aug 2010, 09:56 | |
| Salve a tutti !
Forse mi sono perso qualcosa anche qui. Non sapevo che bastasse scrivere qualche post od esprimere l'intenzione di entrare in un gruppo per farne parte automaticamente.
Se fosse così allora corro subito ad iscrivermi al clan super, così appena si sciolgono, io resisto e poi diventa mio ... wow ... bello.
Bye bye | |
|
| |
kraig
| Subject: Re: Vorrei entrare! Tue 31 Aug 2010, 10:02 | |
| ok, ho capito.... | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Vorrei entrare! Tue 31 Aug 2010, 12:01 | |
| Si Eserbalak...
Purtroppo non è così semplice!Sammy è un amico e lo conosciamo da molto tempo e figurati abita anche vicino a me!Bisogna attendere anzitutto che riprendano gli allenamenti!Si vede se effettivamente si cerca di stare "vicino" al clan duranti gli allenamenti e così si vede anche la bravura del player stesso mentre ci si conosce! Poi apriremo una votazione per entrambi!
Porta pazienza!
Ciaoo | |
|
| |
lerix88 Admin
| Subject: Re: Vorrei entrare! Tue 31 Aug 2010, 15:05 | |
| ok,svelato il mistero e chiarito ogni dubbio!! in poche parole: decidiamo sia per l'ingresso in accademia solo per il semplice fatto che un accademico puo avere accesso all'area riservata e dunque a tutti i cfg dei player,ai dati di accesso al canale riservato mumble e molto altro,cosa che è bene non possano avere tutti i player di OA altrimenti succede un bordello.. poi decidiamo quando un player diventa ufficiale,cioe cn le stelline! il tempo che passa da accademico a ufficiale dipende un po dal player che abbiamo di fronte,se arriva da noi STERMY che vuole entrare nel clan,chiaro che non gli diciamo che deve farsi prima un mese di accademia per imparare!! se n giocatore gioca gia ad alti livelli,o non passa neanche dall'accademia o ci rimane per gran poco tempo!!! per questo per qualunque proposta chiediamo di partecipare ai nostri allenamenti per poi vedere un po come giocate,come siete,anche all'infuori del gioco!! ora vado a prendere il sole al lago!!!! ahuahuahuahuahuahu | |
|
| |
Thor Admin
Numero di messaggi : 937 Data d'iscrizione : 2009-07-11
| |
| |
Thor Admin
Numero di messaggi : 937 Data d'iscrizione : 2009-07-11
| Subject: Re: Vorrei entrare! Sat 04 Sep 2010, 16:47 | |
| | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Vorrei entrare! Thu 30 Sep 2010, 00:27 | |
| Finalmente...
Finalmente possiamo dare il benvenuto ufficiale nel clan al nostro caro Fenix!!!
Benvenuto nella famiglia SoS e AUGURI per un buon frag insieme!!!!!!!!!
Presto, quando avranno tempo, o Lerix o Thor ti aggiungeranno nella lista ufficiale, ma stai tranquillo sei a tutti gli effetti un (sos)!!! Come da nostra filosofia siamo contenti di averti con noi in quanto in queste settimane abbiamo tutti notato il tuo attaccamento verso il nostro clan, la tua volontà di far parte di questo gruppo, la tua socievolezza e la tua bontà d'animo!Tutte queste doti ci han permesso di farti entrare senza grandissimi pensieri e ripensamenti!Ovviamente come ti dissi un pò di tempo fa il tuo livello in game non è alto...anzi!!Ma per questo non ti devi abbattere...anche io quando entrai in questo clan ero pessimo...ora invece ho imparato a giocare e cerco di migliorare giorno dopo giorno!!Da te ci aspettiamo la stessa cosa, impegno dedizione e umilità per imparare il prima possibile e per diventare il prima possibile un *SoS*...tutto dipende da te!!!Purtroppo, come è stato per tutti noi (o meglio per tutti noi che sono entrati nel clan come completi NOOB di OA), fino ad allora non ti sarà, finchè non ti riterremo pronto, purtroppo, non ti è consentito partecipare alle partite ufficiali del clan (Nota bene SOLO le partite ufficiali, le amichevoli, tipo quella dei super di ieri non c'è problema anzi devi imparare e quindi qualcuna la giochi ovviamente!!!!). Ti ricordo le basi per iniziare a migliorare un pochetto
1)In ctf la BANDIERA è il fulcro del gioco, difendi quella della tua squadra cattura quella dell'avversario!Tutti i movimenti devono esser fatti in base alla bandiera. 2)Trova un ruolo che ti piace di più (es. difendere oppure catturare la bandiera) 3)Impara le mappe e le vie di fuga per ogni mappa 4)Impara a scegliere le armi in base a dove ti trovi e in base all'arma del tuo avversario (una buona scelta delle armi ti aiuta anche se non le sai usare bene) (il dm o anche il tourney ti possono aiutare).
Queste poche cose sono le basi sopratutto il punto 1, non dimenticarle e non aver timore a chiedere se hai qualche dubbio! Spesso e volentieri ti sarà indicato come giocare ti sarà detto cosa devi fare e dove sbagli, non prendertela male, se lo facciamo e perchè vogliamo aiutarti a migliorare prima (io prendevo certe cazziate da Thor...ora lo cazzeo io!!!Xd)
Detto ciò, nuovamente BENVENUTO e buon divertimento in game!!!
Ciaoooo | |
|
| |
lerix88 Admin
| Subject: Re: Vorrei entrare! Thu 30 Sep 2010, 15:39 | |
| Benvenuto FeniX nella nostra famiglia!! come potrai ben vedere ho aggiunto il tuo nome nelle liste dei componenti!! Il cammino per arrivare alle stelle comincia ora!! come potrai vedere,hai anche accesso ad alcune zone del forum che prima non avevi accesso!! troverai molte cose interessanti!! a presto!! ciaoooooooooooooo | |
|
| |
nurreo
Numero di messaggi : 35 Data d'iscrizione : 2010-01-08
| Subject: Re: Vorrei entrare! Fri 01 Oct 2010, 06:32 | |
| Scusate l'intrusione, ma volevo dare un grande 'in bocca al lupo' all'amico Fenix, compagno di tante chattate su mumble.... IN BOCCA AL LUPO FENIX!!!!! Con questi 'mostri' come compagni diventerai un osso duro oa.ita*Nurreo | |
|
| |
kraig
| Subject: Re: Vorrei entrare! Fri 08 Oct 2010, 10:47 | |
| grasssie nurreo e a tutti gli altri, farò tutto il possibile per diventare un membro ufficiale. | |
|
| |
kraig
| Subject: Re: Vorrei entrare! Tue 12 Oct 2010, 23:05 | |
| se non do troppo fastidio, mi chiamerò Kraig (è il nome di un vampiro)! | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Vorrei entrare! Tue 12 Oct 2010, 23:59 | |
| - FeniX wrote:
- se non do troppo fastidio, mi chiamerò Kraig (è il nome di un vampiro)!
Per me no problem...però tieni presente che è già la terza volta che cambi nome...obblighi Lerix a metter sempre mano sul forum per cambiarti nome...siccome non ha tanto tempo libero magari preferisce passarlo in altro modo...!!! | |
|
| |
kraig
| Subject: Re: Vorrei entrare! Wed 13 Oct 2010, 00:39 | |
| - mario_marf wrote:
- però tieni presente che è già la terza volta
qui è la seconda volta per essere precisi. - mario_marf wrote:
- siccome non ha tanto tempo libero magari preferisce passarlo in altro modo
già mi sono messo d'accordo parlando con lui. | |
|
| |
lerix88 Admin
| Subject: Re: Vorrei entrare! Wed 13 Oct 2010, 14:35 | |
| | |
|
| |
mario_marf Admin
| Subject: Re: Vorrei entrare! Wed 13 Oct 2010, 14:44 | |
| - Kraig wrote:
- mario_marf wrote:
- però tieni presente che è già la terza volta
qui è la seconda volta per essere precisi.
- mario_marf wrote:
- siccome non ha tanto tempo libero magari preferisce passarlo in altro modo
già mi sono messo d'accordo parlando con lui. No fenix, ti sei presentato con un nome, poi lo hai cambiato in fenix e ora lo hai ricambiato!Cmq ti ripeto per me nn c'è nex problema!Lerix te lo ha anche cambiato quindi...bene cosi!!! | |
|
| |
kraig
| Subject: Re: Vorrei entrare! Wed 13 Oct 2010, 17:07 | |
| - mario_marf wrote:
- ti sei presentato con un nome, poi lo hai cambiato in fenix e ora lo hai ricambiato!
l'hai detto, infatti sono due volte oltre al nick iniziale. - lerix88 wrote:
- cambiato nome!!
grazie mille! | |
|
| |
kraig
| Subject: Re: Vorrei entrare! Sun 09 Jan 2011, 18:26 | |
| vorrei sapere se avete almeno l'intenzione di farmi entrare nel team, sono passati poco più di 3 mesi e sapete come gioco e quanto sono attivo sia sul forum che nel gioco. | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: Vorrei entrare! | |
| |
|
| |
| Vorrei entrare! | |
|