SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Ciao a tutti dall'affamato! Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Ciao a tutti dall'affamato! Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Ciao a tutti dall'affamato! Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Ciao a tutti dall'affamato! Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Ciao a tutti dall'affamato! Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Ciao a tutti dall'affamato! Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Ciao a tutti dall'affamato! Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Ciao a tutti dall'affamato! Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Ciao a tutti dall'affamato! Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Ciao a tutti dall'affamato! Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Ciao a tutti dall'affamato!

Go down 
5 posters
AuthorMessage
Fame_Chimica

Fame_Chimica


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 2011-11-06
Età : 32
Località : Bari

Ciao a tutti dall'affamato! Empty
PostSubject: Ciao a tutti dall'affamato!   Ciao a tutti dall'affamato! Icon_minitimeSun 06 Nov 2011, 03:11

Ciao a tutti,
mi chiamo Nico e sono di Bari, ho avuto modo di giocare ad OA con alcuni dei membri di questo clan che mi hanno dato consigli su settaggi e varie.
Ho cominciato a giocare ad OA qualche anno fa, poi ho smesso a causa dell'interruzione del collegamento della linea adsl..ma son tornato!
Per quanto riguarda i miei hobby, sono un appassionato di piante in genere, dalle carnivore alle grasse, fino ai bonsai; sono appassionato di pesca, sia da terra che in apnea.
beh che dire di più, spero di poter migliorare qui con i vostri consigli e mi darò da fare per diventare un buon giocatore.
un salutone, e buon gioco a tutti! Ciao a tutti dall'affamato! 141597

Nico
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Ciao a tutti dall'affamato! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti dall'affamato!   Ciao a tutti dall'affamato! Icon_minitimeSun 06 Nov 2011, 04:01

benvenuto! non sono un appassionato di botanica, ma mi piace. Smile
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Ciao a tutti dall'affamato! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti dall'affamato!   Ciao a tutti dall'affamato! Icon_minitimeSun 06 Nov 2011, 10:52

Buongiorno e benvenuto nel forum SoS,

sono contento di sentirti dire che qlc di noi ti ha aiutato quando ne avevi bisogno.
Un paio di domandine giusto per capire un secondo...

Che nick usi in gioco? Che tipo di gametype preferisci?
La tua presentazione è perchè ti interessa diventare un sos oppure così?

Detto ciò ti rinnovo il benvenuto e spero che ti troverai bene in oa e per qualunque problema non esistare a chiedere...

Ci si vede in game buon frag!

Edit:se sei tu che utilizzi il nick nico bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Back to top Go down
Kappasecondus




Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 2011-04-04

Ciao a tutti dall'affamato! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti dall'affamato!   Ciao a tutti dall'affamato! Icon_minitimeSun 06 Nov 2011, 13:41

You're welcome Ciao a tutti dall'affamato! 141597 Ciao a tutti dall'affamato! 99700
Back to top Go down
AssY




Numero di messaggi : 932
Data d'iscrizione : 2011-03-28
Età : 24

Ciao a tutti dall'affamato! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti dall'affamato!   Ciao a tutti dall'affamato! Icon_minitimeSun 06 Nov 2011, 15:00

Welcome here rabbit
Back to top Go down
Fame_Chimica

Fame_Chimica


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 2011-11-06
Età : 32
Località : Bari

Ciao a tutti dall'affamato! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti dall'affamato!   Ciao a tutti dall'affamato! Icon_minitimeSun 06 Nov 2011, 15:01

Ciao,
Grazie per il benvenuto!
per Mario: il mio nick è quello che uso qui, Fame_chimica.
per quanto riguarda il gametype, preferisco l'elimination.
per quanto riguarda l'immatricolamento nel clan SoS, beh, mi piacerebbe sì, ma sono troppo scarso per essere dei vostri. quando sarò bravo, beh, farò richiesta per entrare nel clan.
ho un sacco di problemi con la configurazione, non sono bravo coi pc e non ho capito moltissimo dalle guide online.
ad esempio, utilizzo buntu, l'ultima versione, e non riesco a trovare il file OA nel pc, poi vedo che alcuni fanno salti incredibili e il mio personaggio sembra abbia le gambe spezzate al confronto! poi, ogni volta che entro nel gioco, devo settare tutto ogni volta, ad esempio la sensibilità del mouse, la risoluzione dello schermo, il forcemodel, le armi, il mirino, insomma quasi tutto. sto impazzendo dietro a sto gioco!
hovisto che questo forum è molto ben fatto, e vedrò di cercare per bene tutti i topics riguardanti configurazioni e varie. se proprio non ci capisco niente, abbiate pazienza...vi romperò le scatole con un nuovo topic.
grazie ancora per il benvenuto, buon frag a tutti!

Nico
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Ciao a tutti dall'affamato! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti dall'affamato!   Ciao a tutti dall'affamato! Icon_minitimeSun 06 Nov 2011, 15:12

Ok quando e se vorrai fare richiesta la prenderemo in considerazione.

Per tutto il resto chiedi senza problema cercheremo per quel che è possibile aiutarti Smile !!

Allora semplicemente sicuramente nn hai una cfg non uso ubuntu da una vita quindi non sono sicuro che il percorso effettivo sia questo

/usr/share/games/openarena/baseoa

quando un linuxiano (tipo Thor o Amonra) leggerà sicuramente ti indicherà il percorso preciso se questo è sbagliato!

Cmq in questa cartella "baseoa" devi inserire un file con le tue configurazione di nome autoexec ed estensione cfg, quindi deve avere questa nomenclatura "autoexec.cfg"!

Questo file lo puoi creare ed editare con un semplice editor di testo, ad esempio in windows il classico blocco-note!

In questo file inserisci le righe:

seta name "Fame Chimica"
seta com_maxFps "125"
seta cg_autosnaps "1"
seta rate "25000"
seta cl_maxpackets "65"

queste ti sono essenziali! Poi comandi importanti che però dipendono dal tuo modo di giocare sono:

seta r_gamma "1.5" //questo serve per settare la luminosità del gioco
seta sensitivity "numero" //questo ti setta la sensibilità dell'arma (cioè quanto si muove veloce/piano


Ciaoooooooooooooooo

Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Ciao a tutti dall'affamato! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti dall'affamato!   Ciao a tutti dall'affamato! Icon_minitimeSun 06 Nov 2011, 17:11

Fame_Chimica wrote:
mi piacerebbe sì, ma sono troppo scarso per essere dei vostri
tutti siamo stati scarsi (dicasi noob), poi col tempo si migliora. esistono i clan per migliorarsi velocemente (e perchè nò, anche per fare amicizia), certo dipende anche dalla persona, ognuno ha i suoi tempi più o meno lunghi.

Fame_Chimica wrote:
ho un sacco di problemi con la configurazione, non sono bravo coi pc e non ho capito moltissimo dalle guide online.
se vuoi, ti posso aiutare in modo soddisfacente, magari sentiamoci in audio tramite mumble per velocizzare l'aiuto.

Fame_Chimica wrote:
utilizzo buntu, l'ultima versione, e non riesco a trovare il file OA nel pc
anch'io come alcuni in questo clan, utilizzo ubuntu come unico sistema operativo.
l'autoexec.cfg lo devi inserire solitamente in questo corretto percorso:
/home/tuonomeutente/.openarena/baseoa
ricorda che devi abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste per vedere openarena, infatti i nomi delle cartelle che iniziano col punto sono tipicamente nascoste. per visualizzarli vai sulla barra dei menù posta in alto nella finestra e clicca su visualizza -> mostra file nascosti.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Ciao a tutti dall'affamato! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti dall'affamato!   Ciao a tutti dall'affamato! Icon_minitimeMon 07 Nov 2011, 09:22

Grazie Kraig, allora siccome sei più pratico di Ubuntu dagli te una piccola mano...!

Nico approfittane è bravo e paziente...!!! Smile
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Ciao a tutti dall'affamato! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti dall'affamato!   Ciao a tutti dall'affamato! Icon_minitimeWed 09 Nov 2011, 14:43

l'aiuto è stato dato, ha praticamente la mia cfg attuale, cambia solo il name. Very Happy
Back to top Go down
Fame_Chimica

Fame_Chimica


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 2011-11-06
Età : 32
Località : Bari

Ciao a tutti dall'affamato! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti dall'affamato!   Ciao a tutti dall'affamato! Icon_minitimeWed 09 Nov 2011, 16:41

Angelo, grazie non mille, ma tremila!!!
GRAZIEE!!!!! Very Happy Very Happy Ciao a tutti dall'affamato! 937270 Ciao a tutti dall'affamato! 937270
e grazie ancora a tutti per il benvenuto, se le cose van meglio e riesco ad avere qualche fps in più, e riesco a migliorare, farò richiesta per entrare in questo clan, davvero bello!
GRAZIE Ciao a tutti dall'affamato! 937270 Ciao a tutti dall'affamato! 937270
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Ciao a tutti dall'affamato! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti dall'affamato!   Ciao a tutti dall'affamato! Icon_minitimeWed 09 Nov 2011, 19:57

Fame_Chimica wrote:
Angelo, grazie non mille, ma tremila!!!
GRAZIEE!!!!! Very Happy Very Happy Ciao a tutti dall'affamato! 937270 Ciao a tutti dall'affamato! 937270
e grazie ancora a tutti per il benvenuto, se le cose van meglio e riesco ad avere qualche fps in più, e riesco a migliorare, farò richiesta per entrare in questo clan, davvero bello!
GRAZIE Ciao a tutti dall'affamato! 937270 Ciao a tutti dall'affamato! 937270

Figurati è un piacere!
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Ciao a tutti dall'affamato! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti dall'affamato!   Ciao a tutti dall'affamato! Icon_minitimeWed 09 Nov 2011, 22:25

mario_marf wrote:
Figurati è un piacere!
stavo per rispondere così! Smile
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Ciao a tutti dall'affamato! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti dall'affamato!   Ciao a tutti dall'affamato! Icon_minitimeThu 10 Nov 2011, 08:54

E io stavo per scrivere scommetto che sarà lo stesso per Kraig...

lol! lol! lol! lol!

Giuro!!!

lol! lol! lol! lol!
Back to top Go down
Sponsored content





Ciao a tutti dall'affamato! Empty
PostSubject: Re: Ciao a tutti dall'affamato!   Ciao a tutti dall'affamato! Icon_minitime

Back to top Go down
 
Ciao a tutti dall'affamato!
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» ciao a tutti!
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti i membri del clan!!
» Ciao a tutti sono Richy

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Presentiamoci / Introduce Yourself-
Jump to: