SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 e mi improvviso... mapper :P

Go down 
+3
mario_marf
lerix88
Thor
7 posters
Go to page : 1, 2, 3, 4  Next
AuthorMessage
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

e mi improvviso... mapper :P Empty
PostSubject: e mi improvviso... mapper :P   e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeWed 03 Nov 2010, 15:46

Dopo circa un mesetto di lavoro a tempo perso senza dire niente a nessuno, tranne fare un piccolo accenno a Kratos tempo fà, stò rilasciando il mio primo pargolo che udite udite si chiama.... (rullo di tamburi) Thor.pk3 e mi improvviso... mapper :P 945669
Ho eseguito due rapidi benchmark per testare la tenuta degli fps sul mio pc. Su win7 32 bit non ho avuto problemi gli fps erano sempre sopra i 200, sotto linux (ubuntu a 64 bit) invece per avere gli stessi fps ho dovuto mettere "simple_items on" altrimenti in certe parti della mappa gli fps non superavano i 60!!!
La mappa è scaricabile da qui.
E' sufficiente metterlo nella cartella baseoa per trovarselo tra le mappe giocabili dallo skirmish in singolo.
Spero che la mia prima mappa piaccia, spero che gli eventuali complimenti non siano solo di circostanza ma spero ancor di più di ricevere tutte quelle critiche costruttive che insegnano a fare tutte le cose Wink
Quindi appena avete un pò di tempo provatela e testatela, così se trovate qualche bug me lo dite e io la posso correggere.
PS: per chi ha problemi di fps è importante che metta i simple_items on
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

e mi improvviso... mapper :P Empty
PostSubject: Re: e mi improvviso... mapper :P   e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeWed 03 Nov 2010, 16:54

che dire thor,complimenti!!
ho provato la tua mappa...molto carina!!

mi sento di dirti che forse è un po troppo ricca di armi,armature e megahealt per essere una mappa così lineare e aperta!!

ad ogni modo,per essere una mappa creata da te direi che è fatta molto bene,secondo me dovresti allargare il jump dietro le bandiere xk se lo prendi saltando non si va sopra ma si sbatte sul soffitto....
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

e mi improvviso... mapper :P Empty
PostSubject: Re: e mi improvviso... mapper :P   e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeWed 03 Nov 2010, 17:51

Bella Thor...

Posso se vuoi, quando ti sentirai pronto e il lavoro sarà concluso al 100% chiedere ad Onion di inserirla su uno dei suoi server così la avremo tutti a disposizione!!!

Cerco di vederla stesso oggi e ti farò sapere...spero solo che tu non abbia messo rail dappertutto!!!!

lol! lol! lol! lol! lol!

Ciaooo

EDIT: Provata...!!!Bella mi piace realmente mi piace ma ho delle perplessità...!!!

1)Troppe armi a portata di mano
2)Rail li in alto proprio a dire fragga tt quelli di sotto
3)Na scritta *SoS* sulle casette li sarebbe fantastica!!!!Xd

A parte la tre secondo me diventa praticamente impossibile portare la flag in base anche se ho visto che giustamente come hai abbondato con le armi hai anche abbondato con vite armature e cose varie!!Per testarla bene dovremmo farci na partita seria e vedere se quel che credo è effettivamente un problema oppure no!!!!
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

e mi improvviso... mapper :P Empty
PostSubject: Re: e mi improvviso... mapper :P   e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeWed 03 Nov 2010, 19:02

@Lerix: il problema non è il jumper piccolo o grande, il problema è come si prende. Il jumper come l'ho vedi non è quello che ti fà saltare, la superfice che ti fa saltare è invisibile e tu non la vedi, in ogni caso se dovessi rimettere mano alla mappa penso di portare più verso la flag il jumper con l'attivatore; non posso neanche allargare il buco perchè andrei troppo verso il cornicione Sad

@Lerix & Mario: Per quanto riguarda le armi, pensavo di aver fatto una cosa abbastanza equilibrata, probabile che ne dovrò togliere qualcuna, se rimetto mano alla mappa sicuro che correggo. Per le armature non sono molto daccordo con te, ogni base ha una 50, una 100 e qualcuna da 5, non ha megahealth xchè si trovano in mezzo alla mappa... per rendere simmetrica la mappa non posso mettere un armor su un ponte laterale e un megahealth sull'altro levando un armo dalle basi... cmq sempre nel caso in cui rimetto mano alla mappa penso a qualcosa di alternativo.

@Mario: Ma lo sai che ci avevo pensato? Volevo creare una texture con il nostro logo, ma poi ho pensato che in questo modo è più probabile che la mappa non la mettano sui server Sad
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

e mi improvviso... mapper :P Empty
PostSubject: Re: e mi improvviso... mapper :P   e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeWed 03 Nov 2010, 19:19

Thor wrote:
@Lerix: il problema non è il jumper piccolo o grande, il problema è come si prende. Il jumper come l'ho vedi non è quello che ti fà saltare, la superfice che ti fa saltare è invisibile e tu non la vedi, in ogni caso se dovessi rimettere mano alla mappa penso di portare più verso la flag il jumper con l'attivatore; non posso neanche allargare il buco perchè andrei troppo verso il cornicione Sad

@Lerix & Mario: Per quanto riguarda le armi, pensavo di aver fatto una cosa abbastanza equilibrata, probabile che ne dovrò togliere qualcuna, se rimetto mano alla mappa sicuro che correggo. Per le armature non sono molto daccordo con te, ogni base ha una 50, una 100 e qualcuna da 5, non ha megahealth xchè si trovano in mezzo alla mappa... per rendere simmetrica la mappa non posso mettere un armor su un ponte laterale e un megahealth sull'altro levando un armo dalle basi... cmq sempre nel caso in cui rimetto mano alla mappa penso a qualcosa di alternativo.

@Mario: Ma lo sai che ci avevo pensato? Volevo creare una texture con il nostro logo, ma poi ho pensato che in questo modo è più probabile che la mappa non la mettano sui server Sad

Si a prima vista anche a me sembra equilibrata...ma ho il sospetto che ci siano troppe armi, per poterti dire bene bisognerebbe fare un 4vs4 e vedere se e giocabile, contro i bot è tutto facile!!!Xd

Per il nome SoS vero...nn ci avevo pensato!!!
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

e mi improvviso... mapper :P Empty
PostSubject: Re: e mi improvviso... mapper :P   e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeWed 03 Nov 2010, 19:36

In ogni caso rimetto mano alla mappa e correggo un paio di cose:
1) Diminuisco le armi
2) Tolgo i megahealth e piazzo al loro posto due armor +100
3) Al posto dell'armor +100 in base ci metto ci metto una health +50
4) Al posto delle health +50 sul ponte principale ci piazzo le health +25
5) Il buon Onion mi ha fatto rendere conto che nei passaggi laterali le lampade potrebbero intralciare i giocatori in corsa, correggo anche questo inserendo delle pareti invisibili
6) Sposto la bandiera e la metto dietro al tubo dentro la base, sempre il buion Onion mi ha fatto osservare che in queste mappe le flags sono sulla stessa verticale... provo a spostarle e a rimettere la "moquet" diversamente
7) Metto il jump davanti alla flag più avanti, così non si sbatte sul soffitto Smile
8 ) Se ci riesco devo anche correggere l'allineamento di alcune textures su delle superfici curve... una gran rottura di scatole!!!!

Per il momento è tutto
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

e mi improvviso... mapper :P Empty
PostSubject: Re: e mi improvviso... mapper :P   e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeWed 03 Nov 2010, 23:36

No, non ci credo, THOR come mapper!!! Nice!!! Volevo fare anch'io una mappa, ma non ho abbastanza tempo/voglia di impararmi il programma per fare le mappe.


Cmq vorrei provare anch'io la mappa. Il link non funziona. Grazie.
Back to top Go down
Richy

Richy


Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 2010-01-25
Età : 36
Località : Imola

e mi improvviso... mapper :P Empty
PostSubject: Re: e mi improvviso... mapper :P   e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeThu 04 Nov 2010, 10:56

Se questo è il risultato del primo esperimento non posso che dire complimenti!!! Non è niente male!

Il rail in quella posizione è una bastardata infinita! Laughing Laughing Laughing Laughing
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

e mi improvviso... mapper :P Empty
PostSubject: Re: e mi improvviso... mapper :P   e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeThu 04 Nov 2010, 15:20

Mappa fixata e uppata Very Happy Download

@Ricky: Ma tu lo sai che io sono infinitamente bastardo Twisted Evil
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

e mi improvviso... mapper :P Empty
PostSubject: Re: e mi improvviso... mapper :P   e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeThu 04 Nov 2010, 21:14

Ho visto la tua mappa. Ho visto alcune cose molto belle riguardo alla textura (si dice così?) e ad alcune dettagli. Ad esempio mi piace il sottopassaggio che ha un bug. Le vie di scappo nella base sono ottimali.

Vorrei andare più in dettaglio, ma prima vorrei sapere se vuoi creare una mappa tattica (con angolazioni/ostacoli nel centro della mappa) o più una fun-map.
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

e mi improvviso... mapper :P Empty
PostSubject: Re: e mi improvviso... mapper :P   e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeThu 04 Nov 2010, 21:33

Grazie per la segnalazione Adri, ho verificato ed è proprio un bug della mappa che vado subito a correggere.
La mappa che voglio creare è praticamente finita... doveva essere una mappa semplice, veloce e divertente ma allo stesso tempo molto tattica e gradevole da guardare. La mappa è finita, cioè dopo aver corretto questo bug la ripubblico nuovamente... quindi aspettati un altro link Wink
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

e mi improvviso... mapper :P Empty
PostSubject: Re: e mi improvviso... mapper :P   e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeThu 04 Nov 2010, 22:06

thor mi complimento con te... nn ho mai visto una mappa piu brutta di qeusta... ovviamento scherzo... cmq devo dire che è molto carina anche se il rail nn ci sta proprio bene xke è una mappa tutta aperta... è una sorta di 4ish ma molto piu grande quindi resta piu facile camperare inoltre la bandiera messa cosi di fianco da quasi l'impressione di un oggetto secondario
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

e mi improvviso... mapper :P Empty
PostSubject: Re: e mi improvviso... mapper :P   e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeThu 04 Nov 2010, 22:58

Ma è secondaraia la flag...a che serve in ctf una flag???Hai quel bel rail li su...!!!

lol! lol! lol!
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

e mi improvviso... mapper :P Empty
PostSubject: Re: e mi improvviso... mapper :P   e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeThu 04 Nov 2010, 23:13

Mappa fixed Smile
Download
mario_marf wrote:
Ma è secondaraia la flag...a che serve in ctf una flag???Hai quel bel rail li su...!!!

lol! lol! lol!
Quello mi serve per quando gioco contro un camperone di nome Mario e mi improvviso... mapper :P 545487

Beh... la mappa è finita e se magari viene uppata in un server si può anche verificare che quella torre li proprio non ci stà! In caso non andasse bene, faccio sempre in tempo a chiuderla su tre lati, cioè lascio aperto il lato per il jump e chiudo tutti gli altri. Così la torre resta li a fare la sua bella figura di se, il rail resta in una posizione scomoda da raggiungere e tutti i camperoni si trasferiscono sul tetto delle basi Rolling Eyes
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

e mi improvviso... mapper :P Empty
PostSubject: Re: e mi improvviso... mapper :P   e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeFri 05 Nov 2010, 13:21

Aggiornamento:
Visto che quella torre li com'è stata fatta darebbe tanti problemi di camperaggio, lascio la torre ma allo stesso tempo risolvo definitivamente il problema del camperaggio.
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

e mi improvviso... mapper :P Empty
PostSubject: Re: e mi improvviso... mapper :P   e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeFri 05 Nov 2010, 19:34

Thor wrote:
Aggiornamento:
Visto che quella torre li com'è stata fatta darebbe tanti problemi di camperaggio, lascio la torre ma allo stesso tempo risolvo definitivamente il problema del camperaggio.

No aspe thor mi sn perso qlc...nn ho capito!!!Come lo risolvi il camperaggio?
Back to top Go down
Filottete

Filottete


Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 2009-12-31
Età : 29

e mi improvviso... mapper :P Empty
PostSubject: Re: e mi improvviso... mapper :P   e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeFri 05 Nov 2010, 20:39

io ci metterei una bella griglia che toglie 20 di vita ogni 2 secondi xD
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

e mi improvviso... mapper :P Empty
PostSubject: Re: e mi improvviso... mapper :P   e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeFri 05 Nov 2010, 22:48

OK... finita (è la terza o la quarta volta che dico finita?)... la mappa anticamper si scarica da qui Smile
PS: Mario, guardala e poi capisci perchè non ci si può più camperare Wink
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

e mi improvviso... mapper :P Empty
PostSubject: Re: e mi improvviso... mapper :P   e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeSat 06 Nov 2010, 11:32

Thor wrote:
OK... finita (è la terza o la quarta volta che dico finita?)... la mappa anticamper si scarica da qui Smile
PS: Mario, guardala e poi capisci perchè non ci si può più camperare Wink
Mai dire finito! Wink
Per me si puo ancora perfettamente camperare...basta prendere il rail, andare 3 passi indietro ed andare verso sotto con il teleport. Ma per le armature c'è forse un pò più da dire. Per adesso volevo farti vedere alcune cose per non fare le vie così lineari:

e mi improvviso... mapper :P Shot0061
Da come è adesso si andrebbe sempre dritto verso la porta di entrata della base perche è molto più vicino e facile. Devi inventarti qualcosa per trovare vie per andare più facilmente a destra/sinistra (vedi freccie rosse).

e mi improvviso... mapper :P Shot0062
Per le vie a sinistra e destra farei qualcosa di simile alle vie di speedyctf. Sopra, dove c'è il rail, nel mezzo metterei vie per andare sotto. Poi forse metterei sotto su qualche parte jumppad/s che ti fanno arrivare fino a sopra perche se uno ti killa e ti prende la bandiera e scappa da sopra....chi lo prende più?! Se respawni sotto, hai ancora la possibilità di prendere il jumppad a mezzo della mappa e forse rintraciare quello con la bandiera sulla via di sopra.




Last edited by adriano on Sat 06 Nov 2010, 11:48; edited 1 time in total
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

e mi improvviso... mapper :P Empty
PostSubject: Re: e mi improvviso... mapper :P   e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeSat 06 Nov 2010, 11:36

Ieri sera mi sono fatto una bella chiacchierata con cacatoes, la mappa l'ha vista e da quello che mi ha detto gli è piaciuta, l'unica cosa che stona è che la mappa deve avere le textures originali o al limite textures fatte da me. Purtroppo ho scelto delle textures (4 in totale, 2 per il rosso e 2 per il blu) che fanno parte di un vecchio pacchetto per q3 e di cui il mapper ha esplicitamente scritto che ogni diritto è riservato e che il materiale contenuto in quella mappa non può essere usato per lo sviluppo di altre mappe. Oltre a questo ho notato che il soffitto della base rossa ora è sproporzionato (magari è capitato mentre editavo l'ultimo ponte), quindi mi sà che mi tocca rimetterci le mani..... A presto con buone nuove Smile

EDIT: Mmm... ho letto solo ora i tuoi suggerimenti Adri, allora per quanto riguarda il modo per invogliare i giocatori a non prendere la strada principale penso che non ci sia molto da fare, anche perchè lì in mezzo c'è il quad! Penso di poterci mettere gli ostacoli come me li hai disegnati tu per non fare la via lineare come è ora. Per il resto se sai (e tu lo fai molto bene) fare un pò di RJ ti rendi conto da solo che passare da dx al centro e poi a sx e viceversa diventa un gioco da bambini.
La seconda osservazione che hai fatto è sacrosanta, e userò gli ostacoli sotto per andare sul ponte e viceversa.


Last edited by Thor on Sun 07 Nov 2010, 02:44; edited 1 time in total
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

e mi improvviso... mapper :P Empty
PostSubject: Re: e mi improvviso... mapper :P   e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeSat 06 Nov 2010, 12:13

Peccato per le textures. Sad

Thor wrote:

EDIT: Mmm... ho letto solo ora i tuoi suggerimenti Adri, allora per quanto riguarda il modo per invogliare i giocatori a non prendere la strada principale penso che non ci sia molto da fare, anche perchè lì in mezzo c'è il quad! Penso di poterci mettere gli ostacoli come me li hai disegnati tu per non fare la via lineare come è ora. Per il resto se sai (e tu lo fai molto bene) fare un pò di RJ ti rendi conto da solo che passare da dx al centro e poi a sx e viceversa diventa un gioco da bambini.
La seconda osservazione che hai fatto è sacrosanta, e userò gli ostacoli sotto per andare sul ponte e viceversa.

Quello che volevo dire non è che non si dovrebbe prendere la via centrale....quello che volevo dire è che non si dovrebbe andare sempre centralmente verso la porta. Quando si va per la via centrale, si dovrebbe pure dare la possibilità di andare a sinistra e a destra verso il sottopassaggio. Questo si puo fare ad esempio se si sposta l'entrata del sottopassaggio e accorciare così la via di andare dalla via centrale al sottopassaggio. E non mi sembra il caso di usare sempre il rocketjump per cambiare vie. Ci deve essere un modo per passarle quando si ha poca vita.

Un esempio:
e mi improvviso... mapper :P Shot0064
(forse la curva a sinistra non ci sta perche la via è già accorciata e quindi sarebbero troppe curve...cmq da provare)




Poi un'altra cosa che mi viene in mente: Sarebbe spazioso mettere piattaforme moventi sotto la via del rail. e mi improvviso... mapper :P 647184
e mi improvviso... mapper :P Shot0065
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

e mi improvviso... mapper :P Empty
PostSubject: Re: e mi improvviso... mapper :P   e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeSat 06 Nov 2010, 14:33

Un'altra cosa(scusami se comincio a scocciare=): Davanti all'entrata ci deve essere un ostacolo perche se resta così con un rocket alla porta in 4-5secondi porto una bandiera.

e mi improvviso... mapper :P Shot0066




Tanto per dare un'idea per cosa prendere come ostacolo:
e mi improvviso... mapper :P Shot0067



EDIT: L'ostacolo deve essere largo perche si puo ancora fare un rocket sulla porta e spostarsi a sinistra e da lì un RJ sulla via di sinistra per entrare poi nella base (tutto ciò in 5 secondi).


Cmq sei ancora tu che devi vedere cosa si puo fare e cosa non va bene. Io do solo suggerimenti.
Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

e mi improvviso... mapper :P Empty
PostSubject: Re: e mi improvviso... mapper :P   e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeSun 07 Nov 2010, 03:06

adriano wrote:
Cmq sei ancora tu che devi vedere cosa si puo fare e cosa non va bene. Io do solo suggerimenti.
I tuoi suggerimenti sono sempre ben accetti Wink
Cominciamo dall'inizio:
Per quanto riguarda i ponti accorciati sarebbe un lavoraccio lungo, dovrei rimettere pesantemente mano alla mappa, mentre all'inizio lo facevo solo da una parte perchè poi duplicavo e ruotavo la metà della mappa (faccio la base rossa, la duplico, la ruoto, cambio le textures per la base blu, attacco le due basi e la mappa è completa), ora dovrei ritoccare i due ponti uno alla volta visto che le due basi sono presenti entrambe.
Non mi piace neanche l'idea delle piattaforme sotto al rail, perchè da una parte lo vedo come un altro posto dove poter camperare e da un altra perchè la mappa la volevo il più semplice, veloce e lineare possibile, considera che tra poco aggiungo 6 od 8 jumpad...
Con questa nuova versione l'ostacolo è già presente e fà parte dell"'arredamento' della mappa, poi vedrai... niente di eccezionale e magari riesci a fare base-base in 5 secondi, però ti assicuro che non è più tanto semplice farlo come prima.
Le textures che sto cambiando (sto anche ritoccando la mappa ovunque a causa di quelle text... che palle!!!) sono le luci blu e rosse che si muovono e che stanno ovunque nella mappa...
PS: non scocci mica, anzi mi fa piacere avere la tua opinione, come quella di tutti Wink
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

e mi improvviso... mapper :P Empty
PostSubject: Re: e mi improvviso... mapper :P   e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeSun 07 Nov 2010, 12:51

Hola Thor, devo dire un bravo ad Adriano...come al solito dimostra di essere una persona preziosa al clan, sempre disponibile ad aiutare tutti!!!

Per quanto riguarda la mappa, ho riprovato l'ultima versione, con quel ponte li su ci perde un pò in bellezza ma è utilissimo e gli da un tocco di "particolarità"!!Sta venendo una bella mappa secondo me continua così!!
Back to top Go down
adriano
Admin
adriano


Numero di messaggi : 2040
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 33

e mi improvviso... mapper :P Empty
PostSubject: Re: e mi improvviso... mapper :P   e mi improvviso... mapper :P Icon_minitimeSun 07 Nov 2010, 21:03

Grazie mario! In'oltre che cerco ad aiutare dove posso, mi piacerebbe molto creare mappe, solo che ho tutto questo tempo per trovare ed applicare le informazioni per creare mappe. 4 anni fa ho fatto mappe per un gioco che conosce nessuno: CHASER(screenshot) con World Studio 2000 (screenshot). Molto facile, ma impararsilo con solo un tutorial inglese in giro che era difficila da capire, non la faceva facile.


Cmq Thor, aspetto finchè posti la nuova mappa. Una cosa però la vorei dire in anticipo: Non mi piace tanto che un rocket non sta vicino ad un respawn point.

Buon lavoro e mi improvviso... mapper :P 471368
Back to top Go down
Sponsored content





e mi improvviso... mapper :P Empty
PostSubject: Re: e mi improvviso... mapper :P   e mi improvviso... mapper :P Icon_minitime

Back to top Go down
 
e mi improvviso... mapper :P
Back to top 
Page 1 of 4Go to page : 1, 2, 3, 4  Next

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Aiuto/Supporto tecnico :: Links/downloads-
Jump to: