SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 sono monkeY vorrei entrare nei sos

Go down 
+9
Admin
lerix88
adriano
johnnytruelove
Thor
kraig
Filottete
mario_marf
SuPeR-_-MONKEY-
13 posters
Go to page : 1, 2  Next
AuthorMessage
SuPeR-_-MONKEY-

SuPeR-_-MONKEY-


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 2011-03-23

sono monkeY vorrei entrare nei sos Empty
PostSubject: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeWed 23 Mar 2011, 18:57

vorrei entrare nei sos gia ci siamo presentati prima, si kraigsolo che la cosa e che io queste cose non le so fare.. prima di tutto non so come accettare la tag su oa e poi come joinare con voi xk non e come quake k hai amici x poter gioinare,poi nn so come si cambia il nome qui sul forum, su oa si,e poi nn so come rispondere a questi post, xk io sono abituato a un altro forum k e tutto diverso Very Happy
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

sono monkeY vorrei entrare nei sos Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeWed 23 Mar 2011, 20:43

Prenderemo in considerazione la tua richiesta, però penso che prima devi farti conoscere un pò da tutti...quindi stasera sarebbe buono se viene al nostro allenamento.

In generale oa è diverso da QL. Qui nn c'è la funzionalità per ricercare amici. Se vuoi cercare qualcuno basta andare qui

http://dpmaster.deathmask.net/?game=openarena&oldprotocol=71&showplayers=1

cioè li dove kraig ti aveva detto e chiamato DP-MASTER.

Per accettare la tag anche in questo caso è diverso. Quando ti autorizziamo semplicemente ti scrivi sos davanti al nome con i colori e finisce qui!!!

Per rispondere nel forum basta che clicchi il tasto post replay!!!

Ti ripeto cmq vieni stasera all'allenamento ore 21:00/21:30 nel server AS*oa.it, Kraig può darti la password tramite mumble (potrei inviarti un PM ma dubito a sto punto che tu lo sappia leggere!).

Kraig se è interessato puoi dargli la password del server te??Grazie

EDIT: SCUSAMI KRAIG purtroppo per sistemare una cosa ho perso il tuo post... Sad Sad ...sono mortificato se puoi riscriverlo mi faresti un piacere perchè era scritto pure bene!!!!
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

sono monkeY vorrei entrare nei sos Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeWed 23 Mar 2011, 21:03

benvenuto nel forum... tutto cio che c'era da dire lo ha detto mario... cmq se nn l'hai gia fatto dai un occhiata al regolamento che nn fa mai male xD buon frag
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

sono monkeY vorrei entrare nei sos Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeWed 23 Mar 2011, 21:44

mario_marf wrote:
Kraig può darti la password tramite mumble (potrei inviarti un PM ma dubito a sto punto che tu lo sappia leggere!).

Kraig se è interessato puoi dargli la password del server te??Grazie
mumble per ora da errore nel connettermi.

mario_marf wrote:
SCUSAMI KRAIG purtroppo per sistemare una cosa ho perso il tuo post... Sad Sad ...sono mortificato se puoi riscriverlo mi faresti un piacere perchè era scritto pure bene!!!!
sono monkeY vorrei entrare nei sos 760976 sono monkeY vorrei entrare nei sos 760976 sono monkeY vorrei entrare nei sos 760976
se nascevo nel medioevo avevo pure un lavoro sicuro a fianco ad un re come indovino, infatti presumevo fortemente che succedesse (ho avuto esperienza di ciò). come dici te che era scritto bene (piuttosto bene direi), non riuscirei più a ricordarmelo tutto quindi nisba, mi dispiace per monkey.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

sono monkeY vorrei entrare nei sos Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeWed 23 Mar 2011, 23:47

lol! lol! lol! lol! lol!

Scusameeee, errore di inesperienza, però ho capito l'errore!! Vabbè dai l'importante e che le info siano arrivate poi il tramite è uguale!!!!

Per la password ti mando ora un PM per leggerlo devi andare in messagerie oppure cliccare sul link della mail che ti arriverà!!
Back to top Go down
SuPeR-_-MONKEY-

SuPeR-_-MONKEY-


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 2011-03-23

sono monkeY vorrei entrare nei sos Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeThu 24 Mar 2011, 12:47

ma password x il server dite?? cmq nn so se ci sono a meno k nn viene a rompere mio fratello x il mouse Mad se ci sono ok altrimenti a un altro gg Very Happy
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

sono monkeY vorrei entrare nei sos Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeThu 24 Mar 2011, 13:19

mario_marf wrote:
Scusameeee, errore di inesperienza, però ho capito l'errore!!
OMG ce ne vuole di coraggio per promuovere Mario ad admin... ah... a proposito Mario... per il tuo errore sono 300€ Wink
Puoi pagare comodamente con postepay... hai una settimana di tempo scaduto il termine ti mando 20 Major con skill ultranightmare armati di rail truccati con varie cheat sotto casa!!!
A presto Mario e passa una buona settimana sono monkeY vorrei entrare nei sos 545487 sono monkeY vorrei entrare nei sos 545487 sono monkeY vorrei entrare nei sos 545487
Back to top Go down
SuPeR-_-MONKEY-

SuPeR-_-MONKEY-


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 2011-03-23

sono monkeY vorrei entrare nei sos Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeThu 24 Mar 2011, 15:25

ah una cosa io ho appena modificato la firma ma nn si vede nei messaggi
Back to top Go down
SuPeR-_-MONKEY-

SuPeR-_-MONKEY-


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 2011-03-23

sono monkeY vorrei entrare nei sos Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeThu 24 Mar 2011, 15:26

come nn detto adesso si vede
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

sono monkeY vorrei entrare nei sos Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeThu 24 Mar 2011, 17:22

@Thor, lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! non ci vuole coraggio e han fatto bene e poi alla fine ho perso solo un post e le info che ho cancellato me le sn rimesse a scrivere io...quindi alla fine nn ho fatto nex guaio!!!Ps per i soldi hai voglia di aspetta...20 bot con cheaters nn sono sufficienti per impensierirmi...con il rail non mi batte nessuno!!!

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

questa e na stronzata proprio...

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

@Monkey, la firma non ti preoccupare come hai notato stesso tu si legge, per il resto come ti ho detto non sei obbligato a partecipare e vieni quando vuoi, quando giochi in oa dai uno sguardo in dp master e se ci trovi raggiungici cosi ti fai conoscere un pochetto!!!!

Ti ho mandato il PM con la password per il server dove si tiene allenamento il MERCOLEDI e ti ripeto il giovedi difficilmente siamo in server privati, cercaci su dp master tra quelli pubblici!!

Ciaooo
Back to top Go down
SuPeR-_-MONKEY-

SuPeR-_-MONKEY-


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 2011-03-23

sono monkeY vorrei entrare nei sos Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeThu 24 Mar 2011, 19:35

ma cosa e il dp master?
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

sono monkeY vorrei entrare nei sos Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeThu 24 Mar 2011, 21:10

Ciao Monkey benvenuto sul forum e su OA!
Quello che noi chiamiamo DPMASTER non è altro che una pagina web dove vedi in real time le persone che stanno giocando nei vari server
il LINK è:
http://dpmaster.deathmask.net/?game=openarena&showplayers=1

quando lo apri vedi tutte le statistiche dei server e vedi le persone che stanno giocando!
Back to top Go down
SuPeR-_-MONKEY-

SuPeR-_-MONKEY-


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 2011-03-23

sono monkeY vorrei entrare nei sos Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeSat 26 Mar 2011, 14:41

ok ma dove dice submit k cosa devo cercare
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

sono monkeY vorrei entrare nei sos Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeSat 26 Mar 2011, 14:46

SuPeR-_-MONKEY- wrote:
ok ma dove dice submit k cosa devo cercare

Basta che cerchi sos se c'è qlc di noi te lo evidenzia!!
Back to top Go down
SuPeR-_-MONKEY-

SuPeR-_-MONKEY-


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 2011-03-23

sono monkeY vorrei entrare nei sos Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeSat 26 Mar 2011, 19:43

ok grz
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

sono monkeY vorrei entrare nei sos Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeSun 27 Mar 2011, 21:30

Ho visto che oggi hai tentato di entrare nel server e hai avuto difficoltà. Che ti diceva?Ti dava qualche errore?

Hai scaricato la patch nuova?Anche se quella dovrebbe scaricarla in automatico!!

Ciao famme sape
Back to top Go down
SuPeR-_-MONKEY-

SuPeR-_-MONKEY-


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 2011-03-23

sono monkeY vorrei entrare nei sos Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeMon 28 Mar 2011, 15:14

mi diceva na cosa tipo k nn caricava la mappa e la patch da dove la scarico?
Back to top Go down
SuPeR-_-MONKEY-

SuPeR-_-MONKEY-


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 2011-03-23

sono monkeY vorrei entrare nei sos Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeMon 28 Mar 2011, 15:15

ma se voglio parlare con voi o giocare insieme e parlare su mumbl ci siete?
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

sono monkeY vorrei entrare nei sos Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeMon 28 Mar 2011, 17:05

MUMBLE
Nome del Server: <a vostro piacimento>
Address: 81.174.66.8
Port: 20034
Nome utente: "il vostro"
Token di accesso: <vedi PM (sopra su Messagerie)>




Per scaricare la mappa fai questo:
Apri normalmente OpenArena, poi vai su SETUP->GAME OPTIONS->AUTOMATIC DOWNLOAD e mettolo ad ■ON.
Adesso dovrebbe caricare la mappa e tutto quello che serve in automatico mentre entri su un server.

p.s. usi OA 0.8.5 ?
Back to top Go down
SuPeR-_-MONKEY-

SuPeR-_-MONKEY-


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 2011-03-23

sono monkeY vorrei entrare nei sos Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeMon 28 Mar 2011, 18:33

veramente nn lo so xk me lo ha scaricato mio frate da una finestrella nera di ubuntu
Back to top Go down
SuPeR-_-MONKEY-

SuPeR-_-MONKEY-


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 2011-03-23

sono monkeY vorrei entrare nei sos Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeMon 28 Mar 2011, 18:39

ho messo quei dati su umble, ma mi apre lo stesso server di quake live
ps: ma a nome server devo scrivere a vostro piacimento?
Back to top Go down
SuPeR-_-MONKEY-

SuPeR-_-MONKEY-


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 2011-03-23

sono monkeY vorrei entrare nei sos Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeMon 28 Mar 2011, 18:46

ma cosa e sto token di accesso? aiutatemi:D e poi se ci siete anke su quake live voglio entrare anke li xk negli inv nn mi trovo bene
Back to top Go down
SuPeR-_-MONKEY-

SuPeR-_-MONKEY-


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 2011-03-23

sono monkeY vorrei entrare nei sos Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeMon 28 Mar 2011, 18:48

intanto su ql aggiungetemi sono carloli
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

sono monkeY vorrei entrare nei sos Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeMon 28 Mar 2011, 19:00

SuPeR-_-MONKEY- wrote:
ho messo quei dati su umble, ma mi apre lo stesso server di quake live
ps: ma a nome server devo scrivere a vostro piacimento?
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Si devi proprio scrivere "a proprio piacimento"
Ma te par????
Scrivi ad esempio SoS (come ho fatto io)!
alla connessione ti uscira qst finestra:
sono monkeY vorrei entrare nei sos 0111
poi facendo connetti ci sarà questo:
sono monkeY vorrei entrare nei sos 0112
IL TOKEN di accesso lo devi inserire in:
SERVER---TOKEN DI ACCESSO--->AGGIUNGI--->(scrivi qll che ti hanno mandato in pvt)-->OK

Cosi puoi entrare nel server SoS privato altrimenti non potresti entrare
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

sono monkeY vorrei entrare nei sos Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitimeMon 28 Mar 2011, 19:15

non scrivere tanti post consegutivi in pochi minuti, usa quanto è possibile l'editare il tuo post o al massimo scriverne un secondo per il buon senso. questa è l'ultima volta che te lo dico, non penso che non sappia come fare o almeno non penso che non abbia visto la possibilità di editare i tuoi post, visto che sei riuscito ad inserire la firma nel tuo profilo. scusa!

Quote :
me lo ha scaricato mio frate da una finestrella nera di ubuntu
quella è il terminale e sicuramente avrai oa 0.8.5 installata dai repository di ubuntu.

Quote :
ho messo quei dati su umble, ma mi apre lo stesso server di quake live
si, è lo stesso server, i miei compagni del clan non sapevano che c'è l'avessi già.

Quote :
ma cosa e sto token di accesso?
è la password per riuscire ad entrare nel canale SoS nel medesimo server mumble.

Quote :
e poi se ci siete anke su quake live voglio entrare anke li
corri troppo, soffermati e prendi fiato!
Back to top Go down
Sponsored content





sono monkeY vorrei entrare nei sos Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos Icon_minitime

Back to top Go down
 
sono monkeY vorrei entrare nei sos
Back to top 
Page 1 of 2Go to page : 1, 2  Next
 Similar topics
-
» Vorrei entrare!
» Vorrei rientrare nei SoS!
» Toc toc: Posso entrare?
» posso entrare nel clan di ql
» CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Diventa un *SOS* / Join Us-
Jump to: