SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Openarena Clan

HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Hello everyone
Avete provato Quake Live? - Page 2 Icon_minitimeby Gnaro Sat 15 Jun 2024, 16:10

» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Avete provato Quake Live? - Page 2 Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Avete provato Quake Live? - Page 2 Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Avete provato Quake Live? - Page 2 Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Avete provato Quake Live? - Page 2 Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Avete provato Quake Live? - Page 2 Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Avete provato Quake Live? - Page 2 Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Avete provato Quake Live? - Page 2 Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Avete provato Quake Live? - Page 2 Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Avete provato Quake Live? - Page 2 Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

Avete provato Quake Live?

Go down 
+7
Thor
johnnytruelove
alessandroalb
onion
adriano
Infin1ty
Ito
11 posters
Go to page : Previous  1, 2
AuthorMessage
Ito

Ito

Numero di messaggi : 313

Avete provato Quake Live? - Page 2 Empty
PostSubject: Re: Avete provato Quake Live?   Avete provato Quake Live? - Page 2 Icon_minitimeFri 15 Jan 2010, 15:15

Non preoccuparti Thor...Alessandro ha risolto i suoi problemi audio già da un pezzo Smile
Back to top Go down
kraig

kraig

Numero di messaggi : 636

PostSubject: Re: Avete provato Quake Live?   Avete provato Quake Live? - Page 2 Icon_minitimeMon 03 Jan 2011, 14:31

ci giocate ancora?
Back to top Go down
lerix88
Admin

Numero di messaggi : 617

PostSubject: Re: Avete provato Quake Live?   Avete provato Quake Live? - Page 2 Icon_minitimeMon 03 Jan 2011, 17:08

penso sia un anno che non ci gioco..
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf

Numero di messaggi : 1692

PostSubject: Re: Avete provato Quake Live?   Avete provato Quake Live? - Page 2 Icon_minitimeMon 03 Jan 2011, 17:46

Io oggi ci ho fatto la mia prima partita con te...non mi sembra così tanto diverso da OA, ho trovato giusto un pochino di difficoltà nei movimenti improvvisi, più difficile prendere la mira, ma secondo me è dovuto piu di un fatto di grafica che altro!!
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor

Numero di messaggi : 937

PostSubject: Re: Avete provato Quake Live?   Avete provato Quake Live? - Page 2 Icon_minitimeMon 03 Jan 2011, 18:58

mario_marf wrote:
Io oggi ci ho fatto la mia prima partita con te...non mi sembra così tanto diverso da OA, ho trovato giusto un pochino di difficoltà nei movimenti improvvisi, più difficile prendere la mira, ma secondo me è dovuto piu di un fatto di grafica che altro!!
Idem... secondo me invece il fatto della mira dipende essenzialmente da due motivi:
1) La tua cfg su oa è ottimizzata per il tuo modo di giocare, mentre su QL stai usando una cfg non tua e pertanto non ti ci sei ancora abituato.
2) Il rail spara leggermente in ritardo rispetto a oa
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf

PostSubject: Re: Avete provato Quake Live?   Avete provato Quake Live? - Page 2 Icon_minitimeMon 03 Jan 2011, 20:12

Thor wrote:
mario_marf wrote:
Idem... secondo me invece il fatto della mira dipende essenzialmente da due motivi:
1) La tua cfg su oa è ottimizzata per il tuo modo di giocare, mentre su QL stai usando una cfg non tua e pertanto non ti ci sei ancora abituato.
2) Il rail spara leggermente in ritardo rispetto a oa

Si vero spara in ritardo rispetto ad oa, oa è piu reattivo!! Per il resto attualmente anche in oa sto giocando con un cfg nn proprio mio, o meglio che nn mi soddisfa, ho deciso di usare il mouse a 1800dpi e quindi sto provando mille settaggi di sens ma nex mi aggrada!!!
Back to top Go down
lerix88
Admin

PostSubject: Re: Avete provato Quake Live?   Avete provato Quake Live? - Page 2 Icon_minitimeMon 03 Jan 2011, 20:41

mario_marf wrote:
ho deciso di usare il mouse a 1800dpi e quindi sto provando mille settaggi di sens ma nex mi aggrada!!!

se ti puo essere di aiuto io uso questi valori:
Code:
seta m_pitch "0.300000"
seta m_yaw "0.3"
seta sensitivity "0.4"

pitch e yaw sono altri 2 valori per la sensibilità,uno dovrebbe essere per l'asse x e l'altro per l'asse y(non ricordo i corrispettivi) per potere avere sensibilità diversa per ogni asse!!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf

PostSubject: Re: Avete provato Quake Live?   Avete provato Quake Live? - Page 2 Icon_minitimeMon 03 Jan 2011, 20:44

lerix88 wrote:
mario_marf wrote:
ho deciso di usare il mouse a 1800dpi e quindi sto provando mille settaggi di sens ma nex mi aggrada!!!

se ti puo essere di aiuto io uso questi valori:
Code:
seta m_pitch "0.300000"
seta m_yaw "0.3"
seta sensitivity "0.4"

pitch e yaw sono altri 2 valori per la sensibilità,uno dovrebbe essere per l'asse x e l'altro per l'asse y(non ricordo i corrispettivi) per potere avere sensibilità diversa per ogni asse!!

Grazie lerix...!!Uah giochi con valori così bassi...??!!Peggio di Thor!!io invece ho fermato OA ad 1.1 come sens poi sto settando quella interna del mouse a 3.5 su 10!!Inoltre ho attivato la funzionalità on the fly ed è effettivamente carina con un tasto cambi sensibilità a tuo piacimento mentri giochi!!!Cmq ora controllo anche questi valori!!Grazie mille!
Back to top Go down
lerix88
Admin

PostSubject: Re: Avete provato Quake Live?   Avete provato Quake Live? - Page 2 Icon_minitimeMon 03 Jan 2011, 21:33

metti i primi 2 valori,poi vedrai come schizza il mouse!!
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf

PostSubject: Re: Avete provato Quake Live?   Avete provato Quake Live? - Page 2 Icon_minitimeMon 03 Jan 2011, 21:53

lerix88 wrote:
metti i primi 2 valori,poi vedrai come schizza il mouse!!

Li ho tutti e due 0,1 e poi nn deve schizza deve sta fermo!!

lol! lol! lol! lol!

No devo farci un pò la mano, a me sembra giocare peggio, però se guardo gli score sn sempre gli stessi...mah...forse mi devo semplicemente abituare...sta di fatto che la stessa stessa sens che avevo prima nn riesco a trovarla!!!
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor

Numero di messaggi : 937

PostSubject: Re: Avete provato Quake Live?   Avete provato Quake Live? - Page 2 Icon_minitimeTue 04 Jan 2011, 01:51

Ho dovuto configurare il pitch e lo yaw a 0.008 e la sens a 0.3 per giocare in insta altrimenti avevo la sens troppo alta...
Back to top Go down
shodan

shodan

Numero di messaggi : 63

PostSubject: Re: Avete provato Quake Live?   Avete provato Quake Live? - Page 2 Icon_minitimeTue 04 Jan 2011, 12:46

mi trovate col nick ZipFastner.......addme......ci sto giocando !!!

Back to top Go down
kraig

kraig

Numero di messaggi : 636

PostSubject: Re: Avete provato Quake Live?   Avete provato Quake Live? - Page 2 Icon_minitimeTue 04 Jan 2011, 16:10

i comandi di default per regolare i movimenti del mouse in gioco:
Code:
seta m_filter "0"
seta m_yaw "0.022"
seta m_forward "0.25"
seta m_side "0.25"
seta m_pitch "0.022"
praticamente uguali a quelli di oa.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf

PostSubject: Re: Avete provato Quake Live?   Avete provato Quake Live? - Page 2 Icon_minitimeTue 04 Jan 2011, 16:12

Kraig (o chiunque lo sappia) mi puoi dire a cosa servono questi??

Code:
seta m_filter "0"
seta m_forward "0.25"
seta m_side "0.25"

Grazie mille
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano

Numero di messaggi : 2040

PostSubject: Re: Avete provato Quake Live?   Avete provato Quake Live? - Page 2 Icon_minitimeTue 04 Jan 2011, 18:00

mario_marf wrote:
Kraig (o chiunque lo sappia) mi puoi dire a cosa servono questi??

Code:
seta m_filter "0"
seta m_forward "0.25"
seta m_side "0.25"

Grazie mille
Devi metterci una mano sul scritto....understood? No? Allora dai una manata a questo tipo qui sotto. xD

Avete provato Quake Live? - Page 2 701906
Back to top Go down
Sponsored content

PostSubject: Re: Avete provato Quake Live?   Avete provato Quake Live? - Page 2 Icon_minitime

Back to top Go down

Avete provato Quake Live?
Back to top 
Page 2 of 2Go to page : Previous  1, 2
 Similar topics
-
» QL Live Stream
» Quake for kids!
» Quake-Film: Arenas Season
» Come avere i server di quake?Come riconoscere la tipologia?
» Forzare Skin team in quake 3 arena