SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
Problema Mouse Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
Problema Mouse Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
Problema Mouse Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
Problema Mouse Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
Problema Mouse Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
Problema Mouse Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
Problema Mouse Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
Problema Mouse Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
Problema Mouse Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
Problema Mouse Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 Problema Mouse

Go down 
+2
AssY
Infin1ty
6 posters
AuthorMessage
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

Problema Mouse Empty
PostSubject: Problema Mouse   Problema Mouse Icon_minitimeTue 11 Jun 2013, 14:32

Ciao a tutti ragazzi! Come gia qualcuno di voi sa, ho ricominciato ogni tanto a fare qualche partita ad OA, solo che ho un problema con il mouse, ovvero se durante la partita faccio uno scatto veloce col mouse (per girarmi per esempio), questo mi si blocca. Praticamente il puntatore rimane fermo anche se muovo il mouse, mentre se faccio movimenti lenti e fluidi non c'è nessun problema.. se provo a muovere in ugual modo il mouse quando non gioco, questo problema non si manifesta. comunque il mio è un mouse normalissimo, laser con filo. Il fatto è che pensavo fosse magari piu un problema di config o qualcosa legato ad OA, visto che non si manifesta quando non gioco... boooooo! qualcuno sa aiutarmi? Smile
Back to top Go down
AssY




Numero di messaggi : 932
Data d'iscrizione : 2011-03-28
Età : 24

Problema Mouse Empty
PostSubject: Re: Problema Mouse   Problema Mouse Icon_minitimeTue 11 Jun 2013, 15:30

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

welcome back my friend Very Happy

I think kraig / mario / dex / adri or the tohers can help you.

Nice to see you Problema Mouse 675278 Problema Mouse 647184
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Problema Mouse Empty
PostSubject: Re: Problema Mouse   Problema Mouse Icon_minitimeTue 11 Jun 2013, 16:03

già i mouse laser sono soggetti a non leggere bene i grandi movimenti veloci, poi ci metti che da te si nota di più a quanto ho capito. potresti provare seta m_filter 1 (serve per lag del mouse), però devi aumentare la sensibilità quasi il doppio. se con questo non risolvi del tutto, cambia mouse, magari comprando sempre uno scarso, ma ottico (ricorda che devi aumentare di poco la sensibilità per questo tipo ed è migliore per tracciare il nemico con lg/mg). io per ora uso logitech ls1 (laser a 800dpi).
Back to top Go down
DEXTER MORGAN

DEXTER MORGAN


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 2010-02-09
Età : 38
Località : Perugia

Problema Mouse Empty
PostSubject: Re: Problema Mouse   Problema Mouse Icon_minitimeTue 11 Jun 2013, 20:55

Ciao! Prova a controllare se hai gli effetti grafici del sistema operativo disabilitati (esempio compix) e anche lle scorciatoie dei movimenti del mouse...
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Problema Mouse Empty
PostSubject: Re: Problema Mouse   Problema Mouse Icon_minitimeTue 11 Jun 2013, 21:00

se non ricordo male lui ha ancora winxp, quindi compiz o cose simili non centrano.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

Problema Mouse Empty
PostSubject: Re: Problema Mouse   Problema Mouse Icon_minitimeTue 11 Jun 2013, 22:48

Ciao Infy,

guarda a volte lo fa anche a me, è capitato più di una volta con il Mamba e non l'ho ancora risolto...ed esempio Lerix che ha la versione vecchia del mio mouse non ha di questi problemi...
Con l'altro mio mouse, l'imperator non mi è mai capitato...

Quando avevo il Naga invece qualcosa di simile era legato alla cfg e al polling del mouse troppo alto quindi non ricordo quale super mi fece abbassare la frequenza del mouse e cambiare un parametro...config poi riportata sui miei due mouse attuali!

Se ricordo bene era questo:

Code:
seta in_mouse "2"

La mia idea personale e che OA ha qualche problema sul tracciamento in generale in special modo AfterShock e per qualche strana combinazione (tra OA, Sistema Operativo e Mouse) capitano queste cose...

Prova a settare quel parametro prima ad 1 e poi a 2 e vedi come va...

Ciao
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Problema Mouse Empty
PostSubject: Re: Problema Mouse   Problema Mouse Icon_minitimeWed 12 Jun 2013, 02:48

seta in_mouse 2

1 è predefinito, 2 serve per mandare l'input del mouse direttamente nel gioco.
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

Problema Mouse Empty
PostSubject: Re: Problema Mouse   Problema Mouse Icon_minitimeWed 12 Jun 2013, 11:18

In consequenza, cioè dopo che metti i commandi m_filter 1 e in_mouse 2, farei anche un in_restart da console (per essere sicuro).

Ciaoooo!
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Problema Mouse Empty
PostSubject: Re: Problema Mouse   Problema Mouse Icon_minitimeWed 12 Jun 2013, 12:00

se dopo tutto non va ancora, butta il mouse (o al limite cambia os). Problema Mouse 945669
Back to top Go down
Infin1ty

Infin1ty


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 2009-05-19
Età : 30
Località : Cesena!

Problema Mouse Empty
PostSubject: Re: Problema Mouse   Problema Mouse Icon_minitimeWed 12 Jun 2013, 14:08

ciao ragazzi! grazie per le numerose risposte! ho provato con i settaggi ma niente da fare, dovrò cambiare mouse probabilmente XD
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

Problema Mouse Empty
PostSubject: Re: Problema Mouse   Problema Mouse Icon_minitimeWed 12 Jun 2013, 14:33

approfitta prendendo un mouse ottico (buono o scarso che sia) e un buon tappetino non rigido.
Back to top Go down
Sponsored content





Problema Mouse Empty
PostSubject: Re: Problema Mouse   Problema Mouse Icon_minitime

Back to top Go down
 
Problema Mouse
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Mouse e dintorni
» Problema Lag!
» problema con il pc!
» Problema Aftershock
» problema SoS ASCTF

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Aiuto/Supporto tecnico :: Aiuto/Supporto tecnico / Help/Technical Support-
Jump to: