hey Noobolo!!!
...sono ZiPFastner...del clan GaS di QL.....sono contento che dopo la chiacchierata con me e Mario....ti sei fatto vivo!!!
....sei mooolto bravo.....più di noi in QL....sicuramente più di me perchè siamo fondamentalmente player in OA e per noi QL è ancora da rodare......
per tutte le info sul clan GaS...segui questo link:
http://www.openarena.it/forum/viewforum.php?f=55è una sezione del forum italiano di OA dove dovrai iscriverti e ti consiglio una presentazione anche alla comunità italiana per OA......^_^
sappi che è di fondamentale importanza per il GaS clan che i componenti appartengano solo ad un unico clan come avviene in OA....in QL ci sono rimpasti di player in 10 clan diversi da noi non è così......siamo prima "amici" e poi ci si diverte......ecco la mia solidarietà di ieri con Mario....per quella piccola scaramuccia......noi siamo uniti.....come in un CLAN.....
cmq leggi il regolamento al link che ti ho dato e presentati......perchè ci sarà votazione per il tuo ingresso......
ti ricordo: in QL sono ZiPFastner in OA sono SHODAN*jazz del clan GaNja ed il mio nick è /GaNja/^Marley
shodan