SOS CLAN
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.


Openarena Clan
 
HomeLatest imagesSearchRegisterLog in
Welcome to the official *SoS* Forum (Storm of Stars, openarena clan)
Latest topics
» Siamo arrivati alla fine di questa avventura / We arrived at the end of this adventure
sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeby Infin1ty Wed 03 Mar 2021, 00:56

» Richiesta di ammissione al clan
sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeby Gnaro Tue 24 Jul 2018, 23:33

» Ciao a tutti solo il cavaliere del cielo
sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeby alessandroalb Mon 21 May 2018, 09:36

» Storia di OA
sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeby skyknight Tue 15 May 2018, 19:53

» Aftershock e baseoa
sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeby kraig Wed 03 Jan 2018, 16:58

» Non c'è due senza tre
sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeby Guest Wed 27 Dec 2017, 10:16

» Greetings
sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeby colucci Mon 25 Dec 2017, 09:45

» Vorrei rientrare nei SoS!
sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeby NICO_THE_PRO Fri 20 Oct 2017, 16:45

» bell'uomo
sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:12

» Richiesta d'ammissione
sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeby kraig Sat 16 Sep 2017, 20:00

*SoS* INFO
--------------------
Every Sunday training @17:00

--------------------
Google Translate

 

 sono monkeY vorrei entrare nei sos

Go down 
+9
Admin
lerix88
adriano
johnnytruelove
Thor
kraig
Filottete
mario_marf
SuPeR-_-MONKEY-
13 posters
Go to page : Previous  1, 2
AuthorMessage
SuPeR-_-MONKEY-

SuPeR-_-MONKEY-


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 2011-03-23

sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeMon 28 Mar 2011, 19:25

se entro nel canale sos mi da permesso negato e quindi sto minkia di token dove lo devo mettere? Very Happy Very Happy
Back to top Go down
SuPeR-_-MONKEY-

SuPeR-_-MONKEY-


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 2011-03-23

sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeMon 28 Mar 2011, 19:28

okok sono entrato nel canale Very Happy
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeMon 28 Mar 2011, 19:31

Quote :
se entro nel canale sos mi da permesso negato e quindi sto minkia di token dove lo devo mettere?
te la spiegato johnny poco prima di me, scritto in arancione sotto la seconda immagine.

SuPeR-_-MONKEY- wrote:
okok sono entrato nel canale
ooooh finalmente e che ci voleva?! Laughing
Back to top Go down
lerix88
Admin



Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 36

sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeMon 28 Mar 2011, 22:18

Kraig wrote:

Quote :
e poi se ci siete anke su quake live voglio entrare anke li
corri troppo, soffermati e prendi fiato!

quoto in pieno... prima fatti conoscere e conoscici...poi cn calma si potrà fare tutto...
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeMon 28 Mar 2011, 23:07

SiSi Monkey sn d'accordo con Kraig e Lerix...

Corri un pochino troppo!!Aspetta a mettere la tag, abbi pazienza fatti conoscere con calma da tutti noi in modo che possiamo decidere...se ci porti fretta non risolvi assolutamente niente (a mio avviso)!!!

Ciaooo spero di incontrarti presto in game!!
Back to top Go down
SuPeR-_-MONKEY-

SuPeR-_-MONKEY-


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 2011-03-23

sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeThu 31 Mar 2011, 14:56

ah ecco ho creato il gruppo *SoS*clan su facebook con anke la chat di gruppo x tenerci in contatto anke li con la chat , lo so k c'era gia il gruppo ma nn cera la chat allora ho creato quello con la chat spero di incontrarvi anke la Very Happy PS:sono carlo librando, vi ho aggiunto su fb
Back to top Go down
Admin
Admin



Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 43

sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeThu 31 Mar 2011, 18:57

SuPeR-_-MONKEY- wrote:
ah ecco ho creato il gruppo *SoS*clan su facebook con anke la chat di gruppo x tenerci in contatto anke li con la chat , lo so k c'era gia il gruppo ma nn cera la chat allora ho creato quello con la chat spero di incontrarvi anke la Very Happy PS:sono carlo librando, vi ho aggiunto su fb
1)NON SEI AUTORIZZATO A CREARE GRUPPI DA NESSUNA PARTE SENZA AVERE IL VIA LIBERA DA PARTE DEGLI *SoS* QUINDI SE HAI CREATO QUALCOSA VEDI DI ELIMINARLO!

2)ESISTE GIA IL GRUPPO SU FACEBOOK, DI CHAT CE NE SONO A SUFFICIENZA SUL FORUM.

3)IL FORUM E' IL LUOGO DOVE DOBBIAMO ESSERE CONTATTATI CON CHAT ,POST, QLS COSA!

3)NON SEI ANCORA UN MEMBRO NE *SoS* E NEPPURE (sos) QUINDI RILASSATI!
Back to top Go down
https://clansos.forumotion.com
SuPeR-_-MONKEY-

SuPeR-_-MONKEY-


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 2011-03-23

sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeThu 31 Mar 2011, 19:33

ok ok...ho fatto esci dal gruppo ma x eliminarlo del tutto nn lo so come si fa
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeThu 31 Mar 2011, 20:08

Che gruppo hai creato? link?
Back to top Go down
AssY




Numero di messaggi : 932
Data d'iscrizione : 2011-03-28
Età : 24

sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeThu 31 Mar 2011, 20:15

lol Shocked

mi ha invitato nel gruppo
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeThu 31 Mar 2011, 20:51

ai.. ai.. stai incominciando male a mio modesto parere. legati le mani (è un modo di dire, non offenderti) che non sei neanche nell'accademia.
Back to top Go down
johnnytruelove
Admin
johnnytruelove


Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 2009-05-16
Età : 42
Località : Verona

sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeThu 31 Mar 2011, 21:34

SuPeR-_-MONKEY- wrote:
ah ecco ho creato il gruppo *SoS*clan su facebook con anke la chat di gruppo x tenerci in contatto anke li con la chat , lo so k c'era gia il gruppo ma nn cera la chat allora ho creato quello con la chat spero di incontrarvi anke la Very Happy PS:sono carlo librando, vi ho aggiunto su fb
Hai scritto tu che hai creato il gruppo...
Back to top Go down
mario_marf
Admin
mario_marf


Numero di messaggi : 1692
Data d'iscrizione : 2010-01-31
Età : 40

sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeThu 31 Mar 2011, 21:42

Kraig wrote:
ai.. ai.. stai incominciando male a mio modesto parere. legati le mani (è un modo di dire, non offenderti) che non sei neanche nell'accademia.

Vero!!!

Ti ringrazio io personalmente per la buona volonta, ma qlc iniziativa deve prima essere prima richiesta all'admin e al gruppo e poi eventualmente puoi provvedere!

Più che fare queste cose, io continuo a dirti che è importante venire agli allenamenti!!!
Back to top Go down
sammy-90

sammy-90


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 2010-08-26
Età : 33
Località : Napoli

sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeThu 07 Apr 2011, 13:42

sembra che supermonkey abbia voglia di smanettare sulla tastiera come una scimmia appena evasa da un laboratorio di scienziati di cattive intenzioni. Sembra che ora si sia calmato. Ma qualora dovessi avere bisogno di aiuto... esistono mille vie. devi solo chiedere a me: i miei recapiti sono tutti presenti sul mio profilo sia su questo forum che su openarena.it. Ciao SuperMonkey, ti auguro di diventare un pro e di evolverti da scimmia a SuperUnamedPlayer per graduarti a livello di SuperPro. SuperMan già è sorpassata come idea, anche PrimaScimmia e anche la seconda che sono io in incognito, per la terza c'è il posto... hhuhuhuhuhuhuhu ciao ciao huhuhuhuhuhu bounce bounce bounce What a Face sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 326280 sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 239849 sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 532979 geek lol!
Back to top Go down
MonkeY

MonkeY


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 2011-05-04

sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeWed 04 May 2011, 13:51

mi sono reiscritto . spero al piu presto di entrare nell'accademia Very Happy
Back to top Go down
sammy-90

sammy-90


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 2010-08-26
Età : 33
Località : Napoli

sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeThu 05 May 2011, 18:39

Se vuoi entrare nell'accademia devi mostrare di avere abilità a modifcarti la cfg da solo (devi informarti molto meglio/informatizzarti anche) e devi mostrarti molto abile cioè avere le skills di gioco. Necessita solo che passi un po' di tempo a leggere fondamentalmente le guide di openarena.it o se vuoi proprio di questo forum. Allenati e sii pronto. Auguri MonkeY.
Back to top Go down
MonkeY

MonkeY


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 2011-05-04

sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeFri 06 May 2011, 22:06

ok Smile......
Back to top Go down
kraig

kraig


Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 2010-08-29
Età : 38

sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeSat 23 Jul 2011, 15:33

Back to top Go down
Thor
Admin
Thor


Numero di messaggi : 937
Data d'iscrizione : 2009-07-11

sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeSat 23 Jul 2011, 20:37

Che altro dire? Ha detto tutto monkey Wink
Quote :
ciao a tutti gente! ci vediamo ogni giorno online su aftershock clanarena sn monkey voorei entrare nei GanJa
Quote :
I tried to get into sos long time ago but got no answer at the end, the ganja seems a good clan Smile
Back to top Go down
shodan

shodan


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 2010-05-24

sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitimeMon 25 Jul 2011, 10:11

ahahahahahahahaah........ma stamattina....non smetto di ridere!!!

....ma per giocare c'è bisogno di un clan?....io metterei il cartello all'ingresso :PERSONALE AL COMPLETO!!!

....dopo Kazz, Manty, Monkey e Cekkk....mi aspetto Ratzinger....cazzarola che Nick!!!...questo spacca!!!....mahhh

...resto perplesso...

p.s. se volete farvi 4 risate venite a leggere la presentazione di Cekkk sul nostro forum...dai venite ci sono le bibite e le patatine...quelle di Rocco...e poi GaNja.....cmq...la dementia è direttamente proporzionale alla bravura....in molti giocator (puristi)i di QL....

shodan
Back to top Go down
Sponsored content





sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Empty
PostSubject: Re: sono monkeY vorrei entrare nei sos   sono monkeY vorrei entrare nei sos - Page 2 Icon_minitime

Back to top Go down
 
sono monkeY vorrei entrare nei sos
Back to top 
Page 2 of 2Go to page : Previous  1, 2
 Similar topics
-
» Vorrei entrare!
» Vorrei rientrare nei SoS!
» Toc toc: Posso entrare?
» posso entrare nel clan di ql
» CURIOSITA' X I NUOVI ARRIVATI E X CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
SOS CLAN :: Il Clan *SoS* - CLOSED, 13 October 2018 :: IL CLAN *SOS* :: Diventa un *SOS* / Join Us-
Jump to: